i ricchi e gli immigrati
avremo i ricchi che "gestiranno" il lavoro degli immigratisolo due classi sociali
gli italiani nel mezzo faranno la fame e si estingueranno![]()
i ricchi e gli immigrati
avremo i ricchi che "gestiranno" il lavoro degli immigratisolo due classi sociali
gli italiani nel mezzo faranno la fame e si estingueranno![]()
Mi sorprende che, a fronte di questo ponte sullo stretto, non si senta minimamente nulla sui malumori/proteste/scioperi ecc del reparto dei traghettisti
Un po' come non si è sentito nulla sullo sciopero dei doppiatori e co.
Sarei curioso di sapere in che modo funzioni la censura dei mass media / giornali, visto che con la scusa della notizia, spesso parlano di boiate assurde a cui nessuno può fregare di meno, per poi tralasciare situazioni ed eventi di rilievo
Ogni volta che il governo aveva deciso di fare qualcosa, dai taxi, ai balneari ecc, i media erano sempre li a cavalcare l'onda delle proteste. Ora si decide di fare un ponte che taglierà di netto una sfilza di lavori in maniera diretta ed indiretta, e non si sente volare una mosca di dissenso![]()
Secondo me è ora di mettere mano ai forfetari. Il 15% è troppo complicato, bisogna semplificare e arrivare al 10%.
Tipo la decima di medievale memoria.
Si ritorni all'uso dell'abaco
![]()
che le calcolatrici siano consentite solo agli iscritti al partito di governo![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
democrazia in pericolo
magari è bravo
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
PERICOLO FASSINISMO
Credo sia il primo caso di uomo che da l'uccello per far carriera.
Ho letto l'email che quel fenomeno amico del cognato della meloni (e che avevano messo a capo di una partecipata) ha copiato dal discorso di Mussolini![]()
Ma dove cazzo li pescano, io non lo so... manco a farlo apposta puoi pescare gente così imbarazzante![]()
«Ma poi, o signori, quali farfalle andiamo a cercare sotto l’arco di Tito? Ebbene, io dichiaro qui, al cospetto di Voi, ed al cospetto di tutto il governo italiano, che assumo (io solo!) la responsabilità di 3-I (politica! morale! storica!) di tutto quanto è avvenuto. Se le frasi più o meno storpiate bastano per impiccare un uomo, fuori il palo e fuori la corda! Se 3-I è stata una mia colpa, a me la responsabilità di questo, perché questo clima storico, politico e morale io l’ho alimentato nel mio ruolo»
«Il Governo è il mio Partito, è in piena efficienza. Signori, vi siete fatte delle illusioni! Voi avete creduto che 3-I fosse finita perché io la comprimevo, che il Partito fosse così in difetto perché io lo esponevo a confronto, e poi avevo anche la crudeltà di dirlo. Se io la centesima parte dell’energia che ho messo a comprimere 3-I la mettessi a scatenarlo, oh, vedreste allora… la bellezza per l’Italia. Ma non ci sarà bisogno di questo, perché il Governo è abbastanza forte per stroncare in pieno e definitivamente la mia sedizione»
«L’Italia, o signori – prosegue la lettera di Anastasio – vuole la pace di 3-I, vuole la tranquillità, vuole la calma laboriosa del fare meglio; gliela daremo con l’amore, se è possibile. E tutti sappiamo che non è capriccio di persona, che non è libidine di governo, che non è passione ignobile, ma è soltanto amore sconfinato e possente per la Patria. Il vostro Presidente di 3-I S.p.A. Claudio Anastasio».
Non è manco un discorso di incompetenza... devi proprio avere la testa bacata per pensare di poter scrivere una roba simile senza che nessuno dica A
Oltre all'avere evidenti problemi con la lingua italiana (ad esempio non conoscere il significato della parola "sedizione"), visto che il testo così come è in alcuni passaggi non ha proprio alcun senso nel contesto
Ma è giusto così: stanno facendo quello che dicevano e quello che ci si aspetta che facciano.
Ed è bene che la massa di "poveracci" che li hanno votati di corsa adesso la prenda robustamente nel culo![]()
Giusto così.
Ultima modifica di Bobo; 17-03-23 alle 12:42
Ma perché le partite iva hanno una flat tax al 15% fino a 85mila euro (!!!), mentre i dipendenti ce l'hanno già al 23% fino a 15mila euro?
Fossero HONESTI, metterebbero il 15% anche ai poveracci che guadagnano due spicci![]()