A noi! - Governo Meloni, per un nuovo Ventennio A noi! - Governo Meloni, per un nuovo Ventennio

Risultati da 1 a 20 di 17996

Discussione: A noi! - Governo Meloni, per un nuovo Ventennio

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Bicio

Re: A noi! - Governo Meloni, per un nuovo Ventennio

Daniela Santanchè, la Maserati e la casa al Pantheon nella storia di Visibilia in crisi

Un’auto di lusso e una casa al centro di Roma a disposizione della ministra. E la storia del trasferimento di una testata che porta alle dimissioni di due giornalisti

https://www.open.online/2023/06/28/d...eon-visibilia/
    è il tipico esempio di come i ricchi d'oggi, riescono a cavalcare il sistema da loro creato, cioè non aver nulla di loro

la maserati personale con lampeggianti e sirene? ah non lo so, io pago solo l'affitto, sono cavoli del conducente e di chi possiede l'auto.
    l'appartamento a due spicci? ah non lo so, lo paga l'azienda, io ci vivo solo
    le società con buchi, stipendi non pagati e frodi varie? ah non lo so, non sono io che le gestisco

ricchi nullatenenti che hanno un potere e una ricchezza smisurata, mentre sulla carta non hanno nulla, come i cittadini del reddito di cittadinanza magari hanno pure un ISEE bassissimo, sa sussidi statali

Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf

Re: A noi! - Governo Meloni, per un nuovo Ventennio

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    è il tipico esempio di come i ricchi d'oggi, riescono a cavalcare il sistema da loro creato, cioè non aver nulla di loro

la maserati personale con lampeggianti e sirene? ah non lo so, io pago solo l'affitto, sono cavoli del conducente e di chi possiede l'auto.
    l'appartamento a due spicci? ah non lo so, lo paga l'azienda, io ci vivo solo
    le società con buchi, stipendi non pagati e frodi varie? ah non lo so, non sono io che le gestisco

ricchi nullatenenti che hanno un potere e una ricchezza smisurata, mentre sulla carta non hanno nulla, come i cittadini del reddito di cittadinanza magari hanno pure un ISEE bassissimo, sa sussidi statali
    hai ragione da vendere a proposito, per restare in tema, tu bicio che lavoro fai?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su