https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
cmq che siamo pieni di immigrati è palese. ormai la sera sento piu' lingue straniere che non l'italiano in giro lol. il punto è se è una immigrazione che ha possibilità di integrarsi o finirà col tempo per trasformare i quartieri nostrani in ballieue francesi.
Ultima modifica di gmork; 09-07-23 alle 21:14
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Gente che realizza che le cagate sparate dai banchi dell'opposizione o dai comizi elettorali non funzionano così bene quando sei davvero tu a governare e ti trovi davanti una cosa che in quegli altri ambiti non avevi mai: la realtà.
Che teneri, come i bambini quando scoprono che chiudere gli occhi non li fa divetare invisibili :comosso:
Rieccoli i gommunnisti che li vogliono integrare
Le indagini su Leonardo La Russa: la droga, il mistero delle lesioni e le chat della ragazza
https://www.open.online/2023/07/10/m...-chat-ragazza/
----------
Storie dei giovani d'oggi.. Gente che vive nell'eccesso e che poi si lamenta se si eccede
Boh, tra tutti..![]()
Rimango fermo dell’idea di dare a loro permesso di soggiorno e carta d’identità abbano sbarcano
Tanto non vogliono rimanere in Italia
leggendo la chat dell'amica, mi pare facile smontare il tutto "è stata condizionata dall'amica". Se non ci sono altre prove, mi sa che cade tutto in un nulla di fatto. Rimane il piacere che il figlio di La Russa si droga a bestia, tipo morisi che si fa inculare dai romeni. Sono soddisfazioni
Questi giovani sono il futuro dell'Italiae della politica / governo / imprenditoria
![]()
se le cose avessero logica, Fdi crollerebbe al 10% e la Lega al 2%.
E invece...
Dico una cosa, faccio il contrario, sti cazzi ,w il duce cmq.
- - - Aggiornato - - -
beh lo dicono diversi dati che senza immigrati saremmo abbastanza nella merda e anche per il futuro.
Già le pensioni superano gli occupati, figurati.
E aggiungo che aumentano gli ingressi ma non gli stranieri residenti, morale: arrivano per poi andare in altri paesi
Finché non ci saranno alternative da votare la vedo difficile.
Magari aumenterà sempre di più il numero di persone che non votano più, ma poi le % le fa chi resiste e a votare ci va.
Non mi stupirei nemmeno di vedere Forza Italia che tiene come risultati anche post dipartita di Berlusconi.
«Te l’ho detto più di una volta ma non ragionavi proprio, non so come spiegarlo, non eri tu».
eccerto, dopo che si è sfondata delle peggio droghe/sostanze/coca che poteva inalare, c'è voluto il drink di Fringuello della Notte per non farla ragionare più.
perché prima invece ragionava![]()
Siete veramente delle bestie, non provate pietà per la povera ragazza che si è trovata impotente di fronte al fascista e che ne avrà per il resto della sua vita?
Serve subito una legge che impedisca questa barbarie, non è possibile che un maschio bianco etero ci provi con la prima che capita![]()
Infatti io me ne guardo bene.![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ci vuole il doppio consenso fatto tramite l'App IO, così da evitare problemi![]()