A noi! - Governo Meloni, per un nuovo Ventennio A noi! - Governo Meloni, per un nuovo Ventennio

Risultati da 1 a 20 di 17996

Discussione: A noi! - Governo Meloni, per un nuovo Ventennio

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: A noi! - Governo Meloni, per un nuovo Ventennio

Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    Si appunto un dettagliuccio. Allora facciamo che eliminiamo la fatturazione elettronica?

Ma poi, se fa testo la legge UE a che cazzo serve il parlamento? Tanto vale chiuderlo, poi se hai da lamentarti vai a Bruxelles
    Posso capire che hai posizioni anti UE e vabbuò, ma evidentemente abbiamo stretto degli accordi che vanno in questo senso e vanno rispettati fino a quando sono in essere.

Io una risposta alla domanda non ce l'ho, ma alle persone che abbiamo eletto abbiamo dato l'incarico di lavorare in accordo con lo stato della realtà delle cose non nella realtà più comoda a loro

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da conrad Visualizza Messaggio
    Posso capire che hai posizioni anti UE e vabbuò, ma evidentemente abbiamo stretto degli accordi che vanno in questo senso e vanno rispettati fino a quando sono in essere.

Io una risposta alla domanda non ce l'ho, ma alle persone che abbiamo eletto abbiamo dato l'incarico di lavorare in accordo con lo stato della realtà delle cose non nella realtà più comoda a loro
    No tu hai dato l'incarico a delle persone di legiferare sotto il controllo di vari organi più o meno indipendenti che devono comunque rifarsi alla costituzione italiana.

Però arriva stocazzo che una mattina si sveglia e dice che quella legge non va bene.

Ho capito che è venerdì ma andateci piano con l'alcolico

Senior Member

No tu hai dato l'incarico a delle persone di legiferare sotto il controllo di vari organi più o meno indipendenti che devono comunque rifarsi alla costituzione italiana.

Però arriva stocazzo che una mattina si sveglia e dice che quella legge non va bene.

Ho capito che è venerdì ma andateci piano con l'alcolico
    Però stai facendo anche tu il giochino di Salvini. Dal punto di vista legale è lecito o no quello che ha fatto?
    Perchè se sì allora prenditela con chi ha fatto la legge e si è dimenticato di un pezzo e chi ha controllato a cazzo di cane.

Inoltre io non sto vedendo smentite in giro, solo un teatrino desolante su di un video (che a quanto pare manco potevano condividere, per inciso).

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Però stai facendo anche tu il giochino di Salvini.
    Strano, da sacramen non me lo sarei mai aspettato

Senior Member

Però stai facendo anche tu il giochino di Salvini. Dal punto di vista legale è lecito o no quello che ha fatto?
    Perchè se sì allora prenditela con chi ha fatto la legge e si è dimenticato di un pezzo e chi ha controllato a cazzo di cane.

Inoltre io non sto vedendo smentite in giro, solo un teatrino desolante su di un video (che a quanto pare manco potevano condividere, per inciso).
    Ma non è che si siano dimenticati di un pezzo o controllato a cazzo di cane...

Se un giudice ha un dubbio sulla validità di una legge fa domanda alla Corte Costituzionale.

Qua il problema è di natura superiore, il video al porto è solo uno specchietto per tordi: qua si discute del fatto che un giudice scavalca tutto un meccanismo di controllo stabilito dalla costituzione italiana.

Mica vanno a dire che il giudice in questione è andata contro Mattarella, farebbe troppo brutto.
    Fa molto più bello dire che è andata contro un governo fassistah

Come ho detto, facciamo che da domani smetto di fare fatture elettroniche? Poi se esce la Finanza gli dico che tanto in UE non è obbligatoria quindi non c'è nessun problema. Vero?

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    Se neanche sacramen entra nel merito della questione, vuol dire che non fotte veramente un cazzo a nessuno
    Perchè secondo te il merito della questione è un video di 5 anni fa o il fatto che un giudice scavalca praticamente tutto e tutti?

Senior Member

Ma non è che si siano dimenticati di un pezzo o controllato a cazzo di cane...

Se un giudice ha un dubbio sulla validità di una legge fa domanda alla Corte Costituzionale.

Qua il problema è di natura superiore, il video al porto è solo uno specchietto per tordi: qua si discute del fatto che un giudice scavalca tutto un meccanismo di controllo stabilito dalla costituzione italiana.
    Mi sembra che stai a girarci intorno, quindi ti direi che è la mia ultima risposta

Se hai stretto degli accordi internazionali che vanno in contrasto ed è stato stabilito in precedenza che l'accordo ha priorità alla corte costituzionale che gli chiedi?Cioè c'è qualcuno che sta dicendo che quella sentenza non è valida o che il magistrato ha abusato del suo potere? Per ora io ho visto solo opinioni in accordo.

L'unico appiglio che avevano son quei video per dire che era di parte, ma ormai altri magistrati sono arrivati a sentenze simili quindi pure lì non è che ci possano far molto.

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Come ho detto, facciamo che da domani smetto di fare fatture elettroniche? Poi se esce la Finanza gli dico che tanto in UE non è obbligatoria quindi non c'è nessun problema. Vero?
    Esempio a caso che non c'entra nulla e che denota che non hai capito nulla della questione...(nel caso) ammesso poi che la decisione della giudice si basi su una norma UE, ma potrebbe basarsi anche su altro...magari anche superiore anche all'UE

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su