Avrebbero dovuto aprire un cantiere di manutenzione straordinaria e sanare in quel modo. Auto denunciarsi è stato da follo, lo stato non ha pietà
Avrebbero dovuto aprire un cantiere di manutenzione straordinaria e sanare in quel modo. Auto denunciarsi è stato da follo, lo stato non ha pietà
Ma tecnicamente come è possibile che nè il perito dell'agenzia (se c'era una agenzia di mezzo) nè quello della banca si siano accorti di nulla?
In questi casi, uno non può rivalersi su di loro?
Del tipo: sto comprando casa a 100 mila euro e te mi hai mandato dei periti che mi dicono sia tutto ok.
Poi scopro che ci sono delle irregolarità e che metterle apposto mi costa 40 mila euro.
L'avessi saputo a suo tempo non avrei comprato quella casa... quindi a sto punto quei soldi me li dai tu.![]()
La prima regola dell'immobiliare club è: sono sempre cazzi tuoi
Paghi notai, periti, agenti immobiliari, architetti ma alla fine finisce sempre che i cazzi sono tutti tuoi e tutti interi
I legulei mi correggeranno, ma anche il fatto che si applichi la norma meno favorevole mi sembra strano![]()
Delle multe che stanno per arrivare causa concessioni balneari, assegno unico e carne sintetica nessuno dice nulla?![]()
sulla carne coltivata c'è un circo di isterico ritardo mentale che sembra di essere tornati ai primi anni 2000 con gli ogm.
mentecatti che blandiscono il proprio elettorato di mentecatti, il lobbista pugliese delle farmacie private è un altro per cui tengo un sassicaia da parte
l'ho provato molto bene sulla mia pelle, casa acquistata nel 2019, 2020/2021 l'amministratore fa partire la parte documentale per la richiesta del 110%, l'architetto incaricato non trova i documenti in Comune in cui si evince la presenza dei lucernari nel sottotetto per nessun proprietario (mentre planimetria catastale, rogito, cazz e mazz li riportano), vedremo cosa fare quando venderemo casa se non arriva prima un condono
Ovviamente al costruttore, impiegati del comune all'epoca, annessi e connessi, non spero vivamente spendano tutto in medicine...
"-Perpetuating the lie, how do you sleep at night?" "On a bed made of money"
Vabeh io per un certo periodo ho avuto la malsana idea di cercare un duplex ed ho scoperto il magico mondo dei sottotetti
Ne avessi trovato UNO in regola![]()
Ma la carne sintetica è il futuro. L'ecologia sta andando a meretrici e siamo in troppi su questo pianetal'unica soluzione è cercare di produrre più cibo in modo più sostenibile
![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Lì c'è il male che non dorme mai. E il grande Occhio è sempre all'erta. È una landa desolata, squassata da fiamme, cenere e polvere. L'aria stessa che si respira è un'esalazione velenosa. Neanche con diecimila uomini sarebbe possibile. È una follia
- - - Aggiornato - - -
Ho sentito cose su case costruite negli ultimi anni che lasciamo stare. Diciamo che se dovessi comprare una casa in costruzione ora partirei già con prendere un avvocato ed un perito che seguano la questione dall'inizio alla fine, ogni singola virgola di ogni documento depositato.
E probabilmente nemmeno così saresti al sicuro![]()
Riporto da wired:
Potrebbe essere una cosa più vicina di quello che si pensa, e grazie a questa fantastica legge del 1953, i produttori italiani che volessero cominciare ad inserirsi e fare ricerca in quel mercato, saranno rimasti bloccati.Nel 2008 produrre 250 grammi di carne sintetica costava circa 1 milione di dollari, nel 2015 circa 250mila dollari, mentre ora la cifra si aggira su poco più di una decina di dollari. Un prezzo che, in prospettiva, potrebbe scendere anche al di sotto di quello della carne tradizionale.
Sarà l'ennesima cosa che tra X anni compreremo dall'estero perchè noi non la facciamo e gli altri si.
this
La grande lungimiranza del governo del protezionismo del cazzo ignora il fatto che proibire gli investimenti su ricerca e sviluppo di cose che gli altri fanno non fa sparire quelle cose, fa solo sì che TU rimanga indietro mentre gli altri vanno avanti. E se il mercato premierà quel prodotto, i produttori italiani si inculeranno perché avranno anni di ritardo e la roba la compreremo da chi invece ha potuto investirci.