A noi! - Governo Meloni, per un nuovo Ventennio A noi! - Governo Meloni, per un nuovo Ventennio - Pagina 476

Pagina 476 di 848 PrimaPrima ... 376426466474475476477478486526576 ... UltimaUltima
Risultati da 9.501 a 9.520 di 16955

Discussione: A noi! - Governo Meloni, per un nuovo Ventennio

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Re: A noi! - Governo Meloni, per un nuovo Ventennio

Avrebbero dovuto aprire un cantiere di manutenzione straordinaria e sanare in quel modo. Auto denunciarsi è stato da follo, lo stato non ha pietà

Senior Member L'avatar di Arnald

Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    Conosco delle oneste persone che si sono accorte che la casa dove vivono da 30 anni, comprata 30 anni fa, ha degli abusi edilizi.
    Non li hanno sanati illo tempore perché non sapevano che ci fossero, illo tempore; han comprato casa fidandosi che fosse in regola, pensavano avesse controllato il perito della banca. Ma i periti delle banche controllano per modo di dire, come ho avuto modo di constatare anche io.

Invece di insabbiare tutto (o quasi)(alcune cose sono macroscopiche, ma il più non se ne accorgeva nessuno, e a trovare un professionista con gli attributi si sistemavano prima e bon) (esempio scemo, hai un soffitto troppo alto? controsoffitta e bon, non se ne accorge nessuno, comunque è volume tecnico, sei in tolleranza 2% sulle altezze quindi tarallucci e vino) vanno per sanare sperando in una cosa ragionevole ma il Comune ha deciso di usare i fessi di turno per rimpinguare le casse comunali e gli chiede un sacco di paperdollari, tra l'altro applicando la meno favorevole tra [legge attuale] e [legge del periodo a cui risale l'abuso].

Ma perché vi dico ciò.

Perchè niente, porcozzio, per una cazzo di volta che delle persone oneste (non i figli di sultana che hanno costruito in riva al mare o in zona protetta e si sono condonati l'intero edificio, quando un solo mattone gridava e tuttora grida vendetta al cospetto d'Iddio) avrebbero bisogno di un condono edilizio, e che per congiunzione astrale ci sta al Gobierno il cdx, e servono un sacco di soldi che siamo con un piede nella fossa e l'economia allo sfacelo... no niente, stavolta il condono non lo fanno.

'Sto governo sbaglia anche quando non sbaglia.
    No, dai, non può essere che si siano rovinati la vita per non fare un controsoffitto.

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Ma tecnicamente come è possibile che nè il perito dell'agenzia (se c'era una agenzia di mezzo) nè quello della banca si siano accorti di nulla?

In questi casi, uno non può rivalersi su di loro?

Del tipo: sto comprando casa a 100 mila euro e te mi hai mandato dei periti che mi dicono sia tutto ok.

Poi scopro che ci sono delle irregolarità e che metterle apposto mi costa 40 mila euro.

L'avessi saputo a suo tempo non avrei comprato quella casa... quindi a sto punto quei soldi me li dai tu.

Senior Member

La prima regola dell'immobiliare club è: sono sempre cazzi tuoi

Paghi notai, periti, agenti immobiliari, architetti ma alla fine finisce sempre che i cazzi sono tutti tuoi e tutti interi

Senior Member L'avatar di blastomorpha

I legulei mi correggeranno, ma anche il fatto che si applichi la norma meno favorevole mi sembra strano

Senior Member L'avatar di Howard TD

Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    Conosco delle oneste persone che si sono accorte che la casa dove vivono da 30 anni, comprata 30 anni fa, ha degli abusi edilizi.
    Non li hanno sanati illo tempore perché non sapevano che ci fossero, illo tempore; han comprato casa fidandosi che fosse in regola, pensavano avesse controllato il perito della banca. Ma i periti delle banche controllano per modo di dire, come ho avuto modo di constatare anche io.

Invece di insabbiare tutto (o quasi)(alcune cose sono macroscopiche, ma il più non se ne accorgeva nessuno, e a trovare un professionista con gli attributi si sistemavano prima e bon) (esempio scemo, hai un soffitto troppo alto? controsoffitta e bon, non se ne accorge nessuno, comunque è volume tecnico, sei in tolleranza 2% sulle altezze quindi tarallucci e vino) vanno per sanare sperando in una cosa ragionevole ma il Comune ha deciso di usare i fessi di turno per rimpinguare le casse comunali e gli chiede un sacco di paperdollari, tra l'altro applicando la meno favorevole tra [legge attuale] e [legge del periodo a cui risale l'abuso].

Ma perché vi dico ciò.

Perchè niente, porcozzio, per una cazzo di volta che delle persone oneste (non i figli di sultana che hanno costruito in riva al mare o in zona protetta e si sono condonati l'intero edificio, quando un solo mattone gridava e tuttora grida vendetta al cospetto d'Iddio) avrebbero bisogno di un condono edilizio, e che per congiunzione astrale ci sta al Gobierno il cdx, e servono un sacco di soldi che siamo con un piede nella fossa e l'economia allo sfacelo... no niente, stavolta il condono non lo fanno.

'Sto governo sbaglia anche quando non sbaglia.
    Bhe fino a pochi anni fa non c'era obbligo di RTI prima di una compravendita, quindi nessuno di fatto certificava la conformità dell'immobile...

Senior Member L'avatar di Arnald

Citazione Originariamente Scritto da blastomorpha Visualizza Messaggio
    I legulei mi correggeranno, ma anche il fatto che si applichi la norma meno favorevole mi sembra strano
    Certo che sì: doppia conformità. Poi di fatto, se possibile, uno spesso dichiara di averlo fatto ieri, così non c'è la rottura di palle di ripescarsi la normativa del 1980.

Senior Member L'avatar di Tyus

Delle multe che stanno per arrivare causa concessioni balneari, assegno unico e carne sintetica nessuno dice nulla?

Citazione Originariamente Scritto da conrad Visualizza Messaggio

Paghi notai, periti, agenti immobiliari, architetti ma alla fine finisce sempre che i cazzi sono tutti tuoi e tutti interi

Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch

Citazione Originariamente Scritto da Tyus Visualizza Messaggio
    Delle multe che stanno per arrivare causa concessioni balneari, assegno unico e carne sintetica nessuno dice nulla?
    sulla carne coltivata c'è un circo di isterico ritardo mentale che sembra di essere tornati ai primi anni 2000 con gli ogm.

mentecatti che blandiscono il proprio elettorato di mentecatti, il lobbista pugliese delle farmacie private è un altro per cui tengo un sassicaia da parte

Senior Member L'avatar di Il Mira

l'ho provato molto bene sulla mia pelle, casa acquistata nel 2019, 2020/2021 l'amministratore fa partire la parte documentale per la richiesta del 110%, l'architetto incaricato non trova i documenti in Comune in cui si evince la presenza dei lucernari nel sottotetto per nessun proprietario (mentre planimetria catastale, rogito, cazz e mazz li riportano), vedremo cosa fare quando venderemo casa se non arriva prima un condono

Ovviamente al costruttore, impiegati del comune all'epoca, annessi e connessi, non spero vivamente spendano tutto in medicine...

"-Perpetuating the lie, how do you sleep at night?" "On a bed made of money"

Senior Member L'avatar di blastomorpha

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    sulla carne coltivata c'è un circo di isterico ritardo mentale che sembra di essere tornati ai primi anni 2000 con gli ogm.

mentecatti che blandiscono il proprio elettorato di mentecatti, il lobbista pugliese delle farmacie private è un altro per cui tengo un sassicaia da parte
    Tra l'altro per una roba che probabilmente non arriverà mai sulle tavole della gente normale se non fra 10-20 anni ad essere ottimisti

Senior Member

Vabeh io per un certo periodo ho avuto la malsana idea di cercare un duplex ed ho scoperto il magico mondo dei sottotetti

Ne avessi trovato UNO in regola

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

Tra l'altro per una roba che probabilmente non arriverà mai sulle tavole della gente normale se non fra 10-20 anni ad essere ottimisti
    gli svantaggiati col cappello d'alluminio hanno un senso del tempo diverso

Senior Member L'avatar di Il Mira

Vabeh io per un certo periodo ho avuto la malsana idea di cercare un duplex ed ho scoperto il magico mondo dei sottotetti

Ne avessi trovato UNO in regola
    prossima casa solo su un piano, costruita dopo il 2010 almeno

"-Perpetuating the lie, how do you sleep at night?" "On a bed made of money"

Senior Member L'avatar di Bicio

Ma la carne sintetica è il futuro. L'ecologia sta andando a meretrici e siamo in troppi su questo pianeta l'unica soluzione è cercare di produrre più cibo in modo più sostenibile

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    Certo che sì: doppia conformità. Poi di fatto, se possibile, uno spesso dichiara di averlo fatto ieri, così non c'è la rottura di palle di ripescarsi la normativa del 1980.
    Paghi le 1000 euro di sanzione amministrativa per la CILA in ritardo e bon.

- - - Aggiornato - - -

Ed è in quel momento che cominci a pagare anche gli avvocati.

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Ed è in quel momento che cominci a pagare anche gli avvocati.
    Lì c'è il male che non dorme mai. E il grande Occhio è sempre all'erta. È una landa desolata, squassata da fiamme, cenere e polvere. L'aria stessa che si respira è un'esalazione velenosa. Neanche con diecimila uomini sarebbe possibile. È una follia

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Il Mira Visualizza Messaggio
    prossima casa solo su un piano, costruita dopo il 2010 almeno
    Ho sentito cose su case costruite negli ultimi anni che lasciamo stare. Diciamo che se dovessi comprare una casa in costruzione ora partirei già con prendere un avvocato ed un perito che seguano la questione dall'inizio alla fine, ogni singola virgola di ogni documento depositato.

E probabilmente nemmeno così saresti al sicuro

Riporto da wired:

Nel 2008 produrre 250 grammi di carne sintetica costava circa 1 milione di dollari, nel 2015 circa 250mila dollari, mentre ora la cifra si aggira su poco più di una decina di dollari. Un prezzo che, in prospettiva, potrebbe scendere anche al di sotto di quello della carne tradizionale.
    Potrebbe essere una cosa più vicina di quello che si pensa, e grazie a questa fantastica legge del 1953, i produttori italiani che volessero cominciare ad inserirsi e fare ricerca in quel mercato, saranno rimasti bloccati.

Sarà l'ennesima cosa che tra X anni compreremo dall'estero perchè noi non la facciamo e gli altri si.

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Sarà l'ennesima cosa che tra X anni compreremo dall'estero perchè noi non la facciamo e gli altri si.
    this

La grande lungimiranza del governo del protezionismo del cazzo ignora il fatto che proibire gli investimenti su ricerca e sviluppo di cose che gli altri fanno non fa sparire quelle cose, fa solo sì che TU rimanga indietro mentre gli altri vanno avanti. E se il mercato premierà quel prodotto, i produttori italiani si inculeranno perché avranno anni di ritardo e la roba la compreremo da chi invece ha potuto investirci.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su