A noi! - Governo Meloni, per un nuovo Ventennio A noi! - Governo Meloni, per un nuovo Ventennio

Risultati da 1 a 20 di 17996

Discussione: A noi! - Governo Meloni, per un nuovo Ventennio

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di -jolly-

Re: A noi! - Governo Meloni, per un nuovo Ventennio

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Mi pare che abbiano messo qualche incentivo per le donne con figli o in generale per chi ha figli.

Tipo che io posso ricevere dall'azienda come fringe benefit al massimo 250 euro, mentre il mio vicino di scrivania che ha figliato ne riceve fino a 3000 Spe, questa mi mancava.. Che hanno fatto?

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
    hanno messo in finanziaria le spese per la realizzazione di queste ed altre opere opere ad cazzum in luoghi dove ci sono sindaci e manager di riferimento leghista o fratelliano spese che ammontano a svariati milioni di euro tagliati da cose più utili

ue milioni e 400mila euro fino al 2026 per ampliare i campi del Golf Club di Asiago,costo della tessera per un socio ordinario: 1.420 euro l’anno mentre un giocatore stagionale arriva a pagare 1.887,50 euro.

Un milione e 700mila euro per il campo sportivo di Arzano, cittadina di 31mila abitanti in provincia di Napoli che ha dato i natali al senatore forzista Francesco Silvestro

Altri 450mila euro per un’associazione del terzo settore di Melilli, borgo di 13mila anime in provincia di Siracusa, dove abita la senatrice Daniela Ternullo, fedelissima di Gianfranco Micciché.
    600 k euro per fare la doppia corsia per lo sci nautico altrimenti gli operai possono sciare in una sola corsia e devono fare a turno

altri soldi per

La fondazione di Enrico Michetti, l'asilo nido in Friuli nel collegio del senatore Mario Borghese, il recupero di un immobile nel trapanese a favore di uno stretto collaboratore di Vittorio Sgarbi.
    Ultima modifica di -jolly-; 23-12-23 alle 20:09

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su