A noi! - Governo Meloni, per un nuovo Ventennio A noi! - Governo Meloni, per un nuovo Ventennio - Pagina 499

Pagina 499 di 900 PrimaPrima ... 399449489497498499500501509549599 ... UltimaUltima
Risultati da 9.961 a 9.980 di 17996

Discussione: A noi! - Governo Meloni, per un nuovo Ventennio

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Re: A noi! - Governo Meloni, per un nuovo Ventennio

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Lo Spirito Santo potrebbe avere qualcosa da dire

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Tam tam tra gli italiani: "ora che c'è la Meloni non usiamo più contraccettivi"
    fixed
    Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

Senior Member L'avatar di Brambo

Ma sto governo cosa avrebbe fatto di concreto per le famiglie?
    A parte salvare il presepe nelle scuole, che è comunque un grandissimo risultato intendiamoci

Senior Member L'avatar di Bicio

hanno detto che da gennaio avremo tutti 100 euro in più al mese nella busta paga

Senior Member L'avatar di -jolly-

Citazione Originariamente Scritto da Brambo Visualizza Messaggio
    Ma sto governo cosa avrebbe fatto di concreto per le famiglie?
    A parte salvare il presepe nelle scuole, che è comunque un grandissimo risultato intendiamoci
    il laghetto a 2 corsie per lo sci nautico, ed il campo da golf messi in bilancio nottetempo nella finanziaria come mancette ,vedrai quante famiglie felici nel laghetto mentre fanno acrobazie sui trampolini ed a giocare a golf tra un turno in fabbrica e l'altro

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Mi pare che abbiano messo qualche incentivo per le donne con figli o in generale per chi ha figli.

Tipo che io posso ricevere dall'azienda come fringe benefit al massimo 250 euro, mentre il mio vicino di scrivania che ha figliato ne riceve fino a 3000
    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    il laghetto a 2 corsie per lo sci nautico, ed il campo da golf messi in bilancio nottetempo nella finanziaria come mancette ,vedrai quante famiglie felici nel laghetto mentre fanno acrobazie sui trampolini ed a giocare a golf tra un turno in fabbrica e l'altro
    Spe, questa mi mancava.. Che hanno fatto?

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    hanno detto che da gennaio avremo tutti 100 euro in più al mese nella busta paga
    Ottimo, alzo le parcelle di 100 euro a tutti.

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Gamer IDs

Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Un istante è eterno! L'avatar di Skynight

questa mi mancava!

https://www.ilfattoquotidiano.it/202...multa/7392118/

cancella con delle “X” le svastiche sui muri e viene denunciato per imbrattamento: rischia una multa e fino a sei mesi di carcere Un cittadino decide di cancellare le svastiche sui muri della propria città, ma viene denunciato per imbrattamento. È successo a Massa, dove Dario Buffa, “reo” di aver coperto i simboli nazisti disegnati di alcuni edifici, rischia una sanzione di trecento euro e fino a sei mesi di reclusione. Ma il suo gesto, e la conseguente denuncia in Questura, hanno fatto scattare un presidio in città per sensibilizzare i cittadini sul tema e sull’episodio.

La vicenda è stata ricostruita da Il Tirreno: “Io a vedere nella mia città, medaglia d’oro alla Resistenza, tutte quelle svastiche non ce la facevo. Sono andato nel parcheggio del mercato coperto e ci ho disegnato sopra delle X, per cancellare quei simboli. Sono stato chiamato in Questura: mi hanno denunciato per imbrattamento di spazi pubblici”, ha raccontato Buffa.

“Io non ho fatto nulla di nascosto, sono andato a coprire, camuffare quelle svastiche, a volto coperto, alle quattro del pomeriggio, quando c’era ancora la gente a passeggio. Mi è stato detto che sarà denunciato anche chi le ha fatte, quelle svastiche. Ecco a me sembra una cosa completamente diversa. Marchiare gli spazi pubblici con delle svastiche è un’altra cosa. Ha un valore molto diverso e preoccupante“, denuncia.

I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

Senior Member L'avatar di -jolly-

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Mi pare che abbiano messo qualche incentivo per le donne con figli o in generale per chi ha figli.

Tipo che io posso ricevere dall'azienda come fringe benefit al massimo 250 euro, mentre il mio vicino di scrivania che ha figliato ne riceve fino a 3000 Spe, questa mi mancava.. Che hanno fatto?

hanno messo in finanziaria le spese per la realizzazione di queste ed altre opere opere ad cazzum in luoghi dove ci sono sindaci e manager di riferimento leghista o fratelliano spese che ammontano a svariati milioni di euro tagliati da cose più utili

ue milioni e 400mila euro fino al 2026 per ampliare i campi del Golf Club di Asiago,costo della tessera per un socio ordinario: 1.420 euro l’anno mentre un giocatore stagionale arriva a pagare 1.887,50 euro.

Un milione e 700mila euro per il campo sportivo di Arzano, cittadina di 31mila abitanti in provincia di Napoli che ha dato i natali al senatore forzista Francesco Silvestro

Altri 450mila euro per un’associazione del terzo settore di Melilli, borgo di 13mila anime in provincia di Siracusa, dove abita la senatrice Daniela Ternullo, fedelissima di Gianfranco Micciché.
    600 k euro per fare la doppia corsia per lo sci nautico altrimenti gli operai possono sciare in una sola corsia e devono fare a turno

altri soldi per

La fondazione di Enrico Michetti, l'asilo nido in Friuli nel collegio del senatore Mario Borghese, il recupero di un immobile nel trapanese a favore di uno stretto collaboratore di Vittorio Sgarbi.
    Ultima modifica di -jolly-; 23-12-23 alle 20:09

Un istante è eterno! L'avatar di Skynight

ma chi gli ha dato il voto a questi chi?

I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    A Massa è già tanto se non le ha fatte il sindaco quelle svastiche

Senior Member L'avatar di Tyus

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio

Tipo che io posso ricevere dall'azienda come fringe benefit al massimo 250 euro, mentre il mio vicino di scrivania che ha figliato ne riceve fino a 3000
    Da noi la ditta ha speso €2000 (costo azienda) in benefit per ogni dipendente: chi ha figli a carico riceverà duemila euro in buoni ( up-day ) chi non ha figli a carico avrà €2.000 in busta...... Essendo costo azienda lordi in busta saranno 1.400 mentre netti, mi han spiegato, attorno ai 900

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    A Massa è già tanto se non le ha fatte il sindaco quelle svastiche
    Manco la prima volta che succede, mi pare fosse capitato qualcosa del genere anche a Cibo

A punto & a capo L'avatar di Napoleoga

"che sia un natale di orgoglio". Ma che cazzo significa??

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Un Natale di buonsenso

Gamer IDs

Con coraggio, si può.

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    ormai il declino è avviato, sicuramente prima di morire vedremo scomparire o comunque essere irrilevante, la religione nella sua interezza
    La religione ha origine nel profondo della psiche dell'uomo, prevalentemente come mezzo di coping di fronte alla dura realtà.

Non sparirà molto facilmente. Non senza essere rimpiazzata da meccanismi analoghi e non certo fintanto che esisteranno malattie, vecchiaia e morte.

Per noi che viviamo nella società del benessere è più facile farne a meno, almeno finché siamo giovani, sani e abbiamo distrazioni. E comunque la gente sclera lo stesso.

Non è facile fare "i fucking love science" quanto ti rendi conto che presto di te resterà meno della collezione di Funkopop che almeno verrà riciclata come plastica o donata ai bimbi poveri per giocarci.

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Tanto poi quando la fucking science ti cura il melanoma metastatico si va comunque ad accendere il cero a Sant'Antonio

Senior Member L'avatar di Tyus

Citazione Originariamente Scritto da Napoleoga Visualizza Messaggio
    "che sia un natale di orgoglio". Ma che cazzo significa??
    Un Natale con tanto orgoglio: un Natale da orgoglione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su