A noi! - Governo Meloni, per un nuovo Ventennio A noi! - Governo Meloni, per un nuovo Ventennio - Pagina 584

Pagina 584 di 608 PrimaPrima ... 84484534574582583584585586594 ... UltimaUltima
Risultati da 11.661 a 11.680 di 12158

Discussione: A noi! - Governo Meloni, per un nuovo Ventennio

  1. #11661
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.501

    Re: A noi! - Governo Meloni, per un nuovo Ventennio

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Che poi il costo per la costruzione è il minimo... ci lavorerà solo personale italiano che giustamente vorrà l'indennità di trasferta.
    E nella illusione (ma tanto non ci crede nessuno, manco quelli che l'hanno pensata) che le stesse identiche persone che non riesco ad elaborare in tempi rapidi le stesse identiche pratiche in Italia, magicamente riescano a farlo in un mese in un Paese estero, con i cazzi ed i mazzi che questa cosa in ogni caso comporta.

    E' una roba talmente stupida che persino il presidente Albanese il giorno dopo l'annuncio aveva pubblicamente detto che si trattava di una robetta di propaganda e stop
    un governo che campa di spot elettorali ,e pure ad cazzum , huauuhh, siamo in una botte di ferro
    io che tendenzialmente sono di dx questi non li voterei neanche sotto tortura

  2. #11662
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.156

    Re: A noi! - Governo Meloni, per un nuovo Ventennio

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Che poi il costo per la costruzione è il minimo... ci lavorerà solo personale italiano che giustamente vorrà l'indennità di trasferta.
    E nella illusione (ma tanto non ci crede nessuno, manco quelli che l'hanno pensata) che le stesse identiche persone che non riesco ad elaborare in tempi rapidi le stesse identiche pratiche in Italia, magicamente riescano a farlo in un mese in un Paese estero, con i cazzi ed i mazzi che questa cosa in ogni caso comporta.

    E' una roba talmente stupida che persino il presidente Albanese il giorno dopo l'annuncio aveva pubblicamente detto che si trattava di una robetta di propaganda e stop
    No, ne ho cambiato idea ne ho dato un intervista. Ho fatto l’albanese che pratica la nostra antica religione del ospitalita - la casa del Albanese e di Dio e del ospite - offrendo il caffe a cari amici venuti dal Italia a Tirana. Abbiamo colloquiato di tante cose in una bella atmosfera di amicizia, e certo anche del accordo e della storia del immigrazione clandestina dal Albania verso l’Italia, al quale il governo D’Alema riusci a porre fine con grande buon senso e lungimiranza strategica. Ma mai ho imaginato che sarei finito ancora una volta nella palude della battaglia politica italiana virgolettato con parole che non ho mai detto, tipo “sara un flop” o “ci vorrebe D’Alema” sotto il titolo “Rama scarica la Meloni” nel quale non mi riconosco per niente.

    Comunque, ripetto: Se dovessi tornare cento volte sui miei passi cento volte farei l’accordo sui migranti con l’Italia e con nessun altro paese. Ho sempre detto che secondo me e una cosa nuova che dovra confrontarsi alla prova della realta. Ma poi se per realta si pubblica la foto di un cantiere alle prime ore di lavoro, accompagnata con il titolo “800 millioni buttati nel nulla” allora si vive in mondi paralleli e nulla potrebbe avvicinarci alla reale sfida gigantesca del immigrazione illegale, in un Europa che deve unirsi per combattere nello stesso tempo il traffico criminale dei poveri e l’inverno demografico che minnaccia sempre piu il suo futuro, mentre i politici sembrano come i pretti di Costandinopoli che erano cosi presi dal dibbatito tra di loro sul sesso dei angeli e non si rendevano conto che le mura della citta erano gia forate da tutte le parti.

  3. #11663
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    67.801
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A noi! - Governo Meloni, per un nuovo Ventennio

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea Sperelli Visualizza Messaggio
    Mi sa che non avete capito gli albanesi. Loro si sono presi i soldi, il centro lo faranno costruire ai negri quando arrivano
    Gli insegnano un lavoro.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  4. #11664
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.687

    Re: A noi! - Governo Meloni, per un nuovo Ventennio

    visto che è territorio italiano per qualche anno, spostiamoci gli abitanti dei campi flegrei a sto punto

  5. #11665
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    35.063

    Re: A noi! - Governo Meloni, per un nuovo Ventennio

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Che poi il costo per la costruzione è il minimo... ci lavorerà solo personale italiano che giustamente vorrà l'indennità di trasferta.
    E nella illusione (ma tanto non ci crede nessuno, manco quelli che l'hanno pensata) che le stesse identiche persone che non riesco ad elaborare in tempi rapidi le stesse identiche pratiche in Italia, magicamente riescano a farlo in un mese in un Paese estero, con i cazzi ed i mazzi che questa cosa in ogni caso comporta.

    E' una roba talmente stupida che persino il presidente Albanese il giorno dopo l'annuncio aveva pubblicamente detto che si trattava di una robetta di propaganda e stop
    Il problema maggiore è trovare gli interpreti delle varie lingue che parlino decentemente la lingua italiana e siano madrelingua di quella del migrante. In Albania. Auguri.

  6. #11666
    Senior Member
    Data Registrazione
    Oct 2021
    Messaggi
    341

    Re: A noi! - Governo Meloni, per un nuovo Ventennio

    Quello è l'ultimo dei problemi.

  7. #11667
    Senior Member L'avatar di Tyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.561

    Re: A noi! - Governo Meloni, per un nuovo Ventennio

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Il problema maggiore è trovare gli interpreti delle varie lingue che parlino decentemente la lingua italiana e siano madrelingua di quella del migrante. In Albania. Auguri.
    È risaputo che le popolazioni dei Carpazi siano molto portati a impare in fretta le lingue straniere (quindi il contrario degli italiani )

  8. #11668
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    35.063

    Re: A noi! - Governo Meloni, per un nuovo Ventennio

    È uno dei problemi. Purtroppo mi hanno infilato nel settore con il cambio di ministero. Diciamo che trovare il personale per seguire le pratiche dei richiedenti asilo e trovare gli interpreti per le lingue di chi arriva, è davvero complicato. Trasferire in Albania non serve a nulla, se non a ridurre i diritti dei migranti e rallentare ancora di più lo smaltimento pratiche per chi finisce lì.

    Detto ciò, se mi mandassero in Albania andrei, secondo me pagheranno bene.

  9. #11669
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.957

    Re: A noi! - Governo Meloni, per un nuovo Ventennio

    «L'8 e 9 giugno non sono i salotti radical chic a parlare ma il popolo e quello del popolo da sempre è l'unico giudizio che ci interessa»

    VS

    «Mi chiedono se non passa il referendum è un problema, chissene importa. Sono pronta a dimettermi qualora venisse bocciato il referendum? No. Io arrivo alla fine dei cinque anni e chiederò agli italiani di essere giudicata. Se la riforma non passa gli italiani non l’avranno condivisa. Tutto il resto sono speranze della sinistra»


    ******** *******
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  10. #11670
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.896
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: A noi! - Governo Meloni, per un nuovo Ventennio


  11. #11671
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.957

    Re: A noi! - Governo Meloni, per un nuovo Ventennio

    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  12. #11672
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.687

    Re: A noi! - Governo Meloni, per un nuovo Ventennio


  13. #11673
    Senior Member L'avatar di Tyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.561

    Re: A noi! - Governo Meloni, per un nuovo Ventennio

    Va bhe immagino che le strutture dentro al vaticano non paghino le tasse allo stato italiano neppure se fatti con pagamenti elettronici

  14. #11674
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    67.801
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A noi! - Governo Meloni, per un nuovo Ventennio

    E' uno stato sovrano, ci sta che siano ancora nel Medioevo.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  15. #11675
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    15.175

    Re: A noi! - Governo Meloni, per un nuovo Ventennio

    del resto sono una monarchia assoluta di stampo patriarcale in cui le donne sono tenute ai margini e velate
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  16. #11676
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.376

    Re: A noi! - Governo Meloni, per un nuovo Ventennio

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Non serve a guadagnare nuovi voti, ma a provare a tenersi quell'7-8% di disagiati che ancora li votano prima che Giorgia si prenda tutto
    Ma infatti.

    Io voto pure Shreck o come si chiama se serve ad evitare che i miei figli si debbano fare un anno di bullismo e incularelle assortite.

  17. #11677
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.839

    Re: A noi! - Governo Meloni, per un nuovo Ventennio

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    E' uno stato sovrano, ci sta che siano ancora nel Medioevo.
    Hanno solo il terrore di essere di nuovo bloccati via SWIFT

  18. #11678
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.522

    Re: A noi! - Governo Meloni, per un nuovo Ventennio

    Una saggia e oculata gestione finanziaria ispirata dai padri del buonsenso


  19. #11679
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.501

    Re: A noi! - Governo Meloni, per un nuovo Ventennio

    50esimo anniversario della strage di piazza della loggia di stampo neofascista,presente il presidente mattarella

    e la melony? ad inaugurare una piscina a Caivano, inutile non ce la fa a dare un taglio con il fascismo è più forte di lei

  20. #11680
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    70.372

    Re: A noi! - Governo Meloni, per un nuovo Ventennio

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    e la melony? ad inaugurare una piscina a Caivano, inutile non ce la fa a dare un taglio con il fascismo è più forte di lei
    che cacamento di cazzo però

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su