Originariamente Scritto da
Glasco
meglio ancora.
https://www.ilgiornale.it/news/magis...o-2429728.html
se non ho capito male, si chiuderà tutto al trib. dei min. e tanti saluti. il bello è che pure scritto nell'articolo del giornalino di sallustri: "gli atti sono stati inviati al Tribunale dei ministri che dovrà svolgere le indagini preliminari e poi decidere, entro novanta giorni, per l'archiviazione o disporre il rinvio dell'informativa in procura a Roma per richiedere l'autorizzazione a procedere alla Camera."
premesso che penso 'sta denuncia sia una bestialità e che sia un modo di usare le robe giudiziarie per le robe politiche che

, e infatti il circo di troiate e dichiarazioni da pirla che ha generato fa male al cervello
quindi:
- 'vucato arrabbiato denunzia un po' di gente del governo
- i birri di roma ricevono la denunzia, poi per legge informano quelli che son stati denunziati. non che si sta indagando su di loro o che devono prendersi un legale, proprio una letterina con scritto "signo', anvedi che te stanno a denuncià"
- faldoni di carta scritti brutti vengono spediti con DHL al trib dei min
finirà con tutta probabilità in archiviazione o come si dice. però intanto mi tocca sciusciarmi l'ennesima pantomima di majoranza e opposizione che fanno a gara di ritardo.
GRAZIE, 'VUCATO ARRABBIATO