dire che il vino fa male è offendere gesu'! ricordatevi che è stato lui a trasformare l'acqua in vino![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
THE YOUNG MELONI, la nuova fiction TaoDue-Luce racconta le origini della più grande leader donna che l'Italia abbia conosciuto.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
pagina CD e nessuno dice niente
COMUNQUE CROSETTO AVRA' IL PENE ERETTO
sembra uscita da Novigrad
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Comunque i nostri politici sempre felici per ogni occasione che permetta di fare nuovo debito a cazzum (cioè mai che sia per sanità istruzione, ricerca ecc), ma se si parla di spendere (e fare debito) per armamenti ed esercito, ecco che saltano fuori 1000 cose più importanti...poi però appena hanno modo di fare debito finisce in prepensionamenti![]()
Non per difendere nessuno, ma probabilmente interrompendo ora o a breve la spesa dovrebbe essere più contenuta, il miliardo di spesa era quanto sarebbe costato prevedendo la costruzione e le varie spese di gestione per circa 3 anni (veniva fuori sui 800 milioni, spese che comunque sembravano sottostimate), certo una discreta fetta del costo era dovuto alla costruzione dei centri ecc, dunque quelli sono andati, ma se effettivamente vengono sospesi dopo non essere mai di fatto entrati in funzione il costo finale probabilmente è inferiore di qualche centinaia di milioni...
Certo mi pare che la sola costruzione fosse costata un 300 milioni e quelli ovviamente non li recuperi, oltre che anche se decidono di non usarli più oggi non è che domani si chiude tutto...oltre che ci saranno contratti firmati da rispettare, penali ecc...
Magari riusciamo a venderli all'albania a metà prezzo, o li diamo in gestione ad Alpitour
Ultima modifica di Enriko!!; 06-03-25 alle 11:16
La sola costruzione è costata molto meno.. circa 65 milioni, quello che pesa è la gestione e trasferta del personale![]()
Ma i nostri politici sono in realtà ben contenti d'aver un buco nero dove poter sperperare soldi senza che vi siano controlli da parte della UE
Semplicemente salteranno fuori appalti e affidamenti diretti ad amici o amici di amici vari che finiranno sotto la voce "difesa" dove in realtà si fregheranno un botto di soldi![]()
avvocato mi aiuti, 'sto RE-ARM EUROPE sembra tanto un favore all'industria tedesca (distrutta dalla crisi dell'automotive) pagato con i soldi degli europei (ma tu guarda), tutto per produrre armi che non useremo mai perché ci sarebbe il piccolo problema di convincere quei 4 giovani rimasti a farsi ammazzare da qualche parte in est europa, mentre i loro pari età abbronzati fanno la bella vita campando di welfare.
c'ho preso?
chiedi a Sacramen, è di sua competenza
io e te ci fanno fare gli ufficiali comunque
Ma quale sarà l'autonomia dei nuovi e-carrarmati?![]()
io non sono laureato, che ufficiale oh non scherziamo
lei avvocato la metteranno ad elaborare le migliaia di richieste di 104 che arriveranno dalle FA dovesse scoppiare una guerra
180mila effettivi, 100mila co la mamma intubata e 80mila finti ciechi/sordi
io mi vedo bene alla SUSSISTENZA, vuoi fare il mio maresciallo?
madonna ci freghiamo quintalate di salami, prosciutti e formaggi