Ho comprato una steam deck Ho comprato una steam deck - Pagina 4

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 61 a 65 di 65

Discussione: Ho comprato una steam deck

  1. #61
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.469

    Re: Ho comprato una steam deck

    Può avere potenzialmente tutti gli account che si vuole...

    Ad ogni modo, PER COME LA INTENDO IO, lo smanettamente è per chi si diverte a moddare più che a giocare (nulla di male, c'è chi per esempio ha mille ore passate su uno skyrim a caso passate a moddare e non lo ha mai finito).

    Per tutti gli altri la steam deck è perfetta per giocare stravaccati sul divano dopo una giornata di lavoro.
    Spesso il PC non lo accendevo, ma con questa ho notato che gioco molto di più, anche passato l'effetto novità del primo mese.

    Concordo con chi dice che ha poco senso se messa su TV/monitor...la qualità grafica della steam deck con tutti i giochi è ottima proprio perché ha uno schermo piccolo sub-hd e quindi i giochi girano egregiamente a risoluzione bassa e qualità media.
    La qualità percepita è la stessa del 4k a dettagli alti di un monitor.

    Il collegamento a schermo serve per smanettare meglio e paciuccare...per chi piace farlo...

    Il difetto più grande di questa console è la mancanza di una versione con schermo OLED.

  2. #62
    Senior Member L'avatar di Krys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.429

    Re: Ho comprato una steam deck

    A livello di densità è pure più alta di un 4k 26/27" a quanto leggevo. Confermo tutto, a qualità percepita è elevatissima.

    Di graficoso non ho giocato tantissimo ma è veramente tanta roba. Ho preso la legendary edition di Mass effect ed è woah.

    Sullo schermo però non ho molto da dire. Non è OLED, ok, ma schifo non fa. Più che altro ho notato che il contrasto va a farsi benedire a luminosità più alta. Fino al 75% circa va da dio

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

  3. #63
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.469

    Re: Ho comprato una steam deck

    L'unica cosa da evitare nelle impostazioni (se non strettamente necessario tipo in Cyberpunk) è la risoluzione dinamica che non ricordo come si chiami, quella roba proprietaria di AMD.

    Di graficoso ribadisco God of War...

  4. #64
    Senior Member L'avatar di Krys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.429

    Re: Ho comprato una steam deck

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    L'unica cosa da evitare nelle impostazioni (se non strettamente necessario tipo in Cyberpunk) è la risoluzione dinamica che non ricordo come si chiami, quella roba proprietaria di AMD.

    Di graficoso ribadisco God of War...
    L'fsr dici? Sono curioso di provarlo su giochi come Uncharted ma non ho voglia di scaricare tutta quella roba. In cyberpunk usa l'fsr 1 che è uno scaler meh. C'è la mod per l'fsr 2.1 che è moooolto buono, ma a risoluzioni basse non saprei dire quanto efficace possa essere

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

  5. #65

    Re: Ho comprato una steam deck

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    680 euro è veramente tanto, devi essere abbastanza benestante per permetterti un investimento del genere.
    ma sei serio?
    Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su