Marvel Snap Marvel Snap - Pagina 75

Pagina 75 di 93 PrimaPrima ... 2565737475767785 ... UltimaUltima
Risultati da 1.481 a 1.500 di 1860

Discussione: Marvel Snap

Senior Member L'avatar di il_guru

Re: Marvel Snap

Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Si, effettivamente se non escono le carte c'è poco da fare, se io non ho Galactus in mano entro il turno 5 insieme a Death/Knull e/o Shangchi devo ritirarmi, e prima devo aver avuto almeno uno tra Wave, Psylocke o Electro, altrimenti ciaone
    Infatti ho cambiato un po il mazzo e messo America, così almeno il pool di carte da cui pescare si riduce, tanto al T6 ormai è tardi per cambiare le sorti nel mio caso, inutile arrivarci se non hai già tutta la mano vincente prima
    Shuri ancora faccio fatica a batterla, perchè non sai mai su quelle delle 3 corsie giocherà la carta potente, finchè avevo Daredevil nel mazzo potevo vedere il T5 e giocare di conseguenza (a patto di aver lasciato le lane libere) ma avendolo scambiato con Psylocke si va di culo, o di resa
    Per altro stamattina nel negozio ho Galactus... ma 300 crediti non so se pinnarlo o meno, che tanto non mi pare ci siano altre serie4 o 5 che mi interessano al momento

Predicatore Google L'avatar di Mdk

Citazione Originariamente Scritto da il_guru Visualizza Messaggio
    Per altro stamattina nel negozio ho Galactus... ma 300 crediti non so se pinnarlo o meno, che tanto non mi pare ci siano altre serie4 o 5 che mi interessano al momento
    Insieme a Thanos e Kang sono gli unici che non scenderanno mai di prezzo, io lo pinnerei, tra l'altro ora i token si prendono più velocemente quindi nel giro di qualche settimana forse ce la fai

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

Gaactus l'ho pescato per caso mentre ho preso gratis ieri venom, finalmente.
    Di contro poi ho pescato dei "titoli"
    C'è qualcosa di più inutile e stupida dei "titoli"?
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Io viaggio tra lvl 50 e 55 e punto al 60 anche se il weekend scorso ho perso tipo 8 livelli in mezz'ora di gioco...e comunque appena vedo mazzi Morbius/Dracula e non ho Cosmo entro il 3 turno mi ritiro sempre. Che noia il mazzo Morbius/Dracula.

Predicatore Google L'avatar di Mdk

Citazione Originariamente Scritto da Jin Shu Visualizza Messaggio
    Io viaggio tra lvl 50 e 55 e punto al 60 anche se il weekend scorso ho perso tipo 8 livelli in mezz'ora di gioco...e comunque appena vedo mazzi Morbius/Dracula e non ho Cosmo entro il 3 turno mi ritiro sempre. Che noia il mazzo Morbius/Dracula.
    Tra l'altro con Cosmo fai anche poco, blocchi una lane e loro ne hanno altre 2 per giocare, e sia Morbius che Dracula gli fai un baffo con Cosmo
    Galactus, on the other hand... godetevi quei 4 posti occupati da carte inutili
    Niente dà gioia come la combo Galactus > Spiderman al turno 5, peccato che poi si ritirino tutti, pusillanimi

Comunque poco fa grossa soddisfazione dal mazzo shuri: 4 turno shuri, 5 typhoid mary (avevo luke cage in gioco), al 6 ho il dilemma task master / arnin zola... Va beh dai, giochiamo arnin, metti che ha shang chi... Andiamo a scoprire, shang chi per una volta una soddisfazione

Bannato

Ho beccato Shuri, adesso mi tocca fare il mazzo meta.

キントー LO Babbo L'avatar di Kinto

Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Gaactus l'ho pescato per caso mentre ho preso gratis ieri venom, finalmente.
    Di contro poi ho pescato dei "titoli"
    C'è qualcosa di più inutile e stupida dei "titoli"?
    Von, il gioco è strutturato così, dopo il CL 1000:
    Le casse sono raggruppate a blocchi di 4, in cui ognuna possiede:
    - carta S3
    - da 200 a 600 token a scatti di 100
    - cosmetico (titoli, variante, avatar)
    - valuta (crediti o gold)

Questi blocchi sono infine raggruppati in serie da 10, in cui UNA VOLTA ogni 10 blocchi, al posto della carta S3, trovi una carta S4

Le carte S5 invece vanno a culo (nessun pity timer)

Dall'ultima patch hanno invertito i token/carta, ovvero che se avessi completate la Serie 3, allora al posto della carta, troverai 100 token (prima della patch erano 200-600 token, ma il blocco di cui sopra ne dava 100).

Magari lo sapevi, ma può servire a chi non sapesse della cosa
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

Gamer IDs

Non ne dettaglio così ma grazie cmq.
    Il punto cmq è che trovo inutili i titoli e mi secca trovarli nelle casse

Btw in sti giorni il gioco mi sta irritando al massimo, sto quasi sempre perdendo, decine di partite che esco anche solo perchè le combinazioni di campi mi rendono impossibile giocare (l'ultima in un campo non potevi giocare la prima carta di ogni mano ed un'altro l'ha copiato poco dopo bloccandomi 3 carte ) e le altre con gli avversari che fanno combinazioni fotoniche

Lista chiavi Steam

Senior Member L'avatar di Tyus

Sta notte non riuscivo a dormire e in sole 2 ore, dopo 3 giorni di tira e molla tra il 48 e il 49, sono finalmente riuscito a toccare quota 55

Citazione Originariamente Scritto da Tyus Visualizza Messaggio
    Sta notte non riuscivo a dormire e in sole 2 ore, dopo 3 giorni di tira e molla tra il 48 e il 49, sono finalmente riuscito a toccare quota 55
    Anche io ieri col mazzo shuri

Grazie Kinto della spiegazione, pensavo fosse totalmente casuale, non che ci fossero blocchi da 4!

Grazie!

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Btw in sti giorni il gioco mi sta irritando al massimo, sto quasi sempre perdendo, decine di partite che esco anche solo perchè le combinazioni di campi mi rendono impossibile giocare (l'ultima in un campo non potevi giocare la prima carta di ogni mano ed un'altro l'ha copiato poco dopo bloccandomi 3 carte ) e le altre con gli avversari che fanno combinazioni fotoniche
    Idem, ne sto perdendo molte più di quelle che vinco... anche se in generale riesco vincere "meglio" di quanto perdo, quindi sto sostanzialmente rimanendo fisso tra i 51 ed i 54

Cmq più gioco e più mi rendo conto di una cosa: devi avere un buon mazzo, devi saper usare le carte... ma l'unico modo per sopravvivere alla casualità delle cose è riuscire a capire per tempo quando abbandonare.

Mi rendo conto che a volte vado avanti perchè "dai su, magari alla fine mi esce la cosa giusta" e perdo partite che era evidente fossero da quittare almeno uno o due turni prima.

キントー LO Babbo L'avatar di Kinto

Eh...io fermo al 85 stamattina. Ora 82. Combinazioni di mano sfigate e botte di sfiga per partite perse di 1 punto ma tanti cubi. E tanti giocatori sopra rank 100 che snappano e giocano come se dovessero vincere per non sopravvivere....manco 1 cubo regalato, anzi!

Santa paletta, se continua così perdo il rank e dovrò giocare una settimana solo per le missioni (speriamo sistemino per bene sto mmr).
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

Senior Member L'avatar di WhiteMason

Quanto manca al prossimo ner- alla prossima patch?

Dal 31-12-01 (3184+) L'avatar di Aries6
    Gamer IDs

Steam ID: aries6

Ti capisco, anch'io ho beccato una serie di lane ingiocabili a ripetizione

Comunque, ogni tanto una soddisfazione: il tizio mi gioca contro Galactus e comincia a bullarsi spammando emoji Snap e Spiderman.
    Lockjaw se l'è presa a male.
    Come dicono in Germania: gatto nel carbone

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Tyus

Io invece ho goduto tanto a uno che mi ha giocato Magik in quinta mano, io in sesta snappo e gli gioco sopra Scarlett Witch, lui non folda, non gioca nulla (immagino She Hulk e infinaunt in settima) e io vinco 3 a 0

Dopo tra fold e sconfitte ne ho perse 4 dietro fila ma per oggi son felice ugualmente

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Io invece ho goduto tanto a uno che mi ha giocato Magik in quinta mano, io in sesta snappo e gli gioco sopra Scarlett Witch, lui non folda, non gioca nulla (immagino She Hulk e infinaunt in settima) e io vinco 3 a 0

Dopo tra fold e sconfitte ne ho perse 4 dietro fila ma per oggi son felice ugualmente
    Ah, quindi se lanci in sesta Scarlett zompa il settimo turno?

Non ci avevo mai pensato

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

Dal 31-12-01 (3184+) L'avatar di Aries6
    Gamer IDs

Steam ID: aries6

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ah, quindi se lanci in sesta Scarlett zompa il settimo turno?

Non ci avevo mai pensato

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
    Sì, l'ho scoperto a mie spese anch'io, ma poi mi è capitato un paio di volte di restituire il favore.

Comunque sto rivalutando M'Baku. All'inizio non avevo capito bene come funzionasse, finché non mi è cicciato fuori all'ultimo, facendomi vincere almeno 3 o 4 partite. Oltretutto, è guduriosissimo il suo "Aha!" quando si attiva nell'ultimo turno

Ah, ho pinnato Knull, ma credo che riuscirò a riscattarlo nel duemilaemai

Gamer IDs

Qualcuno mi spiega Kingpin?

Lista chiavi Steam

Bannato

Lo piazzi nella lane A, poi al sesto turno giochi Aero o Magneto sulla stessa lane, i nemici pullati muoiono, se quella lane è piena ovviamente non funziona.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su