Gaactus l'ho pescato per caso mentre ho preso gratis ieri venom, finalmente.
Di contro poi ho pescato dei "titoli"
C'è qualcosa di più inutile e stupida dei "titoli"?
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Io viaggio tra lvl 50 e 55 e punto al 60 anche se il weekend scorso ho perso tipo 8 livelli in mezz'ora di gioco...e comunque appena vedo mazzi Morbius/Dracula e non ho Cosmo entro il 3 turno mi ritiro sempre. Che noia il mazzo Morbius/Dracula.
Tra l'altro con Cosmo fai anche poco, blocchi una lane e loro ne hanno altre 2 per giocare, e sia Morbius che Dracula gli fai un baffo con Cosmo
Galactus, on the other hand... godetevi quei 4 posti occupati da carte inutili
Niente dà gioia come la combo Galactus > Spiderman al turno 5, peccato che poi si ritirino tutti, pusillanimi
Comunque poco fa grossa soddisfazione dal mazzo shuri: 4 turno shuri, 5 typhoid mary (avevo luke cage in gioco), al 6 ho il dilemma task master / arnin zola... Va beh dai, giochiamo arnin, metti che ha shang chi... Andiamo a scoprire, shang chiper una volta una soddisfazione
Ho beccato Shuri, adesso mi tocca fare il mazzo meta.
Von, il gioco è strutturato così, dopo il CL 1000:
Le casse sono raggruppate a blocchi di 4, in cui ognuna possiede:
- carta S3
- da 200 a 600 token a scatti di 100
- cosmetico (titoli, variante, avatar)
- valuta (crediti o gold)
Questi blocchi sono infine raggruppati in serie da 10, in cui UNA VOLTA ogni 10 blocchi, al posto della carta S3, trovi una carta S4
Le carte S5 invece vanno a culo (nessun pity timer)
Dall'ultima patch hanno invertito i token/carta, ovvero che se avessi completate la Serie 3, allora al posto della carta, troverai 100 token (prima della patch erano 200-600 token, ma il blocco di cui sopra ne dava 100).
Magari lo sapevi, ma può servire a chi non sapesse della cosa
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
Non ne dettaglio così ma grazie cmq.
Il punto cmq è che trovo inutili i titoli e mi secca trovarli nelle casse
Btw in sti giorni il gioco mi sta irritando al massimo, sto quasi sempre perdendo, decine di partite che esco anche solo perchè le combinazioni di campi mi rendono impossibile giocare (l'ultima in un campo non potevi giocare la prima carta di ogni mano ed un'altro l'ha copiato poco dopo bloccandomi 3 carte![]()
![]()
) e le altre con gli avversari che fanno combinazioni fotoniche
![]()
Lista chiavi Steam
Sta notte non riuscivo a dormire e in sole 2 ore, dopo 3 giorni di tira e molla tra il 48 e il 49, sono finalmente riuscito a toccare quota 55![]()
Idem, ne sto perdendo molte più di quelle che vinco... anche se in generale riesco vincere "meglio" di quanto perdo, quindi sto sostanzialmente rimanendo fisso tra i 51 ed i 54
Cmq più gioco e più mi rendo conto di una cosa: devi avere un buon mazzo, devi saper usare le carte... ma l'unico modo per sopravvivere alla casualità delle cose è riuscire a capire per tempo quando abbandonare.
Mi rendo conto che a volte vado avanti perchè "dai su, magari alla fine mi esce la cosa giusta" e perdo partite che era evidente fossero da quittare almeno uno o due turni prima.
Eh...io fermo al 85 stamattina. Ora 82. Combinazioni di mano sfigate e botte di sfiga per partite perse di 1 punto ma tanti cubi. E tanti giocatori sopra rank 100 che snappano e giocano come se dovessero vincere per non sopravvivere....manco 1 cubo regalato, anzi!
Santa paletta, se continua così perdo il rank e dovrò giocare una settimana solo per le missioni (speriamo sistemino per bene sto mmr).
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
Quanto manca al prossimo ner- alla prossima patch?![]()
Ti capisco, anch'io ho beccato una serie di lane ingiocabili a ripetizione
Comunque, ogni tanto una soddisfazione: il tizio mi gioca contro Galactus e comincia a bullarsi spammando emoji Snap e Spiderman.
Lockjaw se l'è presa a male.
Come dicono in Germania: gatto nel carbone
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Io invece ho goduto tanto a uno che mi ha giocato Magik in quinta mano, io in sesta snappo e gli gioco sopra Scarlett Witch, lui non folda, non gioca nulla (immagino She Hulk e infinaunt in settima) e io vinco 3 a 0
Dopo tra fold e sconfitte ne ho perse 4 dietro fila ma per oggi son felice ugualmente
Sì, l'ho scoperto a mie spese anch'io, ma poi mi è capitato un paio di volte di restituire il favore.
Comunque sto rivalutando M'Baku. All'inizio non avevo capito bene come funzionasse, finché non mi è cicciato fuori all'ultimo, facendomi vincere almeno 3 o 4 partite. Oltretutto, è guduriosissimo il suo "Aha!" quando si attiva nell'ultimo turno
Ah, ho pinnato Knull, ma credo che riuscirò a riscattarlo nel duemilaemai![]()
Qualcuno mi spiega Kingpin?
Lista chiavi Steam
Lo piazzi nella lane A, poi al sesto turno giochi Aero o Magneto sulla stessa lane, i nemici pullati muoiono, se quella lane è piena ovviamente non funziona.