Marvel Snap Marvel Snap - Pagina 93

Pagina 93 di 93 PrimaPrima ... 4383919293
Risultati da 1.841 a 1.860 di 1860

Discussione: Marvel Snap

  1. #1841
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.385

    Re: Marvel Snap

    Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    Samurai è 4 energy, quindi scontabile con Zabu

    Inoltre modificheranno Knull per renderlo come le altre ongoing, ovvero a ZERO di forza finchè non lo si gioca (quindi Samurai lo falcerà con la modifica). Metteranno un visualizzatore di forza a parte, per far capire a quanto sia arrivato (ora è modificato proprio con quella forza)
    Ah si, la cosa di Knull l'avevo letta, non ci avevo pensato a st'interazione in effetti
    In ogni caso non penso di rischiare casse per prenderlo quando una carta ce l'ho già e l'altra mi interessa anche meno, attenderò altre offerte

  2. #1842
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Messaggi
    927

    Re: Marvel Snap

    Citazione Originariamente Scritto da il_guru Visualizza Messaggio
    Io ho beccato Stature ma mi sembra un po una carta meh
    Prima del nerf in combo con Black Bolt era forte.

  3. #1843
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.183

    Re: Marvel Snap

    Ma X23 con cosa funziona bene, con Thanos...?

    Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

  4. #1844
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.385

    Re: Marvel Snap

    Citazione Originariamente Scritto da WhiteMason Visualizza Messaggio
    Ma X23 con cosa funziona bene, con Thanos...?

    Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
    Con i destroy, se hai un po di fortuna riesci a distruggerla pure 2 volte a turno, ad esempio se butti Killmonger su Kamar-taj, o se giochi Deathlok nella sua lane e Carnage in un'altra e lei si rigenera li

  5. #1845
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.183

    Re: Marvel Snap

    Eh, ma tutto questo per ottenere un punto di energia in più...?

    Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

  6. #1846
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Messaggi
    927

    Re: Marvel Snap

    Giocare Knull al quinto e Zola al sesto non è malaccio.

  7. #1847
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.385

    Re: Marvel Snap

    Citazione Originariamente Scritto da WhiteMason Visualizza Messaggio
    Eh, ma tutto questo per ottenere un punto di energia in più...?

    Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
    Beh, se a ogni turno hai un'energia extra è un Deadpool gratis

    Comunque oggi arrivato per la prima volta al 100, grazie ad un mazzo destroy + location Altare della morte featured in sto weekend
    Il mazzo è comunque parecchio sgravo:

    (1) Nova
    (2) Forge
    (2) Carnage
    (2) Wolverine
    (3) Magik
    (3) Venom
    (3) Deathlok
    (4) Shuri
    (5) Nimrod
    (6) Arnim Zola
    (6) Knull
    (6) Destroyer
    eyJDYXJkcyI6W3siQ2FyZERlZklkIjoiTm92YSJ9LHsiQ2FyZE RlZklkIjoiRm9yZ2UifSx7IkNhcmREZWZJZCI6IkNhcm5hZ2Ui fSx7IkNhcmREZWZJZCI6IldvbHZlcmluZSJ9LHsiQ2FyZERlZk lkIjoiVmVub20ifSx7IkNhcmREZWZJZCI6Ik1hZ2lrIn0seyJD YXJkRGVmSWQiOiJEZWF0aGxvayJ9LHsiQ2FyZERlZklkIjoiU2 h1cmkifSx7IkNhcmREZWZJZCI6Ik5pbXJvZCJ9LHsiQ2FyZERl ZklkIjoiQXJuaW1ab2xhIn0seyJDYXJkRGVmSWQiOiJEZXN0cm 95ZXIifSx7IkNhcmREZWZJZCI6IktudWxsIn1dfQ==


    Praticamente la combo della morte è qualcosa tipo Magik al 3, Shuri al 4, Nimrod al 5, Carnage + Venom + Nova al 6 e Zola al 7, o combo varie ed eventuali sul genere, facile trovarsi almeno 3 Nimrod da 10-11 punti in ogni location
    Se non esce Nimrod c'è sempre l'opzione Shuri -> Destroyer -> Venom -> Zola, soprattutto ora con l'Altare che regala energia
    Anche Zolare Knull non è male, Death praticamente mai giocata infatti l'ho rimpiazzata con Knull oggi per abusare anche dell'energia della roba distrutta dall'avversario
    Ultima modifica di Mdk; 27-08-23 alle 13:25

  8. #1848
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.299

    Re: Marvel Snap

    Non ho Knull e Zola non lo uso con quel mazzo (neanche Magik perchè altri mazzi amano il 7 turno).
    Ne ho creato uno dopo aver notato un bel trucchetto con Invisible Woman
    Win condition primaria: Shuri Nimrod+ T6 con carnage/venom/deathlock
    Win cond secondaria: IW entro t3, shuri altra lane t4, taskmaster t5 DIETRO IW, Destroyer sopra Shuri. Risultato: Destroyer 30 e Taskmaster che copia Destroyer (Shuri NON considera le carte se giocate dietro IW).
    Funziona SOLO se taskmaster è la prima carta dietro IW
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  9. #1849
    Senior Member L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    2.605

    Re: Marvel Snap

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Beh, se a ogni turno hai un'energia extra è un Deadpool gratis

    Comunque oggi arrivato per la prima volta al 100, grazie ad un mazzo destroy + location Altare della morte featured in sto weekend
    Il mazzo è comunque parecchio sgravo:

    (1) Nova
    (2) Forge
    (2) Carnage
    (2) Wolverine
    (3) Magik
    (3) Venom
    (3) Deathlok
    (4) Shuri
    (5) Nimrod
    (6) Arnim Zola
    (6) Knull
    (6) Destroyer
    eyJDYXJkcyI6W3siQ2FyZERlZklkIjoiTm92YSJ9LHsiQ2FyZE RlZklkIjoiRm9yZ2UifSx7IkNhcmREZWZJZCI6IkNhcm5hZ2Ui fSx7IkNhcmREZWZJZCI6IldvbHZlcmluZSJ9LHsiQ2FyZERlZk lkIjoiVmVub20ifSx7IkNhcmREZWZJZCI6Ik1hZ2lrIn0seyJD YXJkRGVmSWQiOiJEZWF0aGxvayJ9LHsiQ2FyZERlZklkIjoiU2 h1cmkifSx7IkNhcmREZWZJZCI6Ik5pbXJvZCJ9LHsiQ2FyZERl ZklkIjoiQXJuaW1ab2xhIn0seyJDYXJkRGVmSWQiOiJEZXN0cm 95ZXIifSx7IkNhcmREZWZJZCI6IktudWxsIn1dfQ==


    Praticamente la combo della morte è qualcosa tipo Magik al 3, Shuri al 4, Nimrod al 5, Carnage + Venom + Nova al 6 e Zola al 7, o combo varie ed eventuali sul genere, facile trovarsi almeno 3 Nimrod da 10-11 punti in ogni location
    Se non esce Nimrod c'è sempre l'opzione Shuri -> Destroyer -> Venom -> Zola, soprattutto ora con l'Altare che regala energia
    Anche Zolare Knull non è male, Death praticamente mai giocata infatti l'ho rimpiazzata con Knull oggi per abusare anche dell'energia della roba distrutta dall'avversario
    Io ne ho uno molto simile, evoluto da un knull+death base, con bucky barnes e hulk buster... in effetti anche così potrei provare.

    Ah ieri ho sculato sulla cesta e preso X-23, ho visto he la prossima non mi interessava mentre in questa c'erano nebula e x23 e mi son detto: proviamo

  10. #1850
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.385

    Re: Marvel Snap

    Citazione Originariamente Scritto da il_guru Visualizza Messaggio
    Io ne ho uno molto simile, evoluto da un knull+death base, con bucky barnes e hulk buster... in effetti anche così potrei provare.

    Ah ieri ho sculato sulla cesta e preso X-23, ho visto he la prossima non mi interessava mentre in questa c'erano nebula e x23 e mi son detto: proviamo
    Sei riuscito a fare in tempo la missione per i 300 token?
    Alla fine ho ceduto e preso pure Silk, spacchettato tutte e 4 le carte della settimana tanto erano tutte nuove, e ora la sto provando in un mazzo che è puro caos, ad esempio ieri:



    Prima c'era Sinister qualcosa, quella che riempie la lane, più Altair of death, il poverino pensava di vincere easy avendo un mazzo destroy e invece Legion ha deciso che anche no, mentre intanto Silk saltava ovunque



    Mazzo scarto? Volevi giocare MODOK al 5? NOPE, arriva Legion al 4 perchè c'era Elysium e via di carte gratis sul campo, adesso cosa scarti?

    Non vince sempre eh, ma quando fai una combo tipo che Silk salta su Kraven 2-3 volte a turno è facile che l'avversario sbrocchi

  11. #1851
    Senior Member L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    2.605

    Re: Marvel Snap

    Per fortuna sì, anche missione fatta.

    Pero io con quel mazzo destroy son fermo al 50

  12. #1852
    Senior Member L'avatar di Serian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    653

    Re: Marvel Snap

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Sei riuscito a fare in tempo la missione per i 300 token?
    Alla fine ho ceduto e preso pure Silk, spacchettato tutte e 4 le carte della settimana tanto erano tutte nuove, e ora la sto provando in un mazzo che è puro caos, ad esempio ieri:



    Prima c'era Sinister qualcosa, quella che riempie la lane, più Altair of death, il poverino pensava di vincere easy avendo un mazzo destroy e invece Legion ha deciso che anche no, mentre intanto Silk saltava ovunque



    Mazzo scarto? Volevi giocare MODOK al 5? NOPE, arriva Legion al 4 perchè c'era Elysium e via di carte gratis sul campo, adesso cosa scarti?

    Non vince sempre eh, ma quando fai una combo tipo che Silk salta su Kraven 2-3 volte a turno è facile che l'avversario sbrocchi
    Il mazzo che stai giocando con Silk é tipo il tier 1 in questo meta.
    Ho fatto infinite easy con questo, davvero forte

  13. #1853
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.385

    Re: Marvel Snap

    Citazione Originariamente Scritto da Serian Visualizza Messaggio
    Il mazzo che stai giocando con Silk é tipo il tier 1 in questo meta.
    Ho fatto infinite easy con questo, davvero forte
    Dici? Lo sto usando ora che sono Infinite e mi pare completamente a caso, difficile prevedere cosa farà Silk e soprattutto se non esce Kraven hai già dimezzato le possibilità di vittoria, anche perchè comunque ci sono parecchie carte costose quindi dal turno 4 in poi è abbastanza deciso cosa si giocherà
    Però se hai una guida me la studio, che son curioso, per ora lo gioco for the lulz incasinano tutto con Legion, prima ho vinto inondando tutto di scoiattoli

  14. #1854
    Senior Member L'avatar di Serian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    653

    Re: Marvel Snap

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Dici? Lo sto usando ora che sono Infinite e mi pare completamente a caso, difficile prevedere cosa farà Silk e soprattutto se non esce Kraven hai già dimezzato le possibilità di vittoria, anche perchè comunque ci sono parecchie carte costose quindi dal turno 4 in poi è abbastanza deciso cosa si giocherà
    Però se hai una guida me la studio, che son curioso, per ora lo gioco for the lulz incasinano tutto con Legion, prima ho vinto inondando tutto di scoiattoli
    Legion è un'ottima win condition contro vari mazzi, soprattutto con chi utilizza Magik.
    Comunque non è un mazzo difficile. Il top sarebbe settare Angela e Kraven, giocare le carte che si spostano nel campo di Angela e massimizzare i punti.
    Considera che le tue carte hanno tutte un power elevato a costo basso.
    Prova a vedere su marvel snap zone se c'è la guida del mazzo. Io lo trovo comunque abbastanza easy da giocare

  15. #1855
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.385

    Re: Marvel Snap

    Citazione Originariamente Scritto da Serian Visualizza Messaggio
    Legion è un'ottima win condition contro vari mazzi, soprattutto con chi utilizza Magik.
    Comunque non è un mazzo difficile. Il top sarebbe settare Angela e Kraven, giocare le carte che si spostano nel campo di Angela e massimizzare i punti.
    Considera che le tue carte hanno tutte un power elevato a costo basso.
    Prova a vedere su marvel snap zone se c'è la guida del mazzo. Io lo trovo comunque abbastanza easy da giocare
    No ok, anch'io mi ci sto divertendo e vinco sicuro più del 50%, però pensavo ci fosse qualche tecnicismo subdolo per direzionare al massimo le cose che si spostano a random (Silk e SM), invece ok, ci si butta e si spera nel dio dell'RNG

  16. #1856
    Senior Member L'avatar di Serian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    653

    Re: Marvel Snap

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    No ok, anch'io mi ci sto divertendo e vinco sicuro più del 50%, però pensavo ci fosse qualche tecnicismo subdolo per direzionare al massimo le cose che si spostano a random (Silk e SM), invece ok, ci si butta e si spera nel dio dell'RNG
    Eh no, l'unico modo per direzionare è riempire gli altri campi ma non è quello che fa questo mazzo.
    Il vantaggio è appunto il potere di queste carte. Silk è appunto una 2-5, spiderman 3-5.
    E poi l'imprevedibilità è anche per il tuo avversario e lui solitamente non gioca Kraven (a meno che non sia un mirror match).
    Comunque c'è una versione più control del mazzo che gioca Aero e Magneto

  17. #1857
    Senior Member L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    2.605

    Re: Marvel Snap

    Ero tentato di comprare Alioth per 6k, poi mi son ricordato di avere due casse in attesa: mi son beccato snowgard e alioth, dai un po di culo ogni tanto ci sta

  18. #1858
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.385

    Re: Marvel Snap

    Citazione Originariamente Scritto da il_guru Visualizza Messaggio
    Ero tentato di comprare Alioth per 6k, poi mi son ricordato di avere due casse in attesa: mi son beccato snowgard e alioth, dai un po di culo ogni tanto ci sta
    Io le ho aperte tutte e 4 a sto giro, tanto mi mancavano tutte e 3 ma purtroppo mi è uscita la random (anzi 1000 token) prima di Alioth, che ovviamente era ultimo

  19. #1859
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.299

    Re: Marvel Snap

    Stavolta andata male anche me: 4 casse per Alioth
    1) Snowguard
    2) 1000 tokens
    3) Variante di HM
    4) Alioth

    Ho ancora 3 casse ad oggi, che aprirò a Ottobre/Novembre. Le prossime di Settembre coi Tokens
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  20. #1860
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.385

    Re: Marvel Snap

    Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    Stavolta andata male anche me: 4 casse per Alioth
    1) Snowguard
    2) 1000 tokens
    3) Variante di HM
    4) Alioth

    Ho ancora 3 casse ad oggi, che aprirò a Ottobre/Novembre. Le prossime di Settembre coi Tokens
    Io ho dato fondo ma tanto prossime settimane non c'era niente di che
    Mi scoccia non avere Iron Lad, se passa coi token lo compro, tanto ne ho 12k

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su