Marvel Snap Marvel Snap - Pagina 63

Pagina 63 di 93 PrimaPrima ... 1353616263646573 ... UltimaUltima
Risultati da 1.241 a 1.260 di 1860

Discussione: Marvel Snap

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Re: Marvel Snap

Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    L'ho preso pure io, e oggi ce n'è un altro che sembra pure meglio
    In ogni caso si, l'oro lo prendi in mille modi (missioni, collection level, season pass) mentre i token sono molto più rari, scambiarli quasi a 1:1 con l'oro mi pare un affarone
    E si, pagando hai un po di oro in più ma non mi pare ci siano token nel season pass, in ogni caso lo vedi tutto il percorso del pass, le robe con scritto free le prendono tutti e quelle dove non c'è scritto devi pagare
    Quello di oggi ancora non lo vedo.. Lo mettono più tardi?

Si, in effetti il season scorrendo un po, di utile da solo oro oltre la carta principale.. Il resto son tutti potenziamenti o cosmetics

Cmq mazzo destroy Vs destroy, se lui ha Death e Kull e te non li hai, è praticamente come affrontare un tizio armato di mitra usando un liquidator

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

Predicatore Google L'avatar di Mdk

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Quello di oggi ancora non lo vedo.. Lo mettono più tardi?

Si, in effetti il season scorrendo un po, di utile da solo oro oltre la carta principale.. Il resto son tutti potenziamenti o cosmetics

Cmq mazzo destroy Vs destroy, se lui ha Death e Kull e te non li hai, è praticamente come affrontare un tizio armato di mitra usando un liquidator

No, io l'ho già comprato quello di oggi
    Forse non puoi comprarlo perchè non hai ancora sbloccato lo shop coi token e quindi non puoi averne?

E quello con Knull e Death sono io, godo parecchio quando vado contro altri destroy perchè Knull non sembra averlo ancora quasi nessuno

キントー LO Babbo L'avatar di Kinto

Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    I token tuesday han pure più value per chi è full S3.
    Chi non ha la s3 completa ha comunque una carta ogni 2400 crediti circa, chi ha la s3 completa ha comunque il 50/60% di beccare un equivalente di token inferiore ai deal del TT.

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Chi ha S3 completa ha il 100% di trovare ogni 48 CL (i 2400 crediti che dici, che poi sono non più di 2200 dato che 50 li trovi cmq salendo) i 100 token classici + un tiro di dado da 200-600 token (inizialmente avevano stabilito 400 token, che cmq hanno indicato esserci una media sul medio periodo)

Questi 200-600 token appaiono quando avresti trovato una carta s3, che sommati ai 100 token che cmq trovi, sono mediamente 500 token ad ogni "giro" (una serie da 4 cache), quindi equivalente circa ai token dei tuesday bundle.

Ovvio dire che sono comodi e ottimi per tutti per chi vuole progredire a prendere più carte possibili, ma soprattutto sono mirati a chi non è ancora S3 complete e che gli mancano molte carte, potendo mirare a comprare quella S3 voluta.

Io idem li ho presi perchè sebbene mancano 10 carte a finire S3, sto puntanto a Thanos (4500 token) Shuri o Darkhawk.
    Comprando ora coi token carte s3, è come se buttassi 600 token (considerando la media dei 400 token che avrei con s3 completa) per ogni carta. Rimando di qualche giorno (e con Thanos non li spreco dato che rimarrà S5) per non buttare via sti token che ormai sono in dirittura d'arrivo
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    Chi ha S3 completa ha il 100% di trovare ogni 48 CL (i 2400 crediti che dici, che poi sono non più di 2200 dato che 50 li trovi cmq salendo) i 100 token classici + un tiro di dado da 200-600 token (inizialmente avevano stabilito 400 token, che cmq hanno indicato esserci una media sul medio periodo)

Questi 200-600 token appaiono quando avresti trovato una carta s3, che sommati ai 100 token che cmq trovi, sono mediamente 500 token ad ogni "giro" (una serie da 4 cache), quindi equivalente circa ai token dei tuesday bundle.

Ovvio dire che sono comodi e ottimi per tutti per chi vuole progredire a prendere più carte possibili, ma soprattutto sono mirati a chi non è ancora S3 complete e che gli mancano molte carte, potendo mirare a comprare quella S3 voluta.

Io idem li ho presi perchè sebbene mancano 10 carte a finire S3, sto puntanto a Thanos (4500 token) Shuri o Darkhawk.
    Comprando ora coi token carte s3, è come se buttassi 600 token (considerando la media dei 400 token che avrei con s3 completa) per ogni carta. Rimando di qualche giorno (e con Thanos non li spreco dato che rimarrà S5) per non buttare via sti token che ormai sono in dirittura d'arrivo
    4500 Thanos? Non 6000?

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

Come si gioca Galactus?
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Ho provato a fare un mazzo intorno al cagnolino che switcha le carte, ma è stato un mezzo disastro

Devo approfondire un po, ma probabilmente farsi i mazzi di notte potrebbe non essere una buona idea

Senior Member L'avatar di Mammaoca

4500 Thanos? Non 6000?
    Credo intenda che lui è a 4.5k token attualmente.

キントー LO Babbo L'avatar di Kinto

Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Credo intenda che lui è a 4.5k token attualmente.

Esatto ora ne ho 4800....sempre meno! Ma ancora 10 carte S3 da trovare, quindi circa 480 CL (finirò intorno ai 3500 CL)

Costa 6000k token e dovrebbe rimanere con quel costo "a vita" (riportato dai Developers), insieme a Galactus e Kang (i big bad del mondo Marvel)

- - - Aggiornato - - -

Ho provato a fare un mazzo intorno al cagnolino che switcha le carte, ma è stato un mezzo disastro

Devo approfondire un po, ma probabilmente farsi i mazzi di notte potrebbe non essere una buona idea

Su Lockjaw dovresti giocare carte tipo Wasp o altre carte da poco, ma devi anche controllare la tua mano. Se hai solo carte potenti e nel tuo deck ci sono diverse carte da poco, non conviene.
    Devi creare un mazzo apposito e quello con Thanos attualmente è il più forte
    Se la cava ancora bene quello con Thor, o i vari Discard
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

Dal 31-12-01 (3184+) L'avatar di Aries6
    Gamer IDs

Steam ID: aries6

Stessa cosa anch'io Tra l'altro, non so perché, quando costruisco un mazzo su una carta e poi lo testo, per le prime 3/4 partite non mi esce mai

Ieri ho sbloccato Sera e mi sono incaponito a volerci fare un mazzo.
    Mi è uscito un roBBo stranissimo, con nessuna carta da 6 e praticamente orientato al controllo e al counter
    Non gli davo due lire, invece mi ha fatto risalire dal 48 al 51 Però, secondo me, funzionerebbe alla grandissima se avessi anche quel malefico di Zabu.

Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    Esatto ora ne ho 4800....sempre meno! Ma ancora 10 carte S3 da trovare, quindi circa 480 CL (finirò intorno ai 3500 CL)

Costa 6000k token e dovrebbe rimanere con quel costo "a vita" (riportato dai Developers), insieme a Galactus e Kang (i big bad del mondo Marvel)
    Si, io ho Thanos dal Day one che lo misero

Ora appena poppa Kang nel mio shop prendo pure quello

Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Come si gioca Galactus?
    Lasci una lane vuota, nelle altre butti roba che dà fastidio all'avversario tipo Yondu, Scorpion, Iceman, Cable ma anche Wolverine
    Appena esce Wave la giochi, se puoi, altrimenti Galactus al turno 6 e pulisci tutto sperando che lui non avesse niente nella lane che ti interessava

Ogni tanto lo uso
    Quicksilver e Domino, LockJaw e Jubilee, il resto tutte carte strapotenti e costose
    Turno 1 e 2 skippa
    Turno 3 Lockjaw o skippa
    Turna 4 Jubilee su Lockjaw la scelta migliore, Jubilee da sola se non hai Lockjaw, Domino e QS su Lockjaw se non hai Jubilee
    Ultimi 2 turni vedi un po in base a cosa è uscito prima

Combo culo mortale è t3 -> Lockjaw -> Jubilee -> esce Odino -> altra carta potente presa da Jubilee -> Jubilee torna nel mazzo e viene rimpiazza con un'altra carta ancora più potente -> t4 -> di nuovo Jubilee in un'altra corsia, sperando nell'ennesima carta da costo 6+

Gamer IDs

Lasci una lane vuota, nelle altre butti roba che dà fastidio all'avversario tipo Yondu, Scorpion, Iceman, Cable ma anche Wolverine
    Appena esce Wave la giochi, se puoi, altrimenti Galactus al turno 6
    Fin qua è chiaro.

e pulisci tutto sperando che lui non avesse niente nella lane che ti interessava
    Questo non mi fa capire nulla.

Lista chiavi Steam

Pensatore libero L'avatar di Angels

Galactus funziona meglio quando l'avversario lascia una lane vuota, se l'avvesario ha qualcosa in tutti e 3 i campi galactus è meno efficace, non è complicato come ragionamento
    Restarting

Gamer IDs

Non capisco cosa faccia.
    "Destroy all other locations" che significa?
    Distrugge i campi che diventano rovine?
    E quindi?

Lista chiavi Steam

Non capisco cosa faccia.
    E quindi?
    No, DISTRUGGE, non esistono più le lane e tutte le carte giocate in quelle lane vengono distrutte (se hai Death o Knull è una manna)
    Praticamente resta solo un terreno dove giocare

Senior Member L'avatar di il_guru

Non capisco cosa faccia.
    E quindi?
    Pensavo anche io, perchè secondo me questa distinzione non è tanto chiara....

È stato divertente giocarlo la prima volta (capitato in mano a random) e non capirci niente

Gamer IDs

No, DISTRUGGE, non esistono più le lane e tutte le carte giocate in quelle lane vengono distrutte (se hai Death o Knull è una manna)
    Praticamente resta solo un terreno dove giocare
    Ah ok, nell'idea che si riesca a giocarlo (con wave) prima dell'ultimo giro e quindi si possa giocare anche death che costerebbe probabilmente zero, giusto?
    Ma è counterabile con armor ed il cane immagino

Lista chiavi Steam

Pensatore libero L'avatar di Angels

Ah ok, nell'idea che si riesca a giocarlo (con wave) prima dell'ultimo giro e quindi si possa giocare anche death che costerebbe probabilmente zero, giusto?
    Ma è counterabile con armor ed il cane immagino
    Non puoi giocare galactus nel campo dove c'è cosmo visto che è alla scoperta, armor invece non ti protegge per nulla, l'altro counter è giocare una carta nel campo vuoito in cui l'avversario va a giocare galactus, possibilmente la più forte possibile visto che galactus è solo 3 di forza ma comunque con wolverine e death si parte in grosso vantaggio e se al turno 6 hai anche knull profit massimo, ovviamente se anche l'avversario ha death e knull anche lui è avvantaggiato da galactus
    Restarting

Si, in linea di massima direi che Wave + Galactus + Kull = Vittoria quasi assicurata

Ma se Wolverine è in uno dei campi distrutti, sparisce pure lui o salta nel campo superstite?

Si, in linea di massima direi che Wave + Galactus + Kull = Vittoria quasi assicurata

Ma se Wolverine è in uno dei campi distrutti, sparisce pure lui o salta nel campo superstite?

Salta nel campo superstite.
    Potenzialmente, se wolverine è nel campo a sx e galactus è a dx può saltare due volte e potenziarsi di 4

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su