Bloccato Galactus nello shop, sono a 3300 token... magari tra un mese ce la faccio a prenderlo, sperando i token tuesday mantengano le promesse
Bloccato Galactus nello shop, sono a 3300 token... magari tra un mese ce la faccio a prenderlo, sperando i token tuesday mantengano le promesse
Niente di che, ma questo 23 fisso su tutti i campi mi è piaciuto
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Dal 21 Marzo al 4 Aprile c'è la variant rush come scorso natale, ci sono alcune variant steampunk esclusive che puoi sbloccare dalle casse del CL, quindi non state a livellare ora, aspettate 10 giorni e fate apertura massiva in quel periodo per avere più chance di trovarne qualcuna
https://www.reddit.com/r/MarvelSnap/...ng_in_the_new/
Maa... le variant non sono varianti di altre carte, tipo? Non mi sembra che questo incida sulla possibilità complessiva di trovare carte che non si possiedono, o capisco male...?
also, questa mano mi è piaciuta, Infinaut al 7° + She Hulk giocata a 0, ed il tocco di Quicksilver su Lockjaw che estra Dr. Doom...![]()
Esatto, puoi trovare solo variant di carte che già possiedi, salvo rari casi (quella di Nick Fury sotto natale l'han data a tutti ad esempio)
Non so se in questo rush puoi sbloccare roba nuova, in quello natalizio io avevo trovato Abomination e Ebony Maw, e li avevo già entrambi come base
Comprato Thanos con i tokens risparmiati (e comprati grazie ai token tuesday).
Pronto al nerf di fine mese(cmq immagino più che un nerf verranno modificate le pietre che magari vengono considerate già nel mazzo, da non poterle giocare gratis grazie a quinjet).
E magari cambiano il funzionamento di Leech (magari che funziona solo per 1 turno)
Queste sopra sono solo ipotesi, nessun leak certo. DI sicuro solo che sia i MAZZI Shuri che Thanos verranno modificati entro fine mese
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
Quelle ancora da pescare la renderebbe inutile: è una carta da 5, praticamente la toglieresti solo ad una (quella che peschi al sesto)
Certo così è potentissima, ma è anche vero che di suo ha poca forza (per essere una carta da 5)
Ecco, forse un nerf ragionevole potrebbe essere portarlo ad uno o due di forza, più che ha segargli troppo il potere.. Che altrimenti diventerebbe inutile
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Ma thanos non lo avevano appena boostato per farlo usare di più?
Ma le gemme di Thanos dove si trovano?
also, no, Leech non lo toccano...
Arriverà un nerf per Lockjaw...
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
Con Thanos leech si gioca di 3 o di 4, il problema è quello.
Spero tocchino Lockjaw, che è il vero problema, se modificano quinjet tanto vale buttare Thanos come carta perchè in qualsiasi altro archetipo diverso da Lockjaw diventa ingiocabile
E spoile alert, Thanos Lockcjaw rimarrebbe comunque Tier 1 di svariate lunghezze![]()
Si ma giocata al 5, che hai in mano le carte che costano guarda caso 6 che non hai ancora potuto giocare prima, ti toglie qualunque possibilità di vittoria a meno che per culo non hai già tutto in tavola
Cioè:
- Knull addio
- Death torna a costare 9
- Doom e Ultron fan ciaone
- Patriot/Cerebro + Mystique come sopra
- Black panther, Odino, qualunque combo Wang, bam
Non resta letteralmente NIENTE per vincere se non un mazzo di roba senza poteri sperando di aver già buttato ciò che ti boostava prima e sperare che ti basti un Hulk da 12 per chiudere
...Infinaut?
- - - Aggiornato - - -
Però come mai io un mazzo con Thanos l'ho beccato tipo quattro volte solo...?![]()