Marvel Snap Marvel Snap

Risultati da 1 a 20 di 1860

Discussione: Marvel Snap

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di il_guru

Re: Marvel Snap

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ho pinnato Thanos.

Ne vale la pena?
    Mi pare sia una delle carte "grosse", o sbaglio?

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
    edit: no è galacuts che ho pinnato.. tanhos mi piace ma mi mancan troppe carte per i mazzi

Nel menrte ho trovato Wong, finalmente posso fare un mazzo rompiscatole con lui
    Ultima modifica di il_guru; 30-03-23 alle 08:16

キントー LO Babbo L'avatar di Kinto

Re: Marvel Snap

Citazione Originariamente Scritto da Tyus Visualizza Messaggio
    Pescato zabu, ma c'è qualche mazzo cazzuto con lui (senza carte tier 4 e 5 possibilmente )
    Diversi, uno classico è di unirlo al Sera Control, che necessita di poche carte S3 (ci sono tantissime varianti di Sera Control)

Edit: Ottimo ora anche in deck con Mr Negative, che almeno non si ha più solo Psylocke per usare prima Mr Negative

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ho pinnato Thanos.

Ne vale la pena?
    Mi pare sia una delle carte "grosse", o sbaglio?

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
    Pinnare i big bad (attualmente Thanos, Galactus e Kang) non è mai male, perchè sai che non scendendo mai di Tier, non sprechi alcun token comprandoli.
    In futuro ne metteranno altri di big bad, ma per il momento sono solo loro.

Cmq Thanos è divertente e si presta a tantissimi deck diversi, dal Bounce, a ongoing, a Destroy, ecc. Devi solo saperlo giocare perchè non è affatto auto-win, anzi (le gemme benchè utili, riempiono spesso inutilmente gli spazi invece di carte più forti).
    Galactus invece + monotono come stile di gioco, sebbene cmq faccia salire di rank
    Kang, carta che si presta a tanti mazzi, utile per snappare (ma attulamente abbastanza buggata leggo in giro, ovvero che spesso fa crashare il gioco e quando si rientra si è persa la partita perchè nel frattampo il gioco è andato avanti)
    Ultima modifica di Kinto; 30-03-23 alle 08:43
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su