Bicio bugiardo ti sei sgamato da solo, l'ora si aggiorna in automatico nel PC e negli smartphones, non può essere che non sapessi l'ora giusta
Bicio bugiardo ti sei sgamato da solo, l'ora si aggiorna in automatico nel PC e negli smartphones, non può essere che non sapessi l'ora giusta
ho la radiosveglia che non si aggiorna da sola
poi al pc non ci ho fatto caso, come neanche al telefonomi sono messo a giocare a star ocean e ogni tanto buttavo l'occhio all'orologio che ho qui a fianco, anch'esso che non si aggiorna
poi tutto coincideva, avevo fame, era tardi
anzi ora mi devo ricordare di andare a sistemare i vari orologi della casa![]()
Ecco, guardate cosa avete fatto.
Sta già tramontando, tra mezz'ora è buio.
Mortacci vostra.
Ultima modifica di Maelström; 30-10-22 alle 16:26
Ha il suo fascino
Meglio che uscire di casa per andare a lavorarw con il buio
L'ora solare arriva sempre in orario.
Torna l'ora solare, l'ora naturale formata da una mamma e un padre. (la luna ed i sole)
Anche il tempo si adegua ai tempi moderni
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
sono le 18 ed è già notte fonda![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
tutti a vivere in australia, c'è pieno di figa e più luce
L'anno scorso tutti contro l'ora solare senza capire una ceppa di come funzionava, quest'anno il contrario. Dai almeno ci sono miglioramenti.
Se non sbaglio pure Kemper era uno di quelli "ora legale tutto l'anno se no il buio mi mette depressione"
Btw come si diceva non si doveva almeno "saltare" quest'anno? Poi mai qualcuno è riuscito a giustificare tutti questi milioni di euro risparmiati da dove saltano fuori?
Sempre nella speranza che questa sia l'ultima volta, ora solare per sempre.......odio i viaggi nel tempo.
Io aspetto la nebbia![]()
Frega niente
Per colpa di sta roba c'ho il pupo con l'orario sfasato di un'ora
Maledettiiiih