E con circa 15 anni di ritardo, stasera ho finito di vedere... E con circa 15 anni di ritardo, stasera ho finito di vedere... - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 38 di 38

Discussione: E con circa 15 anni di ritardo, stasera ho finito di vedere...

  1. #21
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.455

    Re: E con circa 15 anni di ritardo, stasera ho finito di vedere...

    i fab five
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: E con circa 15 anni di ritardo, stasera ho finito di vedere...

    peraltro colonna sonora meravigliosa

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    il giorno che muore quel figlio di puttana mi ubriaco come un rumeno a un matrimonio
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    quando tira le cuoia mi devasto talmente tanto da cagarmi addosso, giuro su dio

  3. #23
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.015
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: E con circa 15 anni di ritardo, stasera ho finito di vedere...

    Ogni volta che si vedeva la star base cylona e si sentiva il pianoforte speravo di vedermi da un momento all'altro un centurione pianista in qualche stanza!

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.557

    Re: E con circa 15 anni di ritardo, stasera ho finito di vedere...

    "So say we all"
    Una delle serie della vita per me ma il finale-finale è effettivamente cacca.
    Ma non per la deriva mistico/religiosa che è sempre stata uno dei cardini della serie (infatti mi stupisco sempre di chi si stupisce) ma per come manda a meretrici tutta la coerenza interna:



    "Ok guys, finalmente, dopo aver passato anni braccati nel vuoto dello spazio, aver rischiato più volte l'estinzione, aver messo in discussione la nostra stessa natura come specie, dopo sacrifici, morte, fame e guerre civili abbiamo finalmente trovato un pianeta giardino a nostra completa disposizione. Quindi sapete ora che si fa?"
    "Dicci dicci"
    "Rinunciamo a tutta la tecnologia che ci ha permesso di sopravvivere, spariamo le astronavi nel sole e ci disperdiamo in piccoli gruppi su questo pianeta selvaggio e sconosciuto portandoci solo quello che entra nei nostri zaini. Si il 99% di noi sarà morto nel giro di un anno per malattie e animali feroci ma Hey, trust the Plan".
    "Genio!"



    Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: E con circa 15 anni di ritardo, stasera ho finito di vedere...

    vabbè, tanto un finale che piace a tutti è scientificamente IMPOSSIBILE trovarlo, dealliamo with it

    comunque serie piena di personaggi pazzeschi e magnificamente caratterizzati. Bill Adama, Tigh, Ellen, Starbuck, Baltar, Roslin, N. 6, Cavil, Tyrol... tanta tanta roba.
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    il giorno che muore quel figlio di puttana mi ubriaco come un rumeno a un matrimonio
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    quando tira le cuoia mi devasto talmente tanto da cagarmi addosso, giuro su dio

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.920

    Re: E con circa 15 anni di ritardo, stasera ho finito di vedere...

    Soffre un po' dei problemi tipici di quel periodo di transizione dalle serie strettamente episodiche a quelle con trama orizzontale, tipo i misteri misteriosi che vengono introdotti all'inizio e poi mai risolti o l'abuso di flashback per creare linee narrative dal nulla. A questo si aggiunge poi lo sciopero degli sceneggiatori coi suoi danni alla 4 (o 5?) stagione. Ridicolo poi il film "The Plan" che doveva essere un modo per riempire i buchi di sceneggiatura e finisce solo per renderli più evidenti
    Molto meglio quello sulla Pegasus

  7. #27
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.865

    Re: E con circa 15 anni di ritardo, stasera ho finito di vedere...

    L'ho vista taaanto tempo fa (ma mai completata). Sinceramente non mi ricordo una mazza... A parte l'accento di Coso Baltar, No 6 e l'asiatica (per le ultime due)
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

  8. #28
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.455

    Re: E con circa 15 anni di ritardo, stasera ho finito di vedere...

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Soffre un po' dei problemi tipici di quel periodo di transizione dalle serie strettamente episodiche a quelle con trama orizzontale, tipo i misteri misteriosi che vengono introdotti all'inizio e poi mai risolti o l'abuso di flashback per creare linee narrative dal nulla. A questo si aggiunge poi lo sciopero degli sceneggiatori coi suoi danni alla 4 (o 5?) stagione. Ridicolo poi il film "The Plan" che doveva essere un modo per riempire i buchi di sceneggiatura e finisce solo per renderli più evidenti
    Molto meglio quello sulla Pegasus
    non ho visto i film nè caprica
    senza la wikia un sacco di robe non le avrei sapute.
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.920

    Re: E con circa 15 anni di ritardo, stasera ho finito di vedere...

    Caprica è bruttina

    Poi c'è una roba action Blood and Chrome mi pare con Adama giovane che ammazza i siloni

    E ancora le webseries, quelle sono carine, raccontano storie tra un episodio e l'altro, tipo una è su Gaeta e la sua gayezza

  10. #30
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.015
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: E con circa 15 anni di ritardo, stasera ho finito di vedere...

    Mi pare che le webseries fossero uscite tra una stagione e l'altra giusto per ingannare l'attesa.

  11. #31
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.414

    Re: E con circa 15 anni di ritardo, stasera ho finito di vedere...

    Sempre sulla narrazione a base di nave madre/arca con missione salva umani nella profondità dello spazio per me l'anime star blazers gli caca in testa a Battlestar Galactica

  12. #32
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.556

    Re: E con circa 15 anni di ritardo, stasera ho finito di vedere...

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Sempre sulla narrazione a base di nave madre/arca con missione salva umani nella profondità dello spazio per me l'anime star blazers gli caca in testa a Battlestar Galactica
    Tanta roba star blazers
    Restarting

  13. #33
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.455

    Re: E con circa 15 anni di ritardo, stasera ho finito di vedere...

    aiutatemi a trovare il titolo:

    su junior tv verso la fine anni '80, il fine settimana nel pomeriggio mandavano cartonianimatigiapponesi però più lunghi. uno di questi era ambientata su alpha centauri, ricordo poco delle varie peripezie però ricordo bene la fine eprché all'epoca per me UOOOOOOOOO. gigino e gigetta, i due protagonisti, i nqualche modo scappano da non so cosa attacco finale della madonna sulla loro astronavina. viaggiano e viaggiano e viaggiano e alla fine schiattano. l'astronave atterra su un pianeta e sprofonda nelle acque. dissolvenza, i due che si tengono la mano morti diventano due cellule, le cellule si evolvono fino alla comparsa dell'uomo: BUM! ecco spiegata la vita sulla terra.
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  14. #34
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: E con circa 15 anni di ritardo, stasera ho finito di vedere...

    mi pare che l'avessi iniziata ma poi abbandonato per gonfiamento di palle sin dal primo episodio , devo riprovarci.
    ora mi sto sparando The Office che non avevo mai visto manco una puntata, se non le giffe memeate.
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  15. #35
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: E con circa 15 anni di ritardo, stasera ho finito di vedere...

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    aiutatemi a trovare il titolo:

    su junior tv verso la fine anni '80, il fine settimana nel pomeriggio mandavano cartonianimatigiapponesi però più lunghi. uno di questi era ambientata su alpha centauri, ricordo poco delle varie peripezie però ricordo bene la fine eprché all'epoca per me UOOOOOOOOO. gigino e gigetta, i due protagonisti, i nqualche modo scappano da non so cosa attacco finale della madonna sulla loro astronavina. viaggiano e viaggiano e viaggiano e alla fine schiattano. l'astronave atterra su un pianeta e sprofonda nelle acque. dissolvenza, i due che si tengono la mano morti diventano due cellule, le cellule si evolvono fino alla comparsa dell'uomo: BUM! ecco spiegata la vita sulla terra.
    Alien Covenant

  16. #36
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: E con circa 15 anni di ritardo, stasera ho finito di vedere...

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Sempre sulla narrazione a base di nave madre/arca con missione salva umani nella profondità dello spazio per me l'anime star blazers gli caca in testa a Battlestar Galactica
    Non è il seguito di Sb yamato?

  17. #37
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.414

    Re: E con circa 15 anni di ritardo, stasera ho finito di vedere...

    È lui, è il seguito, è l'originale,il remake e tutto quanto
    È tutto figo

  18. #38
    Senior Member L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Porti Grigi
    Messaggi
    5.185
    Gamer IDs

    Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

    Re: E con circa 15 anni di ritardo, stasera ho finito di vedere...

    Mai riuscito a vedere nessuna serie. Al secondo episodio mi rompono tutte il cazzo.

    L'unica che ho retto è stata Chernobyl
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Crucial Ballistix 2*8GB @3600Mhz CL16, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su