https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Anche dalla Corte dei Conti?
Dai, basta arrampicarsi, hanno voluto far saltare tutto per far saltare le piccole imprese.
Il resto è leccaggio di culo.
- - - Aggiornato - - -
L'idea di fondo ha una logica.
Il problema è che l'hanno messa in mano a Sua Competenza™.
Che visti i precedenti in ambito europeo non poteva che essere PVRA MERDA![]()
A parte che la bollinatura la fa la ragioneria di stato più che la corte dei conti, quelli che saltano sono i poveracci, mica le piccole imprese. Ovviamente tutto quello che è già in corso verrà coperto (perchè siamo un paese di pusillanimi) ma è anche ora di basta che tu ti fai una magione coi miei soldi.
Bisogna fare come nel sogno americano, ognuno ha diritto a tanti servizi quante tasse paga. Così vedi come sparisce l'evasione.
Qual è la logica? Quella dell'economia di carta, cioè di fare PIL a debito senza un vero piano. Non sono investimenti infrastrutturali o per lo sviluppo, è il reddito di cittadinanza sotto una diversa forma, presentato un po' meglio e con un effetto moltiplicatore potenzialmente superiore (ma tutto sballato perché uno dei fattori volevi far finta che fosse infinito).L'idea di fondo ha una logica.
Il problema è che l'hanno messa in mano a Sua Competenza™.
Che visti i precedenti in ambito europeo non poteva che essere PVRA MERDA![]()
Ultima modifica di Zhuge; 14-11-22 alle 09:21
Io so solo che tutti i miei amici borghesi architetti termotecnici ceramici ecc che facevano gran risate e pernacchioni e insulti a chi ha votato i 5stelle adesso non dicono più niente perché hanno fatto le fatturone coi tanto vituperati contractor, le aziende malvage ecc...
Guarda che senza il Superbonus te nel 2021 avevi una recessione conclamata
Quella che tu reputi "economia di carta" è la risposta classica alla merda lasciata dal modello proposto dai Chicago Boys
Che giusto per intendersi, son quelli che si lamentano del debito dello shdado cattivo e che tutto deve essere messo in mano ai privati (infatti), salvo poi piangere miseria e chiedere aiuto allo shdado cattivo quando smerdano i conti per non far saltare in aria tutto
![]()
iscritto, poi leggo
Ricordiamo i quasi 15 miliardi di bonus facciate, che oltre a costare uno sproposito ed essere composto al 90% da semi-truffe, non ha neanche riqualificato gli edifici.
Anzi, per colpa del bonus facciate ora migliaia di condomini non riqualificheranno per altri 30 anni, perchè cosa vuoi fare, mettere il cappotto sulla facciata nuova? Eh, no!
Firma: Dario Franceschini, PD.
15 miliardi buttati nel cesso.
E poi mi vengono a rompere i coglioni con il 110.
Ma le nostre città così sono più belle.![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Sai, ci ho fatto caso e mi sono risposto che no, non è servito neanche a quello.
Sono stato a Corte (Corsica) questa estate e ha degli edifici estremamente fatiscenti. Ma la percepisci come una bella cittadina, perchè il piano strada e l'arredo urbano hanno una dignità.
Città con palazzi fatiscenti, ma arredo urbano in ordine batte città con marciapiedi in asfalto e facciate nuove.
![]()
Vero.![]()
@Arnald: scusa ma perchè le banche o chi per loro non stanno liquidando i crediti?
Cioè ok che non li comprano più, ma mi risulta che non stiano nemmeno sganciando![]()
Non c'è un motivo tecnico.
Per mia esperienza, limitatissima, la pratica si incaglia dopo l'ok della piattaforma, che manda l'esito alla "contabilità" della banca. A quel punto l'ufficio che decide fisicamente di dare l'ok alla liquidazione, si prende tutto il tempo del mondo.
Le spiegazioni che mi sono dato sono 2: o sono oberati di lavoro, o la tirano alla lunga per avere più soldi per le mani (se tu hai 100k sul conto non te ne fai niente, se loro tengono "appesi" 10'000 clienti da 100k ciascuno, hanno soldi da far girare e su cui guadagnare). Se poi hai un prestito ponte in corso, guadagnano anche sugli interessi che maturano nel frattempo.
Poi se tieni conto della flessibilità mentale pari a zero del sistema bancario "spicciolo" e del fatto che questi bonus sono stati uno tsunami, ci sta anche che i tempi si allungano per difficoltà pratiche a gestire le nuove procedure.
So solo che odio le banche. Prima di questo non ero uno "anti sistema". Ora auguro tutto il male a qualsiasi istituzione bancaria, sono un branco di incompetenti e/o emeriti stronzi che per guadagnare due spicci hanno raccontato palle a tutti in limpida malafede, mandando in rovina imprese e famiglie.
Ultima modifica di Arnald; 16-11-22 alle 14:50
Mi fa ridere che lo stato non li obblighi a pagare, cioè se gli accordi erano di recuperare il credito ceduto in 5 anni, ci saranno delle cazzo di scadenze... boh![]()