se IGN gli ha dato 4....
se IGN gli ha dato 4....
dal punto di vista del marketing è stra pompato
e immagino che mamma disney abbia prezzolato il più possibile
un pò come sta facendo ora per la sirenetta![]()
Mi pare che IGN sia diventata più severa nei voti o sbaglio?
Intanto per prendersi il due di picche dai "critici" o significa che è una merda fuori scala, o che paradossalmente è un buon film.
è quello il dubbio, che lo abbiano stroncato perché non è woke ma solo un film d'azione?
Purtroppo non credo. Alla fine Maverick è stato lodato nonostante sia un film per persone normali.
top gun è il film più gay degli ultimi anni
criticità emerse dalle rece:
Ford è un vecchio che fa cose poco credibili per uno della sua età (e vabbé)
La CGI ringiovanente è scrausa o comunque appena sufficiente se tutto è virato sullo scuro e Indy sta fermo sullo sfondo e non parla
Altra CGI scrausa fatta per risparmiare
Dura troppo
Succede poco di interessante
Indy è un vecchio lamentoso e fallito
Non si ha mai l'impressione che Indy si trovi in una situazione di vero pericolo
Il ragazzino è la copia malriuscita di Shorty
La tizia è una nazifemminista acida e arrabbiata le cui battute non fanno ridere
Tutto come da manuale insomma
https://www.rottentomatoes.com/m/top_gun_maverick
Quel film era piaciuto a tutti.
Le critiche che ricordo erano le solite cose sul complesso industriale militare applicato ai film.
Ma daltronde è essenzialmente il film originale ma scritto decentemente (sul serio, l'originale pareva Hot Shots, ma forse aver visto prima Hot Shots me lo ha rovinato un po').
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Non trovo più il topic ma sembra che la critica stia bocciando anche La Sineretta.
Si mette male per la Disney?
edit
scherzone!
é al 70%![]()
Ultima modifica di medioman.; 23-05-23 alle 17:26
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.