Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Su 4chan stanno girando dei leak del solito Doomcock secondo cui nel test screening Indy si sacrifica mentre è nel passato e viene cancellato dalla time-line e sostituito dalla nipote di Marcus Brody, nel finale lei prende il cappello, ri-gira tutte le scene iconiche di Indy in un montaggio e il film finisce con la scritta in sovraimpressione "la tizia (non ricordo il nome) tornerà".
No dico, è palesemente uno shit-post, però è inquietante quanto potrebbe essere POSSIBILE di questi tempi.
Un ragazzo medio di 20 anni non ha la più pallida idea di Pulp Fiction, Le Iene, Il Grande Lebowski...e sono rimasto negli anni 90...
Sai cosa gliene fotte dei film iconici degli anni 80...
A voi stanno a cuore i film di John Wayne?
tanto prima o poi verranno fatti i remake
parte della sua filmografia l'ho vista (anni 60-70)
ma credo anche le due generazioni precedenti a questa, avevano più interesse a colmare il gap senza pregiudizi di età della pellicola. Ed alcuni film risultano più moderni di quello che pensiamo.
l'attuale invece è offesa da tutto e tutti (senza il disclaimer del trigger warning s'offendono) e se non è nuovo fa schifo![]()
Indiana Jones 5 will pit Indy against Nazis again, in 1969. Meet Mads Mikkelsen’s villainous Voller. “He’s a man who would like to correct some of the mistakes of the past”.
Time travel quindi, le cazzate di doomcock sembrano meno cazzate ora....
Di solito i leak di 4chan sono veri, come quello di star wars "con un nuovo impero, una nuova morte nera che distrugge sistemi solari" già un anno prima della release e tutto il resto che è venuto la gente diceva "ma no dai non possono davero aver girato simili stronzate" e invece.
Scienziato nazi (immagino nostalgico) che cerca di tornare indietro nel tempo per "correggere" la guerra, decisamente time travel.
Ma dopo avere visto il quattro avete ancora una minima speranza?
Tutto ha un inizio ed una fine...i primi tre film (a dire il vero due...eddai siate sinceri che il secondo era bello perché eravamo bambini ed era una giostra su schermo..) e un videogioco iconico che ormai è un bene che non l'abbiamo mai messu su pellicola...
Un po' anche quando dopo i leak, Kevin Smith venne accusato di voler uccidere HeMan e fare il film sulla femmina, e lui negò tutto con la più grande faccia di bronzo mai vista.
Per quale motivo dovrebbe essere un male? Onestamente è il capostipite dei film sopravalutati di quella generazione e il più spinto in tutti i media solo per vendere di nuovo il merchandasing. Come tutti quei film di quel periodo belli, perché richiamano l'infanzia di chi è cresciuto negli 80. Un ragazzino oggi giustamente se ne sbatte le balle di dover per forza sentirsi nostalgico di un'era che non hai mai vissuto. Sto finto revival anni 80 (con stranger things e tutto il resto) ha già rotto le palle.
Esattamente come quelli della generazione anni 80 se ne sbattono dei film che richiamano l'adolescenza negli anni 50.
Con occhio critico poi di quei film iconici come Back to the future e ghostbuster sono da tenere solo i primi, i seguiti onestamente sono pessimi. Ghostbuster 2 ha un montaggio alla cazzo di cane.
io ringrazio la TV per essere riuscito a recuperare McHale's Navy (Un equipaggio tutto matto), M.A.S.H. e Hoogan's Heroes tra il 2002 ed il 2006
altrimenti mi sarei perso molti riferimenti nelle prime stagioni di Family Guy
credo che i vg abbiano un vantaggio (steam, gog; gli altri non esistono) rispetto al frammentario aspetto dei siti di streaming (quelli legit), per cui ci vogliono tipo 6/7 abbonamenti diversi.
Vantaggio nato anche grazie alla pleteora di giochi nuovi in stile retrò
Devo vederlo, ce l ho pendente da un botto
Ma ha senso regá... Ora pretendiamo che un under 25 oggi conosca tutti i film del vostro cuore di 40 anni fa?![]()
Roba che anzi oggi il nerdismo che recupera roba del passato c'è un botto, se poi alcune cose gli sembrano fuori tempo é normale...
Detto tutto ciò, se proprio dobbiamo fare un nuovo Indiana, io ci metterei l attore di Soloscelta OVVIA.