Le nuove frontiere del gheim desaign Le nuove frontiere del gheim desaign

Risultati da 1 a 20 di 31

Discussione: Le nuove frontiere del gheim desaign

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Pensatore libero L'avatar di Angels

Re: Le nuove frontiere del gheim desaign

Non è una cazzata, sono curioso se l'ha messo in vendita davvero da qualche parte, e se qualcuno l'ha provato
    Restarting

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    , sono curioso se l'ha messo in vendita davvero :
    se lo mette in vendita e trova il matto che lo usa va in galera, dal momento che l'utilizzo prevede la morte certa sarebbe omicidio volontario
    quindi sai già la risposta, no non lo mette in vendita, ammesso che sia davvero funzionante, per esempio potrebbe venderlo non funzionante, sarebbe interessante capire nel caso se può essere perseguito per truffa e non essendoci precedenti l'esito non sarebbe scontato. (in realtà leggendo il dispositivo della truffa si parla di "danno altrui" quindi il fatto che non funzioni non può considerarsi un danno in questo caso, tuttavia rimane la difformità del prodotto, probabilmente si configura una frode per esercizio in commercio ma non sono sicuro, non mi ricordo se vi è la tutela anche se l'oggetto è illegale, vabbè chissene)
    Ultima modifica di Biocane; 14-11-22 alle 10:16

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    se lo mette in vendita e trova il matto che lo usa va in galera, dal momento che l'utilizzo prevede la morte certa sarebbe omicidio volontario
    quindi sai già la risposta, no non lo mette in vendita, ammesso che sia davvero funzionante, per esempio potrebbe venderlo non funzionante, sarebbe interessante capire nel caso se può essere perseguito per truffa e non essendoci precedenti l'esito non sarebbe scontato. (in realtà leggendo il dispositivo della truffa si parla di "danno altrui" quindi il fatto che non funzioni non può considerarsi un danno in questo caso, tuttavia rimane la difformità del prodotto, probabilmente si configura una frode per esercizio in commercio ma non sono sicuro, non mi ricordo se vi è la tutela anche se l'oggetto è illegale, vabbè chissene)
    Secondo me in Cina invece potrebbe essere venduto direttamente dal governo, hanno problemi di sovraffolamento, e cosa c'è di meglio della selezione naturale.
    Restarting

Senior Member L'avatar di showa

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Secondo me in Cina invece potrebbe essere venduto direttamente dal governo, hanno problemi di sovraffolamento, e cosa c'è di meglio della selezione naturale.
    É l'esatto contrario. La politica del figlio singolo ha prodotto una tale crisi demografica che la metà basta.

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da showa Visualizza Messaggio
    É l'esatto contrario. La politica del figlio singolo ha prodotto una tale crisi demografica che la metà basta.

Crisi demografica, sono 1 miliardo e 443 milioni, non lo auguro ma se ne morissero 400 milioni il pianeta ringrazierebbe
    Restarting

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da showa Visualizza Messaggio

what????

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su