Provato anche io, divertente e ambientazioni molto ben fatte.
Abituato agli FPS con armi a lunga gittata, non mi ci trovo col doversi girare trascinando il mouse![]()
Provato anche io, divertente e ambientazioni molto ben fatte.
Abituato agli FPS con armi a lunga gittata, non mi ci trovo col doversi girare trascinando il mouse![]()
Trascinare il mouse è proprio la skill che bisogna imparare, se lo fai nello stesso verso del fendente si accelera tantissimo, vice-versa se lo fai nel verso opposto la rallenti e può essere molto utile per fottere il timing della parata del nemico o per fintare in un affondo o un overhead.
Non dimenticate poi gli special attack che anche se vengono parati consumano un sacco di stamina del nemico e spesso lo disarmano.
Poi si sono calci, jabs e schivate che aggiungono tantissime altre variabili.
Ma la cosa fondamentale è la meccanica del "countering" che secondo me lo rende il gioco col miglior sistema corpo a corpo mai fatto.
È tutto spiegato molto bene nel tutorial, non saltatelo.
Perchè non l'ho scoperto prima, per fortuna c'è stato il weekend gratuito, troppo divertente.
Restarting
Sempre bello il weekend gratuito, di solito me ne accorgo perché inizio a fare dei partitoni eccezionali e ho l'impressione di essere diventato bravissimo
Un consiglio:
Se decidete di prenderlo, poi prendetevi la Special edition upgrade e poi la King's Edition upgrade a due spicci sui siti di key, praticamente avrete abbastanza currency premium per tutti i battlepass vecchi più almeno per altri 2-3 futuri.
Sono solo skin cosmetiche, per carità, ma alcune sono troppo belle, tipo il Kopesh dell'ultimo battlepass.