Perchè non state giocando a Chivalry 2? - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 44 di 44

Discussione: Perchè non state giocando a Chivalry 2?

Senior Member L'avatar di Tene

Re: Perchè non state giocando a Chivalry 2?

Provato anche io, divertente e ambientazioni molto ben fatte.
    Abituato agli FPS con armi a lunga gittata, non mi ci trovo col doversi girare trascinando il mouse

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Provato anche io, divertente e ambientazioni molto ben fatte.
    Abituato agli FPS con armi a lunga gittata, non mi ci trovo col doversi girare trascinando il mouse
    Trascinare il mouse è proprio la skill che bisogna imparare, se lo fai nello stesso verso del fendente si accelera tantissimo, vice-versa se lo fai nel verso opposto la rallenti e può essere molto utile per fottere il timing della parata del nemico o per fintare in un affondo o un overhead.

Non dimenticate poi gli special attack che anche se vengono parati consumano un sacco di stamina del nemico e spesso lo disarmano.

Poi si sono calci, jabs e schivate che aggiungono tantissime altre variabili.

Ma la cosa fondamentale è la meccanica del "countering" che secondo me lo rende il gioco col miglior sistema corpo a corpo mai fatto.

È tutto spiegato molto bene nel tutorial, non saltatelo.

Pensatore libero L'avatar di Angels

Perchè non l'ho scoperto prima, per fortuna c'è stato il weekend gratuito, troppo divertente.
    Restarting

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Perchè non l'ho scoperto prima, per fortuna c'è stato il weekend gratuito, troppo divertente.
    Sempre bello il weekend gratuito, di solito me ne accorgo perché inizio a fare dei partitoni eccezionali e ho l'impressione di essere diventato bravissimo

Un consiglio:
    Se decidete di prenderlo, poi prendetevi la Special edition upgrade e poi la King's Edition upgrade a due spicci sui siti di key, praticamente avrete abbastanza currency premium per tutti i battlepass vecchi più almeno per altri 2-3 futuri.

Sono solo skin cosmetiche, per carità, ma alcune sono troppo belle, tipo il Kopesh dell'ultimo battlepass.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su