quando sborri si evidenzia di più la cosa, è pittoresco
>racemixing
vado a prendere il cappuccio bianco e torno
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
la nigga mi manca da sbloccare come achievement
sono molto favorevole
come me la farei una così ma qua da me che ti vuoi fare... le vedi a battere e ti mettono una tristezza a dosso...
![]()
Le negre che battono dalle mie parti, sembrano Carl Winslow di 8 sotto un tetto
Ci sono in due allestimenti, barile di birra e figa, solo che il secondo è più caro
quella è talmente incrociata geneticamente che di nero le è rimasto solo il busone![]()
Carl of duty![]()
Cmq la nigga sarebbe da sbloccare in effetti, ma a livello di appetito sessuale sono un po' schizzinoso lo ammetto.
Come si sa, le nere che di solito raggiungono le bikini pics etc sono quelle coi tratti più simili a noi occidentali (perchè quelle foto è a noi occidentali che devono far arrapare, il mercato blabla) , quindi in realtà la maggior parte che uno magari incrocia sono africane africane, che tendono ad avere forme/tratti che credo piacciano più difficilmente. ... Almeno a me.
Ammetto che a volte alcune CAPISCO che possano essere definite bellissime donne, ma a me però non me attireno.
Sono un tipo da est europa![]()
io una ragazza di colore non bikini girl ma neanche ciccia, normale, l'ho messa tra le mission accomplished per un mesetto un anno fa (data a caso). mi ha telefonato qualche settimana fa, dopo le ho mandato un messaggio chiedendole come stava, non mi ha più risposto![]()
Eh però Conte appunto quello che si dice, questa la trovi in america, ma sennò dove sono le nigga belle? Scusate, mi muovo sul filo del razzismo che NON mi contraddistingue, mi si perdoni e si ben-interpretino le mie parole, grazie.
Rihanna strafica da salto carpiato![]()