No Faps app No Faps app

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: No Faps app

Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

No Faps app

Onestamente non credevo ci fossero anche app per rimanere casti, ma ho visto un video su youtube che parlava di una in particolare

così per curiotistà ho cercato sul google play store...

https://play.google.com/store/search...ps&hl=it&gl=US

Porca puttana!
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

Re: No Faps app

Secondo me questa puttanata del nofap l'hanno inventata gli urologi per riempirsi gli studi, anche l'ultimo dei coglioni dovrebbe sapere che fa male

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Secondo me questa puttanata del nofap l'hanno inventata gli urologi per riempirsi gli studi, anche l'ultimo dei coglioni dovrebbe sapere che fa male
    Mah, fa male trattenersi per così tanto tempo, così come fa male stare sempre col pesce in mano da mattina a sera...
    Bisogna trovare una giusta misura, come in tutte le cose.
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

Pensatore libero L'avatar di Angels

Restarting

Senior Member L'avatar di showa

Gamer IDs

Il contegno L'avatar di Biocane

una volta per varie vicissitudini non ho sburrato per 12 giorni, il tredicesimo sono andato in un centro massaggi, al momento clou ho colpito la tizia sulla fronte con un proiettile ma soprattutto ho provato molto dolore, probabilmente dopo tot giorni si chiudono i vasi della borra, boh

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    una volta per varie vicissitudini non ho sburrato per 12 giorni, il tredicesimo sono andato in un centro massaggi, al momento clou ho colpito la tizia sulla fronte con un proiettile ma soprattutto ho provato molto dolore, probabilmente dopo tot giorni si chiudono i vasi della borra, boh
    rotfl

Army of One L'avatar di golem101

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Ellamadonna. Quando torno dopo 3-4 settimane di cantiere ho un ingrifamento da verro incontenibile, ma non ho accumulato decine o centinaia di psi in eiaculazione.
    Every normal man must be tempted, at times, to spit on his hands, hoist the black flag, and begin slitting throats.
    H. L. Mencken

Bannato

Ma poi quando è lì da un po' fa un odore insostenibile, prima del massaggio non potevi aprire un po' la valvola popoff??

キントー LO Babbo L'avatar di Kinto

Se avete una macchina Peugeot, vi consiglio l'app FAP comprabile su Amazon App Store

Altrimenti ce ne sono altre anche su Google Play, ma invece di FAP si chiamano DPF

Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su