Il Black Panther Friday di Amazon (also cosa comprate su Amazon in questi giorni) Il Black Panther Friday di Amazon (also cosa comprate su Amazon in questi giorni)

Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Il Black Panther Friday di Amazon (also cosa comprate su Amazon in questi giorni)

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.381

    Il Black Panther Friday di Amazon (also cosa comprate su Amazon in questi giorni)

    Sto Black Panther Friday è come gli altri anni una mezza sola.

    1) alcuni oggetti sono stati aumentati di prezzo e poi riabbassati per il black friday

    2) tra oggetti salvati per dopo nella pagina del carrello e wishlist ho più di 1000 oggetti, e giusto una ventina sono scontati (e non abbastanza da farti tentare l'acquisto).

    3) alcuni sconti sono falsi. C'era ad esempio un paio di scarpe indicati con sconto del 50%. Peccato che lo sconto non sia su tutte le taglie, ma solo su una in particolare. Le altre sono tutte a prezzo pieno.


    Al momento insomma non ho preso nulla.


    Voi che avete comprato, e cosa pensate di comprare?

  2. #2
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.284
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Il Black Panther Friday di Amazon (also cosa comprate su Amazon in questi giorni)

    un cazzo come sempre

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  3. #3
    Morbidoso AoE L'avatar di Pampero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    913

    Re: Il Black Panther Friday di Amazon (also cosa comprate su Amazon in questi giorni)

    Vicino a me hanno aperto un Mediaworld. Meglio di Amazon : LG C2 55 pollici Oled Evo 1000 euro.
    Sperem. Mi arriva martedi

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.510

    Re: Il Black Panther Friday di Amazon (also cosa comprate su Amazon in questi giorni)

    Vale sempre il solito detto che se non ti serve nulla, comprandolo scontato hai comunque speso di più di quanto avresti speso seguendo i tuoi bisogni reali.

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.777

    Re: Il Black Panther Friday di Amazon (also cosa comprate su Amazon in questi giorni)

    il black Friday su Amazon è una sola. Mediaworld per le cose che mi interessano (fotografia) fa sconti estremamente più interessanti: quando ho preso la R6, 400 euro di sconto per acquisti online >2000€ + cashback Canon 250€ (Amazon non è rivenditore "autorizzato"). l'ho pagata nuova meno di quanto chiedono per l'usato.
    Ultima modifica di maxx; 20-11-22 alle 12:44

  6. #6
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.826

    Re: Il Black Panther Friday di Amazon (also cosa comprate su Amazon in questi giorni)

    Prime day e black Friday su Amazon sono sempre state fesserie, Amazon ci prova a scontare la roba che vende direttamente, ma i venditori terzi sostanzialmente fanno giochetti.

    Poi a proposito di venditori terzi, mi chiedo quando Amazon interverrà per cambiare 'sta cosa che mettono il prezzo più basso della concorrenza per comparire più sopra nei risultati di ricerca ma poi mettono spese di spedizione arbitrarie di 10/15 euro

  7. #7
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.284
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Il Black Panther Friday di Amazon (also cosa comprate su Amazon in questi giorni)

    Ma a che servono gli sconti ad Amazon quando il suo marketplace è di per sè di richiamo? Tra una cosa su Amazon a 105 e la stessa cosa a 100 al MW 99 persone finirebbero per prenderla su Amazon perché ti arriva comoda a casa, la restituisci con rimborso facilmente e senza litigare, hai una scelta più ampia, non devi interagire con nessuno.

    E' anche epr questo che questo Governo finalmente punirà Amazon e i suoi clienti con una bella tassa.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  8. #8
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.049

    Re: Il Black Panther Friday di Amazon (also cosa comprate su Amazon in questi giorni)

    beh io credo di avere fatto il colpaccio

    ho visto il mio dentifricio in sconto del 43%, prese 10 scatole

  9. #9
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.975

    Re: Il Black Panther Friday di Amazon (also cosa comprate su Amazon in questi giorni)

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    3) alcuni sconti sono falsi. C'era ad esempio un paio di scarpe indicati con sconto del 50%. Peccato che lo sconto non sia su tutte le taglie, ma solo su una in particolare. Le altre sono tutte a prezzo pieno.


    Comunque, come da topic degli acquisiti e dei pupazzetti, ho comprato i regali di Natale per i nipoti, - aka un paio di boardgame, una scatola di costruzioni, e robe così.

    Poi mi sono comprato dei pupazzetti, ma non su amazon.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  10. #10
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.433

    Re: Il Black Panther Friday di Amazon (also cosa comprate su Amazon in questi giorni)

    Su un megozio che già pratica prezzi bassi non c'è da sperare in ulteriori sconti se non sulla morchia di cui sperano di sbarazzarsi

  11. #11
    Senior Member L'avatar di Aleph
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Somewhere in Budapest
    Messaggi
    2.305

    Re: Il Black Panther Friday di Amazon (also cosa comprate su Amazon in questi giorni)

    Citazione Originariamente Scritto da Pampero Visualizza Messaggio
    Vicino a me hanno aperto un Mediaworld. Meglio di Amazon : LG C2 55 pollici Oled Evo 1000 euro.
    Sperem. Mi arriva martedi
    Evo sta per Extravergine di Oliva no?

    Inviato dal mio ASUS_I006D utilizzando Tapatalk

  12. #12
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.300

    Re: Il Black Panther Friday di Amazon (also cosa comprate su Amazon in questi giorni)

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    un cazzo come sempre
    Esatto

  13. #13
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Il Black Panther Friday di Amazon (also cosa comprate su Amazon in questi giorni)

    stavo per comprare un orologio da corsa su unieruo a 126€. vado per metterlo nel carrello mi dà errore, refresho: non più disponibile.

    vado su MW: 126.99€ + 3€ di spedizione (gli unici pezzenterrimi che ti fanno pagare ancora la spedizione)

    tergiverso cinque minuti, torno sulla pagina: ora costa 140€

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su