Visto che la fase 4 globalmente è stata LA**ERDA (roba che mi ha fatto rivalutare Ironman 2) immagino lo splendore del futuro.
Visto che la fase 4 globalmente è stata LA**ERDA (roba che mi ha fatto rivalutare Ironman 2) immagino lo splendore del futuro.
qualcosa che non sia a risoluzione microscopio c'è?
Solo altri 2 anni per Deadpool 3? Faccio in tempo ad essere morto
Namor nel 2026 dopo averlo introdotto la settimana scorsa, alla faccia dell'attesa
P.s.la fase 4 comprende queste cose qui da quel che ho capito...
WandaVision (15 gennaio, 2021)
The Falcon and the Winter Soldier (19 marzo, 2021)
Loki, Stagione 1 (9 giugno, 2021)
Black Widow (9 luglio, 2021)
What If...? Stagione 1 (11 agosto, 2021)
Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings (3 settembre, 2021)
Eternals (5 novembre, 2021)
Hawkeye (24 novembre, 2021)
Spider-Man: No Way Home (17 dicembre, 2021)
Moon Knight (30 marzo, 2022)
Doctor Strange in the Multiverse of Madness (6 maggio, 2022)
Ms. Marvel (8 giugno, 2022)
Thor: Love and Thunder (8 luglio, 2022)
I Am Groot (10 agosto, 2022)
She-Hulk: Attorney at Law (18 agosto, 2022)
Werewolf by Night Special (7 ottobre, 2022)
Black Panther: Wakanda Forever (11 novembre, 2022)
The Guardians of the Galaxy Holiday Special (25 novembre, 2022)
diciamo che non è che ci fosse dentro chissà che nomi di primo piano...
Comunque Black Widow, Shang coso e Spider man a me non sono dispiaciuti, carini, insomma nella media della roba marvel...forse il migliore del lotto è stato Dr Strange.
Pure le serie tv, guardabili, niente di memorabile, quasi tutte soffrono di una trama un po' inconsistente e di un finale "non all'altezza", le migliori probabilmente sono Loki e She hulk...
Mi manca ancora da vedere Thor e Black Panther, il primo mi incuriosisce molto, il gatto nero invece non mi dice molto...
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Enriko smettila di interessarti a Love & Thunder, è per il tuo bene![]()
a me era piaciuto thor ragnarok, mi piace il tono cacaiarone che hanno dato a sto filone...per me ben si sposa con un vichingo spaziale armato di martello sparafulmini...
- - - Aggiornato - - -
Enternals fra i marvel visti credo sia quello che mi è piaciuto meno, che poi non è neppure propriamente brutto, ma boh...l'ho trovato "inutile"...
Slegato da tutto il resto, e vabbé...ma più che altro personaggi con zero carisma...
Thor va visto come film comico, subito dopo i Guardiani è il siparietto demenziale della Marvel dai, cosa pretendete
Shangchi non mi ricordo assolutamente niente, come gli Eternals, però la serie di Loki non è dispiaciuta, Wandavision molto intrippante e mi è piaciuta, e persino Hawkeye non è stato male come pensavo
Dr Strange molto bello, quindi non si può dire che tutta la fase 4 fosse brutta, dai
io ho visto solo dr strange ed è stato talmente lammerda che, se questo è il picco qualitativo raggiunto da sta fase, allora farebbero prima a chiudere i battenti![]()
Perfino Ironman 2 è meglio di quel pasticcio di Strange 2.
immagini a 320x240
leggibile
e comunque sono fantastici, non sanno cosa raccontare e come farle le cose, però è nello scadenziario e quindi qualcosa dovranno inventarsi
e chissà chi ha deciso e con quale criterio questa successione![]()
Ultima modifica di Bicio; 23-11-22 alle 18:19
non è che la marvel vi punta il cazzo di hulk in faccia obbligandovi a vedere i film![]()
Niente Loki 2? L'unica serie che mi interessava