Visto che la fase 4 globalmente è stata LA**ERDA (roba che mi ha fatto rivalutare Ironman 2) immagino lo splendore del futuro.
Visto che la fase 4 globalmente è stata LA**ERDA (roba che mi ha fatto rivalutare Ironman 2) immagino lo splendore del futuro.
qualcosa che non sia a risoluzione microscopio c'è?
Solo altri 2 anni per Deadpool 3? Faccio in tempo ad essere morto
Namor nel 2026 dopo averlo introdotto la settimana scorsa, alla faccia dell'attesa
P.s.la fase 4 comprende queste cose qui da quel che ho capito...
WandaVision (15 gennaio, 2021)
The Falcon and the Winter Soldier (19 marzo, 2021)
Loki, Stagione 1 (9 giugno, 2021)
Black Widow (9 luglio, 2021)
What If...? Stagione 1 (11 agosto, 2021)
Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings (3 settembre, 2021)
Eternals (5 novembre, 2021)
Hawkeye (24 novembre, 2021)
Spider-Man: No Way Home (17 dicembre, 2021)
Moon Knight (30 marzo, 2022)
Doctor Strange in the Multiverse of Madness (6 maggio, 2022)
Ms. Marvel (8 giugno, 2022)
Thor: Love and Thunder (8 luglio, 2022)
I Am Groot (10 agosto, 2022)
She-Hulk: Attorney at Law (18 agosto, 2022)
Werewolf by Night Special (7 ottobre, 2022)
Black Panther: Wakanda Forever (11 novembre, 2022)
The Guardians of the Galaxy Holiday Special (25 novembre, 2022)
diciamo che non è che ci fosse dentro chissà che nomi di primo piano...
Comunque Black Widow, Shang coso e Spider man a me non sono dispiaciuti, carini, insomma nella media della roba marvel...forse il migliore del lotto è stato Dr Strange.
Pure le serie tv, guardabili, niente di memorabile, quasi tutte soffrono di una trama un po' inconsistente e di un finale "non all'altezza", le migliori probabilmente sono Loki e She hulk...
Mi manca ancora da vedere Thor e Black Panther, il primo mi incuriosisce molto, il gatto nero invece non mi dice molto...
Enriko smettila di interessarti a Love & Thunder, è per il tuo bene
Thor va visto come film comico, subito dopo i Guardiani è il siparietto demenziale della Marvel dai, cosa pretendete
Shangchi non mi ricordo assolutamente niente, come gli Eternals, però la serie di Loki non è dispiaciuta, Wandavision molto intrippante e mi è piaciuta, e persino Hawkeye non è stato male come pensavo
Dr Strange molto bello, quindi non si può dire che tutta la fase 4 fosse brutta, dai
io ho visto solo dr strange ed è stato talmente lammerda che, se questo è il picco qualitativo raggiunto da sta fase, allora farebbero prima a chiudere i battenti
immagini a 320x240
leggibile
e comunque sono fantastici, non sanno cosa raccontare e come farle le cose, però è nello scadenziario e quindi qualcosa dovranno inventarsi
e chissà chi ha deciso e con quale criterio questa successione
Ultima modifica di Bicio; 23-11-22 alle 18:19
non è che la marvel vi punta il cazzo di hulk in faccia obbligandovi a vedere i film
Niente Loki 2? L'unica serie che mi interessava
non è questione di costringerti a guardare la loro roba, è che, oltre ad avere il semi monopolio della cinematografia, hanno di riflesso appiattito e reso ammerda pure la concorrenza che si è adattata a far merda "alla disney" perchè loro "fanno i soldi"
quindi è un cancro che si è diffuso ovunque. E tempo qualche anno che si compra pure il resto, avremo tutta roba disney in tv/cinema/streaming
Per chi vuole anche le date di uscita e ha problemi di vista come me
https://www.tecnoandroid.it/2022/11/...fase-7-1141976
Restarting
continuate a dar soldi alla merda, vi beccate altra merda
mi pare giusto
i film marvel mi fanno addormentare