fino a qualche mese/anno fa, i giochi unreal engine erano sinonimo di fluidità/facilità di compilazione/ottime prestazionicioè era un ottimo motore prestante e i giochi che uscivano con quel motore erano tutti performanti
ora con la versione 4 è diventato tutto una merdao il motore si è incasinato, o sono diventati dei cani a compilarlo
ultimimante i giochi con 4 richiedono questa compilazione degli shader iniziale che è un pugno nello stomaco come richieste di tempo, visto che al primo avvio perdono boh 10 minuti anche su ssd a compilare sarcazzo ne so che sono gli shadere c'è pure il problema che ad ogni aggiornamento driver devono ricompilarlo e, se lo compilano male, il gioco gira a cazzo
e li sto beccando tutti così, che o ci mettono un botto a compilare gli shader, o li compilano male, o il gioco gira male
poi non so su console se pure li al primo avvio debbano compilare sta robae non so perchè sono passati dal fare tutto in tempo reale/pre caricamento ad inizio partita, a mettere questi maxi caricamenti al primo avvio che poi danno più problemi che altro pare
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cioè era un ottimo motore prestante e i giochi che uscivano con quel motore erano tutti performanti
o il motore si è incasinato, o sono diventati dei cani a compilarlo
e c'è pure il problema che ad ogni aggiornamento driver devono ricompilarlo e, se lo compilano male, il gioco gira a cazzo
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