Che sono? dei cartelli che magicamente salvano la vita? quella cartavelina cosa potrebbe contro un auto a 170?
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
andrebbero installate le rolling barrier...
e la butto lì, magari non piantare più platani a bordo strada
Oppure più semplicemente lasciamo che la gente che va a 140 contro un platano muoia
platano incluso nel prezzo?
beh immagino che con quelle prestazioni azzeri i tempi tra una colonnina di ricarica e l'altra
Colonnina di ricarica
A proposito di misántropia.
Ma degli "amici" sull'altra macchina che invece di prestare soccorso se ne scappano come conigli ne vogliamo parlare?
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Davvero? Non leggendo i dettagli davo per scontato fossero stati loro ad aver chiamato i soccorsi
Allora, speso vendo roba su i classici canali: subito e FB marketplace, non spedisco mai un cacchio perché no voglia di sbatti e poi non voglio rogne. Oltre il solito fottio di gente stupida forte (chissà cosa vuol dire NO SPEDIZIONI) o quelli che pretendono la consegna IN CASA, quelli che insistono con la spedizione e quando li fai notare che "io te lo vendo a 10€, metti altri 10€ di spedizione" "ah beh allora me lo compro nuovo!", quelli che "ma con subito le spedizioni sono sempre gratuite!" certo......
Adesso poi su FB c'è invasione dei bot......o qualcosa del genere.......gente che non fa altro di cercare di prenderti numero di telefono e indirizzo, una cosa incredibile....ne becco almeno 5 al giorno!
Parlando d'altro, l'altro giorno penso di aver mandato a cagare una quarantina d'avvocati.
Ho imparato a mie spese che su questi marketplace è pieno di casi umani
da quando su subito hanno messo la spedizione interna mi sono calate tantissimo le vendite, è tutto un continuo di gente che ti scrive "dai facciamo spedizione con tuttosubito è bellissimo facilissimo sicurissimo costa pochissimo ti mandano pure una troia a casa a farti un pompino"
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari