Ma usare Open Office?![]()
Ma usare Open Office?![]()
Non è più aggiornato da tempo, è continuato come LibreOffice ma ci sono incompatibilità coi file creati da Microsoft Office.
Ho sperimentato un po' sul mio PC con alcuni file che usiamo all'albergo e quando li apri sbarellano completamente.
Quella più bassa è probabilmente una key di qualche pacchetto per aziende venduta da sola, occhio che a volte Microsoft le revoca.
Ultima modifica di Det. Bullock; 04-12-22 alle 10:03
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Fosse quello, formattazione compeltamente andata e celle di excel disposte a membro di canide.
Fossi solo io a lavorarci lo metterei pure Libreoffice rifacendo la roba da zero ma poi dovrei spiegare a mio padre e mio fratello le differenze e dubito sinceramente che ne avrebbero voglia.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.