Si... l'appena uscito QUAKE.
Perché siamo nel '96, vero?
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Il remaster Nightdive è una figata, finito tutto a difficoltà Nightmare però cazzo dopo il millesimo castello marrone ti cominciano un po' a cadere i coglioni.
Non aiuta ul fatto che i nemici siano delle bullet sponges, specie quei maledetti death knights che sono la vera piaga di Quake.
eh?
A me QUAKE mi sburra ancora dopo eoni. Anzi, vederlo girare dal mio primo Pentium100 (in ceramica) con 8MB di RAM al mio attuale processore mi fa pensare...
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
peccato sia su epic game, mi ci sarei fatto un giretto ogni tanto sulla deck e non ho voglia di smanettare per metterci gli altri giochi degli altri store