dall'8 al 15 aggratis su Epic
Quindi niente. Io ve lo dicoh.
dall'8 al 15 aggratis su Epic
Quindi niente. Io ve lo dicoh.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Capirai, ormai te lo tirano dietro...
https://www.hrkgame.com/it/games/product/saints-row-iv
https://store.steampowered.com/app/2...Saints_Row_IV/
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
è nammerda
edit: a no, questo è bello pensavo fosse l'ultimo
questo è quello con l'invasione aliena il peggiore in assoluto dei 4, l'ultimo in confronto è un capolavoro, ed è tutto dire
Considerato quanto facevano schifo i precedenti tre posso immaginare questo
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Se paghi magari (sottolineo magari e rinforzo con un forse) lo installi
Il secondo è inarrivabile
In realà il primo è il migliore
Gli altri sono letameh
Parlate ed avete ancora la bocca impiastricciata di merda, per quanta ne avete mangiata, ed ora tutti improvvisamente siete diventati di bocca buona.
No, non si fa.