L avete provato?
bushido blade nel nuovo millennio ... finalmente
su che piattaforma uscirà?
io sono stato li li per prenderlo un paio di volte, ma nulla... qualcuno ci gioca? Opinioni?
provate provate vi lascio l'onore (e l'onere ) di fare da cavia
yes, l'avevo provato, è simpatico ma dopo un'ora mi ero già rotto le balle
MBOF
beh la differenza la farà giocare con persone vere, in local o online...
la cosa peggiore che succede a questi tipi di giochi è che devi stare sempre aggiornato... se smetti per mesi, ritorni, magari gli sviluppatori hanno cambiato qualcosa del combat system e devi ricominciare*
* coff coff for honor
esatto. E mi sa che il gioco in single é abbastanza poco longevo quanto a divertimento
eh ma in single cosa potrai mai fare? toh: soul calibour aveva degli story mode per ogni personaggio, ma sono 5-6 incontri raccordati con una minima storiella
Devo provarlo perché dove giochi come SC o Tekken hanno parte della longevità nell apprendere combo varie dei personaggi, una cosa su cui alla fine non mi metto più da anni, questo mi intriga per il "puoi morire con un singolo colpo", che mi dá quella sensazione di possibile alta tensione per tutto lo scontro, che è quello che cerco spesso e volentieri (un po' come Trek to Yomi, che non era proprio così ma quasi, e per quanto non fosse strapieno di varianti mi ha ingarellato tanto da finirlo in pochi giorni di gioco costante )
sì, lo ho provato.
ciao
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
ma se prendo schiaffi a destra e a manca
l'avevo provato quando c'erano solo 3 pupini, ovviamente anche a me ha ricordato bushido blade 2 ma con un certo senso di...boh..aleatorietà, immagino dovuto all'essere ancora in sviluppo. alla fine 'sto tipo di giochi si risolve con situazioni tipo morra cinese, sasso-carta-forbice, che sono le posizioni di attacco e difesa. in bushido blade funzionava bene, qui meno. ma ripeto, era una versione di boh, più di un anno fa
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?