La passione di Baddo per i giochi di merda La passione di Baddo per i giochi di merda - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 42 di 42

Discussione: La passione di Baddo per i giochi di merda

  1. #41
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: La passione di Baddo per i giochi di merda

    No erano molte cose inventate, anche se c'è veramente il 50% degli npc donna tra soldati ed equipaggio ed è ora di smetterla coi falsi storici ma passaimo oltre.

    Per ora è abbastanza frustrante, hanno cercato inutilmente di fare una specie di combattimento SOULSLIKE quanto cazzo odio quella parola.
    Qualche fase onirica interessante nella storia, si sente la vichinghezza non fosse per tutte quelle d
    Si sente la vichinghezza in alcune cose, dai.

    Bah non so se ho la voglia di mettermici adesso, dopo tutto per finire odyssey mi ci son voluti due anni.

  2. #42
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: La passione di Baddo per i giochi di merda

    Tutto procede tranquillamente, veniamo da una terra lontana dove ci insegnano a saccheggiare.
    Tra una razzia e l'altra se ti parte una freccia su un civile, come da tradizione, il gioco ti desincronizza e devi caricare.
    Si sa, dopotutto, i vichinghi non erano soliti uccidre innocenti, sia mai poi uno stupro, ma neanche uno stuprino eh.

    Ho appena ammazzato un prete perché predicava troppo, e fin lì posso capire, però mentre uscivo dal villaggio ho visto l'icona di un'interazione così un sassone tutto allegro mi ha invitato in casa sua - in fiamme, ovviamente - per una bella gara di bevute con tutti i suoi amici che facevano il tifo.
    Neanche a dirlo, ho vinto io.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su