https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
che figura demmerda cosmica per la UE
cmq a tutti gli spompinatori dei leccacammelli applicherei "i diritti umani" che si applicano in medioriente
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
se l'hanno arrestata vuol dire che i controlli funzionano
In b4 gli italiani sono la mente
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
l giorgia vuole alzare il tetto al contante per gente come loro
lol kaili c'ha tirato dentro tutta la famiglia (l'indagato del pd è il suo compagno per altro)
articolo 1 dev'essere un ottima scelta minima spesa massima resa
Ultima modifica di alastor; 11-12-22 alle 12:02
Ritenta, sarai più fortunato.
eurobros...
mah qualquadra non cosa, come si fa a essere cosi stupidi da farsi pagare in contanti per corruzione e oltretutto tenere sacchi di tanti soldi in casa?
aprirsi un conto all'estero in paradisi fiscali sotto falso nome no eh?
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
io no, ma se vuoi fare il criminale corrotto©, almeno guarda di farlo bene e inserirti bene nel settore del malaffare altrimenti rischi di finire inculato col sabbione.
poi non ho capito la tipa insieme ad altri suoi colleghi italiani era stata pagata dall'Arabia Saudita e Quatar per influenzare e cambiare le decisioni economiche
e politiche europee?
e in che modo ci sarebbe riuscita? e soprattutto visto che dipendiamo economicamente dall'Arabia Saudita perchè ci compriamo il petrolio, agli emirati arabi cosa gliene viene
in tasca di influenzare e manipolare l'UE visto che per la furbata di Putin di voler invadere l'Ucraina, dalla Russia non prendiamo più ne gas e ne petrolio?
boh non ci arrivo proprio.
Rimane il fatto che parliamo di quelli che ti fanno la morale sul contante (e non parliamo della Sumahoro Family).
Scommetterei un 50ino che useranno questa storia per spingere il cashless
- - - Aggiornato - - -
Eh già, li vedo tutti disperati quelli coi conti in qualche paradiso fiscale
e ti credo se si è fatta corrompere un funzionario importante come il vice presidente dell'Unione Europea figuriamoci allora i pesci piccoli cosa combinano, oltretutto non gioca moltissimo a nostro favore che tra gli indagati ci siano pure dei rappresentanti della politica italiana.
Retribuzioni e pensioniQuanto sono pagati i deputati al Parlamento europeo?
In virtù dello statuto unico dei deputati in vigore dal luglio 2009, tutti i deputati al Parlamento europeo percepiscono la medesima retribuzione.
La retribuzione lorda mensile dei deputati a norma dello statuto unico è pari a €9.386,29
perdere in un colpo solo la carica da deputato parlamentare europeo, lo stipendio e pure i benefici e immunità parlamentare.
dei geni proprio!