io vi lo dico ciome finisce a lavorare nella mia azienda agricola a gestionare,abdul,fadi,hassan,jabbar,tariq
Fatti assumere da Ernst Young, che sono nella merda con la verifica documentale delle cessioni creditizie.
Magari mi si sblocca la pratica ferma da 8 MESI, OTTO.
Non capite come funziona..MAI andare nei posti prestigiosi alla prima esperienza, bisogna farsi le ossa nelle aziende di poco conto e POI si va a battere cassa nei posti strategici sottolineando che avete x anni di esperienza.
Se partite subito nelle aziende che vi interessano non vi schioderete mai dalla posizione di partenza con stipendio da stagista.
Ultima modifica di Maelström; 09-01-23 alle 10:18
riuppo in quanto qualche giorno fa mi è arrivata un'offerta di lavoro per lo stesso ruolo che ho adesso, presso un'azienda top italiana del medio manifatturiero.
i requisiti sono junior (non accettano nessuno con più di due anni di exp), quindi mi aspetto che l'offerta sia la solita sotto i 30k + benefit, e i miei premono perchè mi faccia tutto il giro di colloqui, per sentirmelo dire.
ricordatemi un po' qual è la vostra linea d'azione in questi casi.
disclaimer: apro di nuovo il thread for fun, onestamente i colloqui mi fanno un'ansia tremenda, e mi trovo talmente bene dove sto, colleghi inclusi (eccetto la distanza da casa) che non sento il bisogno di cambiare (almeno finchè non avrò raggiunto il traguardato dei tre anni di exp per uscire da quella categoria junior di merda). E di rifarmi la gavetta appena sto cominciando a vedere la luce novoja.
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Se ti trovi bene e senti di star crescendo stattene dove stai, che di tempo per fare il salto della quaglia ne hai
da quanto sei lí ciome? 1 anno? fatti due anni prima di cambiare
comunque sei una puttana pertanto comportati da puttana e fatti dire quanto ti offrono, poi puoi pensare cosa fare
Interessante questa evoluzione da lavoratore a mercenario
Forse se ci comportassimo tutti così, il mondo del lavoro sarebbe migliore