Visualizzazione Stampabile
-
Re: It's done
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pinhead81
In quel di Roma, sopra i 100k con auto aziendale è uno stipendio degnissimo :look: lato Milano ho visto che la media è più alta, ma per il tipo di lavoro che faccio è abbastanza azzeccata. Le Big4 sono consulenza, è un altro mondo con altre retribuzioni e soprattutto ritmi; io alle 17 me ne vado a casa :fag:
Mea culpa,letto a razzo ed ero rimasto al post dei 1900x14
Sorry
Inviato dal mio Xiaomi 15 Ultra utilizzando Tapatalk
-
L'unico modo di andare in FIRE con 1900€ è avere già 94 anni. :asd:
-
Citazione:
Arnald
L'unico modo di andare in FIRE con 1900€ è avere già 94 anni. :asd:
94 anni di contributi
-
Citazione:
Crasher
Vede Avvocato, per lei il FIRE è concettualmente irricevibile perché è preda dei marchi, del consumismo, del ben vivere patinato :snob:
Comunque FIRE sta per Financial Independence - Retire Early, cioè arrivare al punto di poter smettere di lavorare e campare solo di quanto si è messo da parte e quanto è stato investito nel corso degli anni (o meglio, decenni).
il mio FIRE è minimo 20/25 milioni, debitamente investiti in una immobiliare della quale faccio il dipendente per versarmi i contributi :snob:
l'amministratore mi chiedete? ma è ovvio, la mia mamma
la forma sociale? beh, il cervello direbbe srl, il cuore sas, come la mitica EDILNORD DI MARIA BORSANI & C. :commosso:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Pinhead81
In quel di Roma, sopra i 100k con auto aziendale è uno stipendio degnissimo :look: lato Milano ho visto che la media è più alta, ma per il tipo di lavoro che faccio è abbastanza azzeccata. Le Big4 sono consulenza, è un altro mondo con altre retribuzioni e soprattutto ritmi; io alle 17 me ne vado a casa :fag:
vai tra Pin, dirigenti settore acquisti con over 150K la vedo difficile, se vuoi fare ancora più bigmonies devi vendere, è lì che si fanno i soldi veri, ma con tutti i rischi del caso
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
darkeden82
Mea culpa,letto a razzo ed ero rimasto al post dei 1900x14
Sorry
Inviato dal mio Xiaomi 15 Ultra utilizzando Tapatalk
ma quella è la moglie :asd: