Visualizzazione Stampabile
-
Re: It's done
ho sentito stringere il buco del culo fin qui :bua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pinhead81
Più che altro, ho potere di firma / spesa con tutti i cazzi che ne conseguono :chebotta: e parliamo di cifre abbastanza alte (quando ero in Eni, erano cifre astronomiche e mi è capitato di non dormire tranquillissimo qualche nottata).
Non sono molto aggiornato con gli acronimi, ma quindi senior manager = amministratore delegato?
Potere decisionale completo insomma.
-
credo che i manager siano cmq sotto l'amministratore :uhm:
- - - Aggiornato - - -
esempio
https://marketplace.canva.com/EAGaSM...E4GE4sHsmU.jpg
-
Citazione:
Brambo
Sì, perchè possono permetterselo :asd:
Poi ci sono un mare di poveri che vivono altrettanto a debito, col culo stretto però
non è lo stesso modo di vivere a debito :asd:
-
Citazione:
Dwayne Hicks
Non sono molto aggiornato con gli acronimi, ma quindi senior manager = amministratore delegato?
Potere decisionale completo insomma.
No no, un manager senior e basta :asd: di solito un primo riporto dell'AD insomma...ultimi due job title sono stati senior manager e ora director (che vabbè è solo questione di semantica). Dove cazzo vado a fare l'AD :rotfl:
-
Citazione:
Pinhead81
No no, sono un senior manager salcazzo blabla (tradotto: faccio questo lavoro da tanti anni) in ambito Procurement, quindi praticamente spendibile in ogni dove; è una professione che negli ultimi anni è esplosa, prima era abbastanza di nicchia e nemmeno vista troppo bene, come i rincoglioniti che in azienda fanno da bottleneck, mentre ora è diventata strategica praticamente a prescindere dalla dimensione aziendale.
Procurement bel settore, oltre Luca Nervi c'è di più. Praticamente sei il commerciale senza avere il peso e le responsabilità del commerciale perchè non vendi, compri. :asd:
-
Citazione:
Pinhead81
No no, un manager senior e basta :asd: di solito un primo riporto dell'AD insomma...ultimi due job title sono stati senior manager e ora director (che vabbè è solo questione di semantica). Dove cazzo vado a fare l'AD :rotfl:
a quante piante di ficus sei arrivato? :asd:
-
Citazione:
Pinhead81
Non hai mai pensato di mandare tutti a fare in culo e "degradarti" facendo un semplice lavoro da impiegato specializzato pagato metà di quello che guadagni ora ma senza rotture di maroni?
Chiedo per curiosità.
-
Citazione:
Pinhead81
Director nel senso di direttore generale o cosa?
Senza deleghe spero. :asd:
-
Citazione:
Dwayne Hicks
Non hai mai pensato di mandare tutti a fare in culo e "degradarti" facendo un semplice lavoro da impiegato specializzato pagato metà di quello che guadagni ora ma senza rotture di maroni?
Chiedo per curiosità.
Sì, ci ho pensato e diciamo che è il mio piano pre-FIRE...una volta arrivato a una certa cifra, posso tranquillamente "tornare" a uno stipendio di 2k€ o anche meno e viverci benissimo.
Citazione:
Zhuge
Director nel senso di direttore generale o cosa?
Senza deleghe spero. :asd:
No, in italia il direttore diciamo che è uno job title di quelli "moderni" per dire che sei uno dei senior manager. Le deleghe le ho eccome ma perché, per ruolo, devo avere la procura per firmare :asd:
-
Se hai le deleghe avrai anche l'emolumento, no? :fag:
- - - Aggiornato - - -
Ritratto di Pin da giovane
https://torinocronaca.it/resizer/480...o_liprandi.jpg
-
pin é quello che quando chiedo di comprare qualcosa urgentemente ignora le email e poi quando parte il procurement comunica che il lead time é 54 settimane
-
:rotfl: E' verissimo che il procurement spesso è così, infatti io ho fatto carriera perché sono uno "smanettone" e ho portato i tempi di attraversamento da fabbisogno ad acquisto sempre a minimi storici :asd: che poi non ci vuole chissà cosa, solo che devi adottare delle flessibilità e prenderti la responsabilità delle stesse.
-
Citazione:
Pinhead81
:rotfl: E' verissimo che il procurement spesso è così, infatti io ho fatto carriera perché sono uno "smanettone" e ho portato i tempi di attraversamento da fabbisogno ad acquisto sempre a minimi storici :asd: che poi non ci vuole chissà cosa, solo che devi adottare delle flessibilità e prenderti la responsabilità delle stesse.
hai inventato il bottone di Amazon quindi
-
Citazione:
Pinhead81
Sì sì, onestissimi 1.900/mese su 14 mensilità, con buoni pasto e (praticamente) tutta la parte analisi di lab, visite mediche, ecc praticamente gratis.
Visto che non ti fai problemi a mettere cifre in chiaro dicci pure cosa ci fai effettivamente con i soldi per ispirare i vari ciome.
Una volta superati i 5k come cambia la tua vita?
Auto di lusso? Vacanze di lusso? Cene stellate?
-
Wut, io non prendo 5k netti al mese; li supero, ma solo se spalmati su dodici mensilità includendo tutte le mie quattordici mensilità + premi :asd:
Auto: aziendale, quindi no
Cene stellate: due figli, naaah
I soldi vanno via in pochi viaggi ma di quelli cazzuti, in tanto "investimento" per i figli (soldini, casa, ecc) e in puro saving/investimento per, come dicevo anche altrove, pianificare di licenziarmi forever entro un paio di anni. Mi sto comprando la futura libertà, più che godermi chissà cosa sul momento :asd:
-
-
Non mi convincerai mai :asd:
-
Ci penserà la povertà a convincerti. :asd:
-
E madonna :asd: ho Xmila euro, se a un certo punto ne erodo metà dopo 5 anni penso che me ne accorgo e corro ai ripari, per dire :asd: