1800 netti primo impiego te lo sogni . Come primi impiego ci si aggira intorno alle 1500/1600 solitamente
1800 netti primo impiego te lo sogni . Come primi impiego ci si aggira intorno alle 1500/1600 solitamente
mah, dipende... nell'ambito finanza/economia potrebbe essere fattibile, nell'ambito manifatturiero come primo impiego sarai 1300/1400
sarebbero 35000 l'anno x 14?
qualcuno ho visto che ci è riuscito. A occhi e croce circa 1 su 10 di quelli usciti da me col massimo dei voti e perfettamente in corso.
Comunque a quella cifra nel ricco nord dovresti arrivarci facilmente al secondo impiego.
Considera che un mio amico con la 3a media e assunto da un datore di lavoro vero per la prima volta nella vita sua a 30 anni come sistemista circa 3 anni fa prende 2000 netti (dopo 3 cambi).
Ultima modifica di Mastro Razza; 03-01-23 alle 18:16
Si, al nord forse. Da noi che comunque siamo presenti in tutto il mondo 1800 euro al primo impiego forse forniamo solo 1800 calci nel culo
Ultima modifica di Crasher; 03-01-23 alle 19:35
bho rimango perplesso....come alcuni sapranno sono un analfabeta funzionale con la terza media. detto questo, frequenti l'università che rappresente il meglio della conoscenza,ti laurei e chiedi in forum di videogiochi come intraprendere il tuo futuro lavorativo???
capite a me, io chiederei hai miei compagni di corso come intendono plasmare la loro carriera o no?per cominciare...
i professori che hanno seguito il tuo percorso di studi hanno terminato il loro compito? chiedo...chiedo...
Ultima modifica di kinoko; 03-01-23 alle 21:03
A: j4s parla di tutto tranne che di videogiochi, con qualche eccezione rara tipo absint/baddo
B: nel tempo, ho imparato che qui dentro ci sono validi professionisti, di livelli, etÃ* ed esperienza disparati
C: se chiedo in qualche posto in inglese, il contesto dove abitano loro rende le risposte inutili
ma se vuoi posso provare su reddit.
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
ti ho risposto in modo assolutamente sereno, tranquillo. è che vado con ordine, per punti.
che poi io non sto in nessuna "situazione". voglio fare cose, e non si può mai fare un cazzo. tra l'altro, l'esame di stato fuori dall'Italia non esiste. nei prossimi due giorni mando cv e mi trovo un lavoro qualunque, ma non esiste che mi accontento di starmene tutta la vita a 2000 netti o meno. se devo emigrare, emigro.
- - - Aggiornato - - -
per dare un'idea, al tirocinio mi mi sono candidato da solo in azienda. un cv mandato, un lavoro trovato. e sono uscito con lode, anche se non puntuale. però lavoravo part time.
Ultima modifica di Ciome; 03-01-23 alle 20:27
l'apice di svapo:
rondella's way:
"voglio fare cose, e non si può mai fare un cazzo."
spiegami per cortesia cosa intendi con questa frase.....
che c'è sempre qualcosa che ti manca. in questo caso, esperienza + esame di stato. che poi, l'esperienza magari la vogliono anche specifica in quel dato ruolo, fare un lavoro diverso nello stesso settore, o lo stesso lavoro in un altro settore, a volte non gli va bene.
Arnald mi ha giustamente evidenziato che lui chiede cose ben diverse ai suoi consulenti rispetto a quello che ho visto io. Quindi magari dopo anni pensi di aver fatto l'esperienza che serve, e invece non era proprio così (non parlo di me).
A me gira il cazzo fare il dipendente. Non perchè sono sotto qualcuno, ma non voglio le briciole, se l'azienda fattura i milioni. Sono all'inizio e non so un cazzo? Va bene, ti spalo la merda, ma voglio delle prospettive vere di crescita.
Ultima modifica di Ciome; 03-01-23 alle 20:29
l'apice di svapo:
rondella's way:
bon, visto che intanto comincio, sondaggio per quelli che l'esperienza ce l'hanno:
dopo quanti anni uno può dire di non essere più uno sbarbatello? supponendo che non li abbia passati a fotocopiare
l'apice di svapo:
rondella's way: