It's done It's done

Risultati da 1 a 20 di 484

Discussione: It's done

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: It's done

Qui da noi i consulenti sono ex impiegati con 40 anni di carriera alle spalle, che conoscono a menadito ogni cagata, fatta o da evitare per gli impianti che facciamo.
    Per dire, il mio ex capo (ingegnerone eh..), a volte prende pesciate in faccia da un vecchio impiantista, che avrà fatto il perito si e no nel 1300.
    Potrei solo consigliare di trovarti una ditta di indotto in cui entrare, per poter lavorare con ditte più grandi e farti conoscere.
    Eh si, la laurea serve come trampolino, ti da giusto un pelo in più di visibilità rispetto al ragazzino diplomato.

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

A punto & a capo L'avatar di Napoleoga

Citazione Originariamente Scritto da xamrap Visualizza Messaggio
    Qui da noi i consulenti sono ex impiegati con 40 anni di carriera alle spalle, che conoscono a menadito ogni cagata, fatta o da evitare per gli impianti che facciamo.
    Per dire, il mio ex capo (ingegnerone eh..), a volte prende pesciate in faccia da un vecchio impiantista, che avrà fatto il perito si e no nel 1300.
    Anche da me è così. Ci sono periti con talmente tanta esperienza che qualsiasi cosa dicano è legge per me; non controllo neanche. Io, ingeniero di stocazzo, posso solo imparare da queste persone

Army of One L'avatar di golem101

Citazione Originariamente Scritto da xamrap Visualizza Messaggio
    SIC SEMPER TYRANNIS

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su