ODIO LE AUTO BLU ODIO LE AUTO BLU

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: ODIO LE AUTO BLU

  1. #1

    ODIO LE AUTO BLU

    Mi va bene che qua ne incrocio raramente, altrimenti sarei già in galera da tempo.

    Ogni volta arroganza massima nello sfanalare e voler sorpassare nelle situazione più impossibili, ovviamente senza una reale emergenza.

    Stamattina svincolo della superstrada ad una sola corsia con spazio per una sola auto, io in coda, arriva da dietro questa Stelvio con lampeggianti e abbaglianti flashati per 30 secondi buoni. Ma secondo te dove cazzo mi sposto? Robe da scendere e spaccargli un estintore sul parabrezza.

    In autostrada in passato li ho visti diverse volte fare slalom tra le corsie, ad alta velocità, robe da denuncia.

    A Roma come cazzo fate?

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.404

    Re: ODIO LE AUTO BLU

    Se non hanno la sirena accesa non c'è obbligo di farli passare

  3. #3
    Senior Member L'avatar di showa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Romagna
    Messaggi
    9.213

    Re: ODIO LE AUTO BLU

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Mi va bene che qua ne incrocio raramente, altrimenti sarei già in galera da tempo.

    Ogni volta arroganza massima nello sfanalare e voler sorpassare nelle situazione più impossibili, ovviamente senza una reale emergenza.

    Stamattina svincolo della superstrada ad una sola corsia con spazio per una sola auto, io in coda, arriva da dietro questa Stelvio con lampeggianti e abbaglianti flashati per 30 secondi buoni. Ma secondo te dove cazzo mi sposto? Robe da scendere e spaccargli un estintore sul parabrezza.

    In autostrada in passato li ho visti diverse volte fare slalom tra le corsie, ad alta velocità, robe da denuncia.

    A Roma come cazzo fate?
    Era già ragione più che sufficiente per pisciare loro in bocca. Che auto dimmerda

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.045

    Re: ODIO LE AUTO BLU

    comprati anche tu un'auto blu

  5. #5
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.771

    Re: ODIO LE AUTO BLU

    corri con il tuo fra
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: ODIO LE AUTO BLU

    io se non vedo auto di polizia, caramba, finanzieri o ambulanze o vvff non mi schiodo da dove sto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su