secondo voi?
io dico GTA-V o DISHONORED
secondo voi?
io dico GTA-V o DISHONORED
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Half-Life 3
Io dico Hatoful Boyfriend
E bestemmierei perché l'ho appena regalato alla morosa
io dico fulviuz protocoll!!
Quindi?!
Lammerda
https://store.epicgames.com/it/p/bloons-td-6-bf95a0
Vediamo domani.
Ma con tutta onestà...in quanti hanno giocato e non dico completato, ma fatto almeno un paio di ore, ad uno di questi giochi regalati?
ma figurati
il backlog di centinaia di titoli: "non ho niente con cui giocare" è l'equivaente nerd del "non ho niente con cui vestirmi" delle donne
Ghostbuster, finito e piaciuto
GNOG... beh dai mezza cagata
Frostpunk, bellobellobello
The Captain, lasciato a meta', ho paura di essermi incartato con le scelte morali e ormai non so dove parare
Tomb Raider, bello figo, mi scoccia non averlo preso quando usci' nel 2013. Giochero' ai seguiti.
https://store.epicgames.com/it/?purchaseIntent=true
eh, eh, eh
io ho giochicchiato a gta5. ma giusto per, avevo dato ai tempi su xbox
poi ho installato e giocato per 10 minutini il batman arkham con la macchina
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Io Just cause, non ricordo se 3 o 4, e poi qualcos'altro... più che altro mi scordo di averli già su Epic e finisco a volte per comprarli pure su Steam
Scherzi?
A Plague Tale Innocence
Alien Isolation
Amenesia TDD
Amnesia MfP
Amnesia Rebirth
Ark = 20 ore
Bioshock
Bridge Constructor = 10 ore
Darkest Dungeon
Europa Universalis = 20 ore
Galactic Civilizations = 40 ore
etc etc etc. Tanti provati, ma il tempo manca quindi abbandonati. Ma sono li. Grazie Epic.
Io ho speso un sacco di ore su civ6 regalato su epic
Comunque cosa c'è free ora?