Sapete la cara Lagarde? Sapete la cara Lagarde? - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 52

Discussione: Sapete la cara Lagarde?

  1. #21
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.317

    Re: Sapete la cara Lagarde?

    La UE è morta

    Per il peso politico che ha tanto vale tornare a ognuno per i cazzi suoi


    Non mi pare che la Sfizzera se la passi male a vivere così

  2. #22
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.550

    Re: Sapete la cara Lagarde?

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Il lobbismo per noi è diventata una parola brutta, invece può avere risvolti positivi...ed infatti andrebbe regolamentato come succede in altri paesi.

    Diverso il discorso sono le mazzette per agevolare una potenza straniera a danno dell'europa e del proprio paese il cui unico vantaggio è appunto la biorsa di soldi...
    Il lobbismo si basa sulle mazzette.
    La differenza è che normalmente si fa di tutto per nasconderle.

    Questi hanno fatto di tutto per farsi sgamare.


    Cioè, spiegatemi: mi si presenta sarcazzo a caso a nome di qualche cammellato che fa il bagno nel petrolio e si asciuga con banconote da 100 dollari, mi chiede di oliare un parlamento per spingere "atteggiamenti" più morbidi verso il loro Paese ed io mi farei pagare in contanti di piccolissimo taglio?
    Porca troia è come andare in posta a pagare una multa di 300 euro con un sacco di monetine da 1-2-5 centesimi...
    Ultima modifica di sacramen; 16-12-22 alle 12:59

  3. #23
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.019
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Sapete la cara Lagarde?

    Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    Il lobbismo si basa sulle mazzette.
    La differenza è che normalmente si fa di tutto per nasconderle.

    Questi hanno fatto di tutto per farsi sgamare.


    Cioè, spiegatemi: mi si presenta sarcazzo a caso a nome di qualche cammellato che fa il bagno nel petrolio e si asciuga con banconote da 100 dollari, mi chiede di oliare un parlamento per spingere "atteggiamenti" più morbidi verso il loro Paese ed io mi farei pagare in contanti di piccolissimo taglio?
    Porca troia è come andare in posta a pagare una multa di 300 euro con un sacco di monetine da 1-2-5 centesimi...
    E con che vorresti pagarlo? in diamanti? in oro?
    le monete da 500euro o da 1000$ sono super-tracciate...


    Cmq dobbiamo seguire gli Ammerigani. Si sa benissimo ogni politico da chi è oliato. Se dalla lobby del tabacco, delle armi, dell'alcool o del malaffare generale.
    Se uno è favorevole alle armi, lo vota. Altrimenti ngula.
    Ultima modifica di KymyA; 16-12-22 alle 13:14
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  4. #24
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.550

    Re: Sapete la cara Lagarde?

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    E con che vorresti pagarlo? in diamanti? in oro?
    le monete da 500euro o da 1000$ sono super-tracciate...

    Cmq dobbiamo seguire gli Ammerigani. Si sa benissimo ogni politico da chi è oliato. Se dalla lobby del tabacco, delle armi, dell'alcool o del malaffare generale.
    Se uno è favorevole alle armi, lo vota. Altrimenti ngula.
    Dai cazzo, mi faccio aprire un conto blindato alle Cayman che non li trovi manco se faccio un olocausto al parlamento UE

    Toh, in alternativa se sei troppo pezzente sganciami bitcoin.

    Farsi pagare in tagli da 50€ significa avere a che fare con un magrebo qualsiasi oppure sei un totale nabbo ed è giusto che ti devastino l'orifizio


    Rimane il fatto che il parlamento UE è una cerchia di lobbisti perchè l'UE è un'unione commerciale. Lo è sempre stata.

  5. #25
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.019
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Sapete la cara Lagarde?

    Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    Dai cazzo, mi faccio aprire un conto blindato alle Cayman che non li trovi manco se faccio un olocausto al parlamento UE

    Toh, in alternativa se sei troppo pezzente sganciami bitcoin.

    Farsi pagare in tagli da 50€ significa avere a che fare con un magrebo qualsiasi oppure sei un totale nabbo ed è giusto che ti devastino l'orifizio


    Rimane il fatto che il parlamento UE è una cerchia di lobbisti perchè l'UE è un'unione commerciale. Lo è sempre stata.
    sarà per questione di fiducia o di abitudine.
    scambiarsi mazzette su chiavette usb rispetto ad una valigia di contante non è lo stesso.
    Io preferisco il vil frusciante denaro.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  6. #26
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.550

    Re: Sapete la cara Lagarde?

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    sarà per questione di fiducia o di abitudine.
    scambiarsi mazzette su chiavette usb rispetto ad una valigia di contante non è lo stesso.
    Io preferisco il vil frusciante denaro.
    Tu lo stipendio te lo fai pagare in contanti?
    No perchè il sistema è lo stesso eh, cambiano solo gli zeri

  7. #27
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.931

    Re: Sapete la cara Lagarde?

    Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    Il lobbismo si basa sulle mazzette.
    La differenza è che normalmente si fa di tutto per nasconderle.
    Il lobbismo non è necessariamente questo, di per se è un sistema per cui un insieme di aziende/persone ecc mediante dei loro rappresentanti si fanno rappresentare e portano avanti le loro richieste per tutelare i propri interessi.
    Non deve esserci necessariamente qualcosa di illegale o che altro dietro a questo.
    Per dire trovo giusto che un'associazione per esempio che racchiude i produttori di auto (o una parte) abbia modo di confrontarsi con chi governa l'europa e di esercitare eventuali pressioni per tutelare i loro interessi, che se sono produttori europei si presume siano interessi comuni...
    Così come molte altre categorie...
    Poi starà ai vari organi raccoglierle o meno in base alle politiche che si vogliono portare avanti.
    Questo è quello che si intende per azioni delle lobby.


    In usa la cosa è ben regolamentata, e ogni incontro/donazione ecc è messo a verbale e registrata, se trovano un solo incontro o che altro che non lo è ti fanno il culo....non che sia un sistema infallibile, i loro scandali li hanno anche li, ma diciamo che funziona decentemente.
    è nel parlamento europeo che i parlamentari non hanno quasi regole in tal senso.

  8. #28
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.362

    Re: Sapete la cara Lagarde?

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio

    Ti vien voglia di andare a Bruxelles ed appiccare incendi.
    cosa che alla lagarde tangerebbe poco, visto che la bce è a francoforte

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.404

    Re: Sapete la cara Lagarde?

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Fatelo anche voi. Partecipate e pubblicizzate. Date pure la colpa a me, tanto...

    - - - Aggiornato - - -



    C'è un sito dove puoi registrare le tue banconote e se qualcuno del "gruppo" le trova vieni avvisato e mostra pure il percorso delle monete. ovviamente son registrato. non ricordo il link...ah, eccolo : https://it.eurobilltracker.com/
    Ottimo, quasi quasi partecipo anch'io

  10. #30
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.550

    Re: Sapete la cara Lagarde?

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Il lobbismo non è necessariamente questo, di per se è un sistema per cui un insieme di aziende/persone ecc mediante dei loro rappresentanti si fanno rappresentare e portano avanti le loro richieste per tutelare i propri interessi.
    Non deve esserci necessariamente qualcosa di illegale o che altro dietro a questo.
    Per dire trovo giusto che un'associazione per esempio che racchiude i produttori di auto (o una parte) abbia modo di confrontarsi con chi governa l'europa e di esercitare eventuali pressioni per tutelare i loro interessi, che se sono produttori europei si presume siano interessi comuni...
    Così come molte altre categorie...
    Poi starà ai vari organi raccoglierle o meno in base alle politiche che si vogliono portare avanti.
    Questo è quello che si intende per azioni delle lobby.


    In usa la cosa è ben regolamentata, e ogni incontro/donazione ecc è messo a verbale e registrata, se trovano un solo incontro o che altro che non lo è ti fanno il culo....non che sia un sistema infallibile, i loro scandali li hanno anche li, ma diciamo che funziona decentemente.
    è nel parlamento europeo che i parlamentari non hanno quasi regole in tal senso.
    Infatti come ho detto da noi si chiamano "tangenti" da loro "spese di rappresentanza"

    https://www.avvenire.it/attualita/pa...-tutti-assolti

  11. #31
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.019
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Sapete la cara Lagarde?

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    cosa che alla lagarde tangerebbe poco, visto che la bce è a francoforte
    volevo aggiungere che aspetto che la Lagarde sia a Bruxelles prima di appiccare l'incendio dopo aver sbarrato debitamente le uscite.

    Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    Ottimo, quasi quasi partecipo anch'io
    Io ovviamente ci sono...
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  12. #32
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.550

    Re: Sapete la cara Lagarde?

    Cinghio Cingolani raggiunge vette che porcaputtana

    Un po' come dire "È il virus che chiude le attività, non il governo"


  13. #33
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.019
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Sapete la cara Lagarde?

    Intanto il pellet costa 2.5x rispetto all'anno scorso. €4.50 vs €11.50

    Spiegatemi perché. Anche andare a Bruxelles a darle fuoco costa di più.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  14. #34
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.042

    Re: Sapete la cara Lagarde?

    Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    Cinghio Cingolani raggiunge vette che porcaputtana

    Un po' come dire "È il virus che chiude le attività, non il governo"


    io comunque l'avevo detto a maomao di non investire in btp che l'italia va gambe all'aria

  15. #35
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.252
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Sapete la cara Lagarde?

    Ragazzi sono indeciso, stampiamo o patrimoniale?

    Io direi patrimoniale.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  16. #36
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.042

    Re: Sapete la cara Lagarde?

    direi PRELIEVO FORZOSO


    sto già salivando

  17. #37
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.550

    Re: Sapete la cara Lagarde?

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    direi PRELIEVO FORZOSO


    sto già salivando
    Pure io. Li voglio vedere disperati.

  18. #38
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.019
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Sapete la cara Lagarde?

    Ed al GFVip (perdonatemi... Non sono a casa mia ed i padroni di casa lo vedono) la moglie di Paolo Bonolis mostra la sua Ermes da 24000€. TACCI SUA

    (borsa che più di un telefonino non contiene. Apple, ovviamente)

    GENTE INUTILE. IMBARAZZANTE
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  19. #39
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    697

    Re: Sapete la cara Lagarde?

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Ragazzi sono indeciso, stampiamo o patrimoniale?

    Io direi patrimoniale.
    E perché non entrambe?

  20. #40
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.252
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Sapete la cara Lagarde?

    Potremmo stampare per dare ai ricchi e fare la patrimoniale sui poveri, mi piace!

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su