...ma voi comprate ancora film/videogiochi/libri in formato fisico?
Io ormai con vergogna mi sono completamente convertito al DD...
...ma voi comprate ancora film/videogiochi/libri in formato fisico?
Io ormai con vergogna mi sono completamente convertito al DD...
Ormai solo i libri quando è possibile
Inviato dal mio SM-A025G utilizzando Tapatalk
solo qualche libro
Libri. Assolutamente.
Libri sì, tanto non sono un pendolare che legge in treno, quindi non ho il problema di portarmi a spasso del peso.
Film non compro nulla, tanto guardo una volta e basta, non ripeto mai una visione quindi non ha senso acquistare.
Videogiochi solo digitale, che senso avrebbe acquistare una copia fisica che poi devi comunque aggiornare?
Musica o si va di streaming o, se compro, compro fisico. Quella non ha aggiornamenti, al contrario dei videogiochi.
Oramai prendo solo i libri di R.A. Salvatore in formato fisico anche perché è dal 1996 che li leggo e li ho tutti e 34 in formato cartaceo
Restarting
che brutta roba leggi angels
Se mi capita qualche videogioco così lo presto poi al nipote
Film ne ho comprati una decina in vita mia
videogiochi qualche classico e poi quelli nelle riviste. ora solo DD.
libri invece ho sempre preso in biblioteca ma negli ultimi anni ho iniziato a comprarli fisici se mi appassionano davvero
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Libri solo cartaceo.
VG in massima parte digital (tranne qualcosa in formato fisico per Switch)
Film e musica solo digitali (qui per motivi di forza maggiore: non ho più lettori CD/DVD a disposizione)
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
Libri solo cartaceo, ma perché in questo caso l'analogico è molto più appagante...(parere personale).
Tra l'altro non solo libri, ho acquistato la deluxe edition del primo volume di berserk (che ho tutto cof cof) ed è tutt'altra roba sfogliarlo...
Per quanto mi riguarda è come se avessi un livello di concentrazione e su schermo arrivo a massimo 80, se devo studiare o comunque "appassionarmi" e raggiungere il 100% del livello di combattimento devo avere il cartaceo...
Per il resto...io non ho mai possesuto un lettore blu-ray, sono fermo ai cofanetti della trilogia del signore degli anelli e della trilogia di star wars in DVD.
Non ho mai posseduto una console col bluray...
Credo che l'ultimo gioco fisico per PC sia stato Stalker (c'è l'ho ancora...quella nella lattina con la mappa e accessori vari).
Per quanto riguarda serie TV (netfilx e compagnia...), ho troppi impegni e passioni...quindi non seguo più nulla, praticamente mi manca tutto...ma tra videgiochi, libri, trail running e molto altro...facendo la tara del tempo speso per lavorare... le sole 24 ore non permettono di seguire le serie TV (e ultimamente anche i film, devo dire che da quando è schiattato il mio amco nerd non ho più occasione per andare al cinema). Per dire se ci fosse ancora sicuro che saremmo andati all'arcadia a vedere Avatar in 3d...anche se merda...solo per il gusto di vedere l'ultimo colpo di coda del 3d...
EDIT....musica solo spotify...
Libri digitali, tranne gli storici, da anni.
Film ne prendevo fisici, ora non li prendo da un po' ma perché non ho nulla che vorrei tenere.
Giochi digitali salvo su Amazon non stia il fisico a costo minore (vedi God of war)This.
Bella solo la prima trilogia del sottosuolo
Sent from my moto g200 5G using Tapatalk
Libri assolutamente si, film fregancaz non ne guardo mai, videogiochi va benissimo in dd
Ormai pure la figa è passata al digitale, non c'è più il physical delivery.
Prima si andava a puttane, ora si va su Onlyfans.
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
tutto digitale tranne film.
Qualche romanzo, specifiche release extended/director's cut in BR, molti manuali, tutti i fumetti in versione fisica. Ah, i videogiochi per la Switch.
Tutto il resto, da libri a musica a VG per PC o console a film/serie, o è streaming o è DD.
Every normal man must be tempted, at times, to spit on his hands, hoist the black flag, and begin slitting throats.H. L. Mencken