UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot - Pagina 10

Pagina 10 di 120 PrimaPrima ... 891011122060110 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 200 di 2394

Discussione: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

pm qui L'avatar di Absint

Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Immortals l'ho già registrato. nel fine settimana lo pubblico. tutto per te!

Legion l'ho già reinstallato appositamente per fare il video.

Riders Republic mi manca. Steep non mi aveva impressionato e non mi sono mai avvicinato a questo. Al momento non è in nessun servizio in abbonamento tra l'altro. non mi ispira così tanto da acquistarlo.

Gli Assassin's creed piano piano li faccio tutti. magari li registro in sequenza così da capire meglio le evoluzioni nel gameplay tra uno e l'altro. soprattutto negli ultimi 3 che a memoria e ad anni di distanza possono sembrare identici.
    Mi piacciono tutti i tuoi piani! Ottimo!

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Solo la punta è un nome geniale comunque complimenti

Perché fa pensare a uno che infila solo la punta del c***o in una bella f**a stretta
    l'idea era quella. poi ho messo l'iceberg nel logo e nella descrizione sotto i video per dare del malizioso a chi dovesse farmelo notare.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Bannato

Immaginavo

Far Cry piu' sottovalutato di sempre?

Se non si chiamasse Far Cry, ma solo "Primal", posto che il brand vende, avrebbe catturato molto di piu' l'attenzione di chi non l'ha voluto giocare perche' "e' un altro Far Cry che palle"

Questi brand infiniti di Ubisoft sono sia un ottimo strumento di marketing, ma anche una lama a doppio taglio imho

(wtf non c'e' la preview? bo. Far cry Primal comunque)

Bannato

Primal mi ha annoiato nel momento in cui ho incontrato la meccanica dei villaggi che si potevano "resettare"
    Ste robe mi smorzano l'atmosfera e la sospensione

Senior Member L'avatar di Lo Zio

Primal mi ha annoiato nel momento in cui ho incontrato la meccanica dei villaggi che si potevano "resettare"
    wut? non credo di essere arrivato a quel punto

Bannato

è praticamente l'inizio
    Te lo dice subito dopo aver preso il primo avamposto li che cazzo sono, dopo il primo viaggio lisergico
    Quando vuoi puoi resettare e i neanderthal tornano a popolare i villaggi.

Poi mi sta molto sul cazzo dover fare per forza il n il sapiens, io tenevo per i neanderthal.

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Questi brand infiniti di Ubisoft sono sia un ottimo strumento di marketing, ma anche una lama a doppio taglio imho
    è la stessa cosa che è successa ad R6 extraction: i fan di R6 Siege hanno odiato il fatto che fosse tratto da una modalità extra temporanea per il loro gioco e lo hanno considerato cash grab di Ubisoft che voleva ovviamente venderlo come gioco "nuovo" stand alone.

I non amanti di R6 Siege o del PvP in generale che ignoravano tutte le news del brand R6 lo hanno ignorato pensando fosse un extra pure loro... e il gioco ha floppato durissimo su entrambi i fronti.

Ad ogni modo, come promesso ecco un nuovo video Ubisoftoso per il weekend.

Questa volta ho registrato su Xbox, quindi il microfono è meno qualitativo e pure lo streaming registrato tramite twitch è meno d'impatto.

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

come detto, l'ho provato anche io (messo in pausa per finire lost judgment) ma davvero le cutscene mi metto in un imbarazzo unico. Brutte, raccontate male, stupide. Qualitativamente ricordano le pubblicità dei giochi da cellulari, quelle con le scene stupide in 3d

è la stessa cosa che è successa ad R6 extraction: i fan di R6 Siege hanno odiato il fatto che fosse tratto da una modalità extra temporanea per il loro gioco e lo hanno considerato cash grab di Ubisoft che voleva ovviamente venderlo come gioco "nuovo" stand alone.

I non amanti di R6 Siege o del PvP in generale che ignoravano tutte le news del brand R6 lo hanno ignorato pensando fosse un extra pure loro... e il gioco ha floppato durissimo su entrambi i fronti.

Questa volta ho registrato su Xbox, quindi il microfono è meno qualitativo e pure lo streaming registrato tramite twitch è meno d'impatto.

Daieee ficata per il video!

---------------------------------

In realta' io oggi ho provato extraction con matchmaking online a caso e:
    -non si aspetta un cazzo per il matchmaking, ho aspettato massimo venti secondi...quindi la gente ci gioca!
    -il gioco e' figo, io non sono un esperto in nessun modo di R6 Siege, non e' mai stata la mia cosa perche' in pvp sono una sega mortale visto che non mi dedico mai abbastanza, e quindi non combino mai niente.
    Invece su questo, sono "morto" (Missing In Action) in tutte e tre le partite che ho fatto (AHAHAHA) pero' dopo aver venduto cara la pelle, e aver cmq GIOCATO (non come in roba online dove muoio e basta ahaha )
    -la struttura del gioco mi piace, mi sembra piuttosto ben congegnata

La cosa che mi piace meno e' il design dei personaggi ma in fondo anche sti cazzi (pero' ecco... non sono FICHI, sono solo reskin di quelli di R6 Siege e mbah)

Gamer IDs

Ripercorriamo anche la nuova serie degli assassini:

molto più bello di quanto ricordassi questo gioco.

peccato per il loot davvero invasivo.

EDIT: ma in che formato sono le copertine che mette il forum? le ho create appositamente a 1920x1080 ma vengono tutte tagliate ai lati qua sul forum. su youtube sono complete nelle anteprime. (pure nel video ci sono le bande nere qua sul forum. come mai non embedda a 1080p?).

ssssiiiii

Gamer IDs

Comunque ora che sto facendo odyssey, dopo aver registrato il video, ho guardato un po' di guide sulle "build" e che cacchio! stavo giocando proprio male.

mettevo quelli "leggendari" color oro convinto fossero i migliori e guardavo giusto il numeretto verde del danno o dell'armatura. magari facevo giusto attenzione se davano danno "assassino/guerriero/arciere". in modo da farmi la build guerriero, assassino etc... poi cambiavo vestitini richiamando il set in base a quello che volevo fare.

però ho visto un video dove danno due dritte e ora i nemici li devasto. (e ho fatto meno della metà di quello che dicono di fare perchè è "farmoso").

https://www.youtube.com/watch?v=37P2BW9eOOg&t=0s

dicono che la cosa importantissima è avere cose tipo spada con perk "danno spade". solo che è una roba abbastanza randomica e sinceramente non l'avevo mai vista. sono andato a pescare la spada che dice lui e ho preso l'arco dallo store con 150 dei 200 helix point che ti regala mamma Ubisoft come prima dose.

Per l'armatura ho ancora su quella d'oro completa. ho solo messo il cappuccio di Ezio che ha pure lui "danno spade" che si somma con quello sulla spada.

Però già così spacco alla grande!

mmm in odyssey la lancia di leonida risolve un sacco di situazioni: uccisioni stealth in sequenza, danno assassino ad area, uccisione con sparizione del cadavere etc etc

Bannato

Odyssey avevo 3 completi, uno per specializzazione, e un quarto con le espansioni
    I completi vari si provano un po' ma a una certa ci sono alcuni set che danno cose insostituibili a livello qualititativo. Ad esempio il set di artemide per la caccia.
    Quello che tenevo più misto è quello da ladro anche se alla fine ho messo quello isu.
    MA solo alla fine.

Sempre giocato senza guide build, il gioco in sé non ha sfida, a normale.

Sempre giocato senza guide build, il gioco in sé non ha sfida, a normale.
    a livello 70/80 una gallina ti uccide con 4-5 colpi

diciamo che la sfida è fatta un po' a cazzo quei minchia di mercenari che ti tirano addosso atomiche e altre amenità (e ti trovano sempre anche se hai ucciso un cazzo di contadino in mezzo al nulla )

Senior Member L'avatar di -jolly-

Comunque ora che sto facendo odyssey, dopo aver registrato il video, ho guardato un po' di guide sulle "build" e che cacchio! stavo giocando proprio male.

mettevo quelli "leggendari" color oro convinto fossero i migliori e guardavo giusto il numeretto verde del danno o dell'armatura. magari facevo giusto attenzione se davano danno "assassino/guerriero/arciere". in modo da farmi la build guerriero, assassino etc... poi cambiavo vestitini richiamando il set in base a quello che volevo fare.

però ho visto un video dove danno due dritte e ora i nemici li devasto. (e ho fatto meno della metà di quello che dicono di fare perchè è "farmoso").

https://www.youtube.com/watch?v=37P2BW9eOOg&t=0s

dicono che la cosa importantissima è avere cose tipo spada con perk "danno spade". solo che è una roba abbastanza randomica e sinceramente non l'avevo mai vista. sono andato a pescare la spada che dice lui e ho preso l'arco dallo store con 150 dei 200 helix point che ti regala mamma Ubisoft come prima dose.

Per l'armatura ho ancora su quella d'oro completa. ho solo messo il cappuccio di Ezio che ha pure lui "danno spade" che si somma con quello sulla spada.

Però già così spacco alla grande!
    ci sono oggetti viola che a seconda di come giochi fanno molto più danno di qualsiasi leggendario, io da assassino praticamente puro con un pò di skill da cacciatore shottavo qualsiasi cosa, per esempio avevo come spada la makhaira nera che dava 16% da assassino + 6% a tutti i danni quindi il danno assassino era 22% contro il 17 massimo dei leggendari e questo 6% l'avevo in tutto l'equipaggiamento andavo a cercarlo dai fabbri o lo trovavo nelle missioni, poi ci aggiungevo sempre dal fabbro le skill dei pezzi leggendari tipo +40 al calcio di sparta o +40 danno da attacco alle spale etc etc

tritavo qualsiasi cosa
    Ultima modifica di -jolly-; 06-04-23 alle 13:19

c'è un arco che incendia qualsiasi freccia
    4/5 frecce e abilità disponibile
    usa abilità
    ricomincia

Senior Member L'avatar di -jolly-

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    c'è un arco che incendia qualsiasi freccia
    4/5 frecce e abilità disponibile
    usa abilità
    ricomincia
    c'è anche quello che avvelena le frecce autonomamente mi pare fosse l'arco zanna

Il contegno L'avatar di Biocane

era scontato che i fan di r6 siege lo snobbassero, le co op contro l'ia sono partite velocissime che servivano per sbloccare la valuta in game, ed erano alternate "ogni tanto" alle partite multi, anche perché il gameplay tra co op e multi è completamente diverso

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su