Secondo me lo fa apposta (oppure ha l’alzheimer) se un publisher e’ quotato in borsa, dovrebbe misurare le parole, perché dire “vogliamo differenziare bene il gameplay” significa “abbiamo fatto la solita merda piatta” che ovviamente in 2 mesi non cambi.
- - - Aggiornato - - -
Mi riferisco al ceo
Si su questo che dice biocane sono d'accordo, nel senso...secondo me non necessariamente il messaggio significa che EFFETTIVAMENTE sia la "solita merda piatta", ma vanno misurate bene le parole perché così può intendersi...
Però é anche vero che ormai siamo a livelli paradossali, dico riguardo a quanto (molta) gente abbia deciso che qualsiasi cosa faccia Ubisoft sia la merda estrema a prescindere
Sono il primo a pensare che debbano addrizzare e di molto il tiro, e darse una svejata riguardo a che cosa devono tirare fuori (davvero era così importante fare un REMAKE di Sands of Time? Non era meglio annunciare un NUOVO Prince of Persia? E davvero é una buona idea tirare fuori un cartone di Splinter Cell, per quanto magari sia figo eh, PRIMA di cacciare fuori un annuncio di un nuovo gioco del brand?
Davvero é una buona mossa farsi vedere tanto presi dal discorso NFT quando TUTTA la community di videogamers aborre l'argomento?
Etc etc...)
Però ecco..al pubblico direi di darsi anche una gran calmata
Ultima modifica di Absint; 29-09-24 alle 00:18
altro capolavoro annunciato
se avrà la stessa cura che ha avuto per outlaw stiamo freschi
Il director di Star Wars Outlaws presto lavorerà a tempo pieno su The Division 3
Con i lavori su Star Wars Outlaws ormai agli sgoccioli, presto il Julian Gerighty si concentrerà sullo sviluppo di The Division 3.
La situazione attuale di Ubisoft era chiamata da anni. Non è che oggi ci sia da cadere dal pero per la sorpresa.
se frega a qualcuno
e lo continuo a dire, questa cosa che i giochi diventano "fatti e finiti" dopo MOLTO tempo d'uscita, mi manda in bestia
ahh i bei tempi quando i giochi che uscivano erano a posto senza imperfezioni o quasi
se come no uscivano giochi con più bug che gameplay
ed erano titoli largamente più semplici. potresti arrivarci da solo.
Ma infatti...almeno oggi se compri il gioco dopo 1 anno non solo lo paghi 10€ scarsi ma è bello patchato, il problema è dei coglioni del day1
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
vabbè al solito i due estremi non è che tutti i giochi D1 siano ingiocabili, eh
e ancora sto mito del "aspetto un anno e li trovo a 10 sacchi". forse gli indie
comunque la key di VALHALLA complete editon o come cazzo si chiama omnicomprensiva di tutto l'ho presa a 37 euro pochi mesi dopo l'uscita da 140 che costava
pochi mesi, eh sarà stata una chiave caduta dal camion
Le key prese dai siti scam come G2A però non sono un indicatore valido dei prezzi
presa su instant gaming se le vendono anche cadute dai camion non ne ho idea
per dire baldur's 3 su kingu sta ora a 16 euro
non sarà indicativo dei prezzi ma io i giochi cerco di prenderli al minimo prezzo e da siti che non mi hanno mai dato fregature, perlomeno sino ad oggi
,poi magari stasera prendo un gioco e vengo ciulato
Ultima modifica di -jolly-; 30-09-24 alle 14:22
balduro3 è uscito oltre un anno fa
16 sacchi pc o console?
Tutti siti scam. Sarebbe come dire "boh non capisco ste polemiche sui prezzi dei CD, alle bancarelle fuori dalla stazione li trovo a 5€"
Ah ti devi pure comprare uno steam account, qui siamo oltre la bancarella vai direttamente ad ascoltare la musica a casa del bangla
chiaro che se sfrutti le super offerte fai bene, eh, ma non è il prezzo standard
https://www.instant-gaming.com/it/48...gioco-gog-com/
per console
https://www.instant-gaming.com/it/16...crosoft-store/
key global 62 key stati uniti 24 nigeria 33
Vabbè, fai pure il pelo al cazzo come sempre, a me frega cazzo quando compri ed a quanto.
A memoria non ricordo un gioco che non sia stato patchato, questo non vuol dire che non ne escano di giocabili al day1, sono seghe che ti fai tu, ma chiaramente se compri al day1 è chiaro che rischi maggiormente di trovare problemi che vengono patchati successivamente.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.