ajungo: se sparate una freccia avvelenata su un braciere si genera una nuvola avvelenata
also: negli accampamenti grossi, sparate una freccia in fiamme a un braciere per richiamare i loro rinforzi e fare caciara :asd:
Visualizzazione Stampabile
ajungo: se sparate una freccia avvelenata su un braciere si genera una nuvola avvelenata
also: negli accampamenti grossi, sparate una freccia in fiamme a un braciere per richiamare i loro rinforzi e fare caciara :asd:
io rimango dell'idea che il tanto criticato odyssey non era poi male, innanzi tutto coreograficamente è di gran lunga il migliore dei tre, paesaggi stupendi e piuttosto realistici a parte alcune minkiate e va giocato disattivando tutte le informazioni sulla mappa lasciar perdere tutte le secondarie da postino, io mi dedicavo alle taglie ed alle battaglie navali per far soldi e recuperare materiali, per il resto esploravo ed ogni tot tempo mi dedicavo alla main
uhmm nah, valhalla ritorna decentemente sui binari di AC...
odissey <<<< origins < valhalla
sì, la cosa dei nemici che livellano non ha veramente senso. allora cazzo mi livello a fare? :asd:
poi hanno aggiunto l'opzione per stabilire quanto in più o meno i nemici livellano rispetto al personaggio
Esatto
Ma infatti! quella perk non mi sgogno nemmeno di metterla. l'ho messa nel secondo "completo" da assassino in modo da uccidere tutti agevolmente con un colpo senza caricare l'assassinio. però se mi sgamano... mi hanno ucciso con una freccia da lontano che non mi ero accorto stesse arrivando ed erano gli ultimi 2 nemici di un forte appena ripulito in stealth. :bua: se mi scoprono devo assolutamente cambiare build. :lol:
ad ogni modo, anche senza quella lancia e senza l'altra incisione data da una caccia al tesoro (che non ho fatto), il solo fatto di usare la spada viola che dice lui, unita all'arco comprato con 150 dei 200 crediti Helix che di danno in omaggio, il gioco è diventato molto meno "gommoso" riducendo tantissimo il TTK e mi sta divertendo molto di più.
però a questa cosa non ci arrivi se non guardi su internet e questo secondo me è un grosso malus.
e per -Jolly- che si divertiva a farmare materiali, ho scoperto anche che più avanzi di livello e più materiali e soldi ottieni da qualsiasi cosa. quindi mettersi a "farmare" ai bassi livelli diventa completamente inutile ma bisognerebbe concentrarsi sul livellare piuttosto.
secondo me con valhalla hanno corretto il tiro. appena torno su quello (che abbandonai l'anno scorso dopo 100 ore senza nemmeno finirlo... quanto cacchio è lungo!) voglio fare il confronto diretto.
non farmavo materiali quelli li ottenevo in gran parte dagli scontri navali, e saccheggiando le scorte nei castelli o nelle case dei capovillaggio prima di dargli fuoco, oppure dal recupero sulle armi ed armature scrause bianche e blu, le viola le vendevo
Ieri sera ho scoperto che c'era un bel DLC gratuito uscito a fine 2021 con l'isola di Corfù. avevo giocato la controparte in valhalla ma non quella in odyssey. e mi ero dimenticato della sua esistenza. aggiunge 2-3 ore di gioco abbondanti. non male come contenuto gratuito rilasciato anni dopo l'uscita del gioco. addirittura dopo l'uscita del sequel. un po' di imbarazzo per loro però l'ho provato alla fine quando ti apre addirttura la schermata per comprare valhalla con tanto di teaser: "le avventure di kassandra continuano in valhalla!" :bua: si, come no.
Vi ho fatto aspettare un po', ma finalmente il video su Odyssey è qui!
https://youtu.be/KZdrb4bIRVQ
ne vorrei fare uno successivo per mostrare il combattimento con la build trovata su internet che riduce in maniera assurda il TTK.
cazzè ttk
:lol:
è il time to kill dei nemici. verso la fine del video mostro un combattimento ed è effettivamente terribile.
Però guardando la build su internet e mettendo le incisioni giuste diventa "quasi" ai livelli di vallhalla.
Mi pento di non aver guardato prima le build online. Mi sono fatto tutto il gioco con equipaggiamento sbabliato e nemici di gomma.tt
In vallhalla ho visto che hanno addirittura messo gli slider su:
Danno subito dai nemici
Danno causato dai nemici
così il giocatore potrebbe pasticciare per presonalizzarsi l'esperienza.
Onestamente mi sembrano già perfetti di default. però magari uno vorrebbe aumentare il danno causato dai nemici per rendere un po' più stimolante la battaglia.
nente, sta monnezza gdr non si lega con AC :nono:
ma soprattutto, non sarò la matita più appuntita dell'astuccio, ma arrivare ad avere build così sbagliate dopo 100 ore di gioco non mi sento di attribuirlo tutto alla mia niubbagine. è che devi proprio prendere cose tipo:
Arco glitchato che trasferisce tutto il danno arciere sul danno guerriero.
Incisione speciale che ti fa fare il 100% di danni extra, subendo però anche il 100% extra.
Spada specifica che ha perk particolari data da una quest secondaria.
con quelle 3 cose il gioco svolta e uccidi nemici a nastro. i soldati base con 2 o 3 colpi addirittura.
brutto brutto :nono:
a una certa, la lancia di leonida diventa overpower e basi tutta la strategia su quella
Odio sta cosa nei giochi...nel vecchio batman 3 il ttk era così alto da essere ridicolo, per abbattere il pedone base dovevi picchiarlo per ore.
La cosa poi di dover farsi una laurea per escogitare e trovare la build migliore mi porta allo scaffale diretto.