Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot
:asd: beh con l'opzione "assassin creed gira la moda" puoi scegliere l'equipaggiamento cazzuto e dargli l'aspetto che vuoi :asd:
mai, l'esperienza definitiva è cercare il min-max
Citazione:
Originariamente Scritto da
ryohazuki84
e poi ci sono io che in odyssey scelgo l'equipaggiamento facendo "oh figo questo elmo, metto questo"
che tra l'altro puoi cambiare la foggia di qualsiasi pezzo in base alle tue preferenze basta che tu l'abbia avuto nell'inventario per 1 secondo, io avevo come detto tutti pezzi che amplificavano il danno assassino, ma l'estetica era quella che preferivo stivali del serpente corazza dell'ammazzone etc. etc.
Citazione:
Lo Zio
:caffe:
si mi avevi ninjato ma il tuo post era la pag seguente e non l'avevo ancora letto :snob:
stealth :smug: un post nella folla
:asd:
mi pare che avevo messo pure un paio di mod in odyssey, quella per poter togliere le pitture tribali mi piaceva l'armatura delle seguaci di artemide non non l'impastrocchiamento facciale e quella per accorciare un filo i gonnellini per una kassandra più scosciata
io ho usato a lungo l'armatura spartana, quella ateniese e tanto quella coi neon degli isu :asd:
ce ne sono alcune particolarmente ispirate e molte altre dei beceri recolor :bua: (stessa cosa in valhalla cmq)
Citazione:
Ceccazzo
difficile per entrambi, puoi avere difficoltà all'inizio, ma poi basta
- - - Aggiornato - - -
sì boh, c'era una supermossa in cui faceva un salto e sparava una raffica veloce con le lance, non ricordo bene
No è quella ultimate dove ti viene la lancia dorata e la smanazzi qua e là tutto godmode, e con l'attacco pesante salta e la scaglia a terra davanti a te con gran onda d'urto
Citazione:
-jolly-
mmm c'è di meglio, esteticamente
Citazione:
Lo Zio
mmm c'è di meglio, esteticamente
si ma volevo rimanere fedele al ruolo assassino ,armature leggere o senza armatura
Visto che siamo in tema screenshot
Citazione:
-jolly-
si ma volevo rimanere fedele al ruolo assassino ,armature leggere o senza armatura
Ma puoi cambiare/swappare tra Andros (o come si chiama) e Kassandra quando vuoi?
Citazione:
Absint
Ma puoi cambiare/swappare tra Andros (o come si chiama) e Kassandra quando vuoi?
no solo in walhalla, io avevo iniziato con deimos ma gioco facendo sin dalle prime 2-.3- ore di gioco faceva la figura del bamboccione scemotto non era lui il pg canon le situazioni ed i dialoghi erano più adatti a kassandra secondo me
sì odissey va giocato con lei
Citazione:
-jolly-
no solo in walhalla, io avevo iniziato con deimos ma gioco facendo sin dalle prime 2-.3- ore di gioco faceva la figura del bamboccione scemotto non era lui il pg canon le situazioni ed i dialoghi erano più adatti a kassandra secondo me
Ma quindi hai trovato quelle armature/set per entrambi e fatto screenshot nelle diverse partite? :uhm: quanto caspita c hai giocato?
sono screenshot presi in giro sui siti, eh :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
IngenierGervasoni
Visto che siamo in tema screenshot
non ricordo il secondo set :uhm: come si chiama?