Visualizzazione Stampabile
-
Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot
WD mi è piaciuto, ma non hanno osato abbastanza. In primis Londra è sfruttata pochissimo, la città non è assolutamente protagonista del gioco e questo è il punto che mi ha più deluso. Poi carino l'idea dei vari pg, ma alla fine usavi sempre 1 o 2 archetipi.
-
Watch Dogs non mi ha mai preso, lo siento
Invece sto Valhalla mi sta proprio intrigando come non succedeva dai tempi di Origins.
Però non arriva ai livelli di piacere di Origins.
-
Lincolnshire è metà inesplorata nonostante abbia già fatto le missioni di pledge. Me lo esploro io tutto quello che manca o ci dovrò tornare per qualche motivo?
Cioè manca proprio un bel pezzo
-
prosegui pure con la storia...
-
Grazie perchè mi stavo rompento i maglioni :sisi:
- - - Aggiornato - - -
A parte che ormai sono quasi a potere 300 e non penso di essere molto avanti...
-
si arriva a 500 e rotti :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eric Starbuck
Io Valhalla l'ho messo in pausa e sono passato a Jedi Survivor. ormai mi mancava solo il 50% o meno dell'ultimo DLC alba del ragnarok. lo recupero poi.
e non mi sono scordato di voi e ho registrato anche un io amo ubisoft su Watch Dogs Legion, che per me è bellissimo!
https://youtu.be/VKef-N2qQrE
Messo in watchlist me lo guardo appena posso!! Adoro sta serie di video!
Chissá che verrà dopo!?
-
è che poi se lascio indietro delle cose perdo la voglia di farle se finisco il gioco
Devo ancora finire Zelda botw :cattivo: ma troppi comandi mi ncasinano il cervello
-
Ed ecco il nuovo Io amo Ubisoft con il gioco di cui si parla sempre qua dentro ultimamente:
https://youtu.be/Eoyvh9hzn8k
Poi sono agli sgoccioli... ormai li ho provati tutti i giochi ubisoft che avevo. :lol:
-
Ma perchè in italiano :asd: cmq :rullezza:
-
Citazione:
Eric Starbuck
Poi sono agli sgoccioli... ormai li ho provati tutti i giochi ubisoft che avevo. :lol:
BRAVO
E' tempo di fare tipo una disamina di tutta la serie di Splinter Cell dal primo all ultimo mi sa...
-
Citazione:
Absint
BRAVO
E' tempo di fare tipo una disamina di tutta la serie di Splinter Cell dal primo all ultimo mi sa...
Nel dubbio:
SC1: su pc ci sono alcune robe per le ombre non più supportate dall'hardware attuale, quindi tocca moddare. Niente supporto al controller, esistono però texture rifatte prese dalla versione ps4. E' ancora buono ma con troppe cose che fanno saltare i nervi e che funzionano molto meglio più avanti
SCPT: Ubi Shangai, imho lammerda
SCCT: game of the year every year
SCEssentials: roba psp, evitabilissimo
SCDA: Ok, qua c'è da parlare. La premessa era ottima ma stavano uscendo le nuove console ed hanno tolto i fondi a montreal per darli a shangai.
Mentre i primi sviluppavano la versione oldgen, i secondi lavoravano sulla nextgen. Il risultato? Double agent per xbox360, ps3 e pc (che ha svariati bug) è un gioco mediocre, mentre la versione oldgen è un gioco totalmente differente (quindi si, sono due giochi) che sembra essere un'espansione per chaos theory. La versione xbox 1 poi ha la stessa grafica di chaos theory per pc, quindi resta la versione migliore ma purtroppo con roba riciclata, filmati che hanno poco senso e via di questo passo.
SCConviction: dimenticabile
SCBlacklist: per molti è solo un gradino sotto chaos theory, per me decisamente no. Sono giochi troppo diversi ed imho in peggio, ma almeno quest'ultimo non è così brutto. Da provare ma oh, niente di particolarmente estremo.
-
sc1: ok
pandoro tomorrow: onestamente non lo ricordo così diverso dal primo
scct: il più evoluto dell'epoca xbox
scda: qua soffre di personalità multiple : le versioni per xbox e 360 sono due giochi diversi :bua:
scc: il più sfortunato, l'impostazione cinematografica temo non sia stata capita (ma ci ho giocato poco)
scbl: ci ho giocato ancora meno del conviction, ma ne ho sempre sentito parlare bene
-
Bellissimo il primo SC BELLISSIMO
Peccato che fossi povero e non ho potuto continuare la serie per prediligerne altri
Adesso sono vecchio e non ho voglia di giocarli!
Anche se...
-
Citazione:
Lo Zio
scc: il più sfortunato, l'impostazione cinematografica temo non sia stata capita (ma ci ho giocato poco)
è un ottimo simulatore di jason bourne + john wick, il problema è che ha un cazzo a che vedere con splinter cell :asd:
mi va bene rimodernare un franchise, però mi aspetto almeno... come dire, qualche punto di contatto? :asd:
-
beh c'è sempre samuele pescatore in cerca di vendetta per la figlia morta :asd:
-
Citazione:
Baddo
Ma perchè in italiano :asd: cmq :rullezza:
In che lingua dovrebbe giocarlo un italiano in Italia? In danese?
-
Citazione:
IngenierGervasoni
In che lingua dovrebbe giocarlo un italiano in Italia? In danese?
Eddanghe co ste storie
Dovrebbe giocarlo in lingua DECENTE.
I doppiaggi italiani di sta roba fanno scendere la qualità del gioco automaticamente a meno2.
Ma soprassediamo, a eric perdono questo e altro!!
-
Il doppiaggio dei giochi tripla A è sempre di ottima fattura. Il vostro è solo elitarismo da quattro soldi.
-
Citazione:
IngenierGervasoni
Il doppiaggio dei giochi tripla A è sempre di ottima fattura. Il vostro è solo elitarismo da quattro soldi.
Falso, e' che vuoi aver ragione per forza come tutti gli Ingenier Qualcosa
Hai paura che la tua lingua di nascita possa essere "secondaria" nel business moderno, quando gia' lo e' e lo sanno anche le pietre.
-
Citazione:
Absint
Eddanghe co ste storie
I doppiaggi italiani di sta roba fanno scendere la qualità del gioco automaticamente a meno2.
nei pg principali gli ultimi 3 AC non sono male come doppiaggio
-
Citazione:
Absint
Falso, e' che vuoi aver ragione per forza come tutti gli Ingenier Qualcosa
Hai paura che la tua lingua di nascita possa essere "secondaria" nel business moderno, quando gia' lo e' e lo sanno anche le pietre.
asd
-
Citazione:
Absint
Stiamo parlando di intrattenimento personale, non certo di business.
-
Citazione:
IngenierGervasoni
Stiamo parlando di intrattenimento personale, non certo di business.
Ingeniere lei ci fa, non ci e', lei ha capito benissimo cosa intendo!
Business=budget=soldi per fare un buon lavoro=italia giu'
-
Citazione:
IngenierGervasoni
Il doppiaggio dei giochi tripla A è sempre di ottima fattura.
:rotfl:
Ma soprattutto parlando degli ultimi AC :rotfl:
-
Citazione:
Baddo
:rotfl:
Ma soprattutto parlando degli ultimi AC :rotfl:
hli ultimi hanno una produzione grossa più grossa :uhm:
cosa non ti è piaciuto? :uhm:
-
Il doppiaggio italiano Zio
Soprattutto Odyssey
Non so forse dalle tue parti parlano così
-
-
No so Alexios ma Cassandra è doppiata divinamente.
-
Mi immagino tutti neanderthaliani con due vocaboli e due intonazioni e Cassandra che parla con la eleganza di Vittorio Gassman
-
-
Citazione:
IngenierGervasoni
No so Alexios ma Cassandra è doppiata divinamente.
Ma
Boh forse abbiamo giocato due giochi diversi
Ma è più probabile che tu non
-
Citazione:
Absint
Eddanghe co ste storie
In effetti hai ragione. se ti dicessi che ho messo l'italiano per fare un video in italiano su youtube italia mentirei.
lo lascio in italiano per comodità e gioco allo scazzo. Concordo che la qualità è molto inferiore.
a parte Origins. sentire gli egizi che parlano come quelli del bronx perchè sono scuri di pelle mi dava da fare.
l'accento greco di kassandra invece era top. lo adoravo.
Per gli Splinter Cell: mi sono piaciuti tutti tranne Pandora tomorrow. mi sono fatto andare bene anche double agent su 360 e Conviction per la sua deriva action da bourne.
Penso che il gioco sia rimasto un po' schiacciato dall'inserimento dello stealth in tutti i prodotti ubisoft. pure in breakpoint c'è fisher, la pistola third echelon e il visore speciale come potere se si sceglie la classe echelon. insomma, Breakpoint in solo, senza l'IA dei bot alleati è già "lo splinter cell che vorrei".
da un nuovo splinter cell vorrei solo ambienti lineari e non open + storia e filmati molto importanti (story driven)... diciamo che vorrei che fosse un gioco "sony" alla TLOU, GOW etc... altrimenti, se rimane con la formula ubisoft, non vedo come potrei differenziarlo da un breakpoint.
-
Origins anche io in Italiano. Contento, ho giocato così anche Odyssey... non so perché non l'ho messo subito in inglese ma a un certo punto l'ho fatto, non riuscivo più a sentire le urla di Kassandra che sembrava Homer quando gli dicono che il suo sciopero era stato paragonato a un goffo dinosauro.
Tutta la recitazione rasentava i livelli di Mass Effect, con Shepard che urla a 50cm dalla faccia della gente, o anche Linus in Halo 3.
-
Citazione:
Eric Starbuck
Penso che il gioco sia rimasto un po' schiacciato dall'inserimento dello stealth in tutti i prodotti ubisoft.
da un nuovo splinter cell vorrei solo ambienti lineari e non open + storia e filmati molto importanti (story driven)... diciamo che vorrei che fosse un gioco "sony" alla TLOU, GOW etc...
Dici bene, sono d'accordo
-
Potrebbero fare un Twist pazzesco in cui la Cella Fantasma in realtà è una compagine del degli Occulti :sisi:
-
Citazione:
Baddo
Potrebbero fare un Twist pazzesco in cui la Cella Fantasma in realtà è una compagine del degli Occulti :sisi:
scheggia :fag:
-
Boh non so perché sono convinto che sia cella fantasma
Lo dice da qualche parte dai
- - - Aggiornato - - -
Da wiki:
Tom Clancy's Splinter Cell, nota semplicemente come Splinter Cell (traducibile "Cellula fantasma"), Zio succhia, Zio succhissima.
:fag:
-
:asd: lo so, fantasma è la traduzione corretta, scheggia è la traduzione letterale
:fag:
-
Oppure Cellula TopoSaggioMaestroDiArtiMarziali